Non vi è alcun presupposto per sottoporre i bambini e ragazzi ad inoculazione del vaccino contro monkeypox, il #JYNNEOS, eppure, la #FDA vuole consentire ai medici di somministrarlo a tutti i giovani al di sotto dei 18 anni.
"L'epidemia"riguarda esclusivamente i gay.
La stessa #OMS ha ammesso che le persone a rischio sono gli uomini che hanno rapporti sessuali con uomini (MSM) ed ha ammesso, inoltre, di non essere sicura del #vaccino#JYNNEOS, in quanto in fase di sperimentazione clinica.
Il #CDC, sul suo sito Web, sostiene che "non sono ancora disponibili dati sull'efficacia di questi vaccini.
Il #CHD (Children's Health Defense) dal canto proprio,ha evidenziato che il vax #JYNNEOS, distribuito in una serie a 2 dosi, non è stato testato attraverso studi clinici
Stante gli ultimi dati indicati dal #CDC, i casi di #monkeypox confermati, a livello nazionale, sono solo 6.617.
A livello globale, i DEVESSI da imputare al vaiolo delle scimmie, sono SOLTANTO CINQUE!
A pronunciarsi, in tal senso, anche il Governatore #RonDeSantis , il quale, ha dichiarato che lo Stato della Florida "non intende fare nessuna campagna incentrata sulla paura".
De Santis ha anche affermato che "è stanco dei politici che seminano panico" e che "i leader degli stati che hanno dichiarato emergenze di salute pubblica stanno abusando dei loro poteri solo per limitare la libertà della gente".
Gli shot di richiamo COVID-19 perdono rapidamente efficacia, con la protezione che crolla entro il 4to mese dopo la dose.
Entro 4/5 mesi dopo il richiamo, la protezione contro il pronto soccorso correlato al COVID-19 e le visite di assistenza urgente è scesa al 66% (...)
(...) per poi scendere a solo il 31% dopo 5 mesi o più dopo il richiamo.
Le autorità di regolamentazione stanno già suggerendo che potrebbe essere necessario un quarto vaccino contro il COVID.
(...)
Moderna, Pfizer e altri produttori di vaccini hanno avviato studi clinici per iniezioni COVID-19 che prendono di mira specificamente la variante Omicron, ma gli studi non sono riusciti a mostrare alcun vantaggio per le nuove iniezioni.
(...)