20/9/2022 - LA SOLLEVAZIONE RIVOLUZIONARIA IN DIVERSE CITTÀ DELL'IRAN CONTINUA
Manifestazioni di massa contro la teocrazia iraniana dopo l'omicidio di #Mahsa_Amini Amini, che ha fatto esplodere l'odio delle masse per l'assassina autocrazia degli ayatollah. facebook.com/groups/avanzat…
Ci sono stati cinque morti e decine di feriti per mano delle forze repressive omicide agli ordini degli Ayatollah che non hanno esitato a usare munizioni vere.
Oggi continuano a svolgersi manifestazioni di massa in diverse grandi città dell'Iran, a cui ora si uniscono Birjand, Rasht, Qazvin, Tabriz e Hamadan mentre gli studenti universitari continuano a marciare a Teheran, la capitale, e la provincia del Kurdistan continua a ribellarsi.
L'assassinio di #MahsaAmini è stata la scintilla che ha acceso la miccia della sollevazione rivoluzionaria contro un regime repressivo totalmente oppressivo, che imprigiona sotto tortura ogni voce dissidente, ogni lavoratore che lotta per i propri diritti,
vieta alle donne di andare allo stadio a vedere una partita di calcio, che uccide a sangue freddo le donne per non aver usato l'hijab, che ha la sua Guardia controrivoluzionaria che massacra in Siria e Iraq... Abbasso il regime degli Ayatollah!
Dopo l'arresto, la tortura e l'uccisione di Mehsa Amini per mano delle forze repressive degli ayatollah per non aver indossato l'hijab venerdì scorso, le masse sono scese in piazza in decine di città dell'Iran.
Il centro si trova nella provincia del Kurdistan, da dove proveniva Mehsa, e anche nella capitale Teheran. L'avanguardia sono i giovani, per lo più studenti universitari, che si scontrano con la polizia e i Basij e danno fuoco ai veicoli della morte.
Il cretinismo elettorale non consiste tanto nella frenesia di partecipare alla gara per essere eletto, e nell'idiota illusione di essere "utile", col proprio voto, a determinare la composizione del prossimo governo.
Il cretinismo elettorale non consiste tanto nella frenesia di partecipare alla gara per essere eletto, e nell'idiota illusione di essere "utile", col proprio voto, a determinare la composizione del prossimo governo.
Il cretinismo elettorale consiste nella convinzione che, a determinare le scelte politiche del paese, siano le urne è le future maggioranze parlamentari.
Attenti.
Se non andate a votare e se non votate Letta, Calenda, Renzi, Brunetta, Di Maio e la corte dei miracoli che da Gelmini arriva fino a Fratocosa passando per Speranza e per i grullini in astinenza da terzo mandato, vince il fascismo. 🧵
Meloni, Salvini, l'animaccia nera del lardone a testa in giù, i sansepolcristi di ritorno dai pellegrinaggi a Predappio, i bombaroli neri, i mafiosi, gli integralisti che fanno piangere le madonne, i battaglioni Azov in trasferta alla bouvette di Montecitorio.
Attenti, se perdono i progressisti e vincono i fascisti ci aspettano tempi duri e difficili.
Le pensioni verranno cancellate, e pure i salari saranno ridotti al minimo necessario per sopravvivere.
Ti taglieranno la luce e il gas per insolvenza.
ATTACCHI E REPRESSIONE IN ITALIA CONTRO I SINDACATI COMBATTIVI E LA CLASSE OPERAIA:
Liberazione immediata e incondizionata per Aldo, Arafat, Carlo, Bruno, Fisal, Issa, Riadh e Roberto sindacalisti di Si Cobas e USB!
La libertà sindacale e il diritto di sciopero non si negoziano!
Nella mattinata di martedì 19 luglio, una brutale operazione di polizia, organizzata dalla procura di Piacenza, ha colpito e arrestato sindacalisti e lavoratori di Si Cobas e USB.
LA BORGHESIA RISPONDE ALLA CRISI DEL SUO GOVERNO ARRESTANDO SINDACALISTI COMBATTIVI
ITALIA - 19 LUGLIO 2022 - All'alba di oggi una azione intimidatoria contro il proletariato e le sue avanguardie di lotta in vista dell'autunno caldo
Avanzata Proletaria e Democracia Obrera - Estado Español - FltiCi esprimono la propria incondizionata solidarietà militante ai compagni militanti sindacali di Si Cobas e USB colpiti all'alba di oggi, dall'azione degli apparati repressivi dello Stato borghese.
Azione tesa a intimidire il proletariato e a colpirne le avanguardie di lotta in previsione dell'acuirsi dello scontro di classe.
National production of "cannon fodder" must be protected.
Abortion is a "waste" of resources in times when war consumes them in superabundance.
Women of the wealthy classes will continue to enjoy civil rights in the clinics of "progressive" States.
They will pay a little more, but there is inflation.
And the freedom of choice has always been proportional to the economic possibility of purchasing it.
Rights are also commodities and follow the laws of the market.
Proletarian women will have to be content with "mommies" and knitting needles.
If they die, they cost less to public health.