In un commento del 2 dicembre 2022, Christiane Cichy, redattrice di MDR (canale televisivo tedesco), è giunta alla seguente conclusione: senza una comprovata protezione esterna, l'obbligo di vaccinare, anche in ambito sanitario, non è difendibile, né da da un punto di vista
⬇️
scientifico né da un punto di vista giuridico. Eppure, l'esclusione delle persone non vaccinate non è scomparsa, come spiega questo spettacolo.
Alla fine, più che dei non vaccinati, non è piuttosto l'esclusione dei “dissidenti” che non sono disposti a sottomettersi al
⬇️
al diktat di un'opinione pubblica uniforme. ?
È chiaro, almeno dalla crisi del Covid-19, che interi gruppi di persone – cioè i non vaccinati – possono essere esclusi dalla vita pubblica.
A gennaio 2022, il rapporto settimanale del Robert Koch Institute (RKI) indicava che dei 30.914 adulti con la variante Omicron identificata, l'83% era stato vaccinato e che il 26% di loro aveva persino ricevuto un richiamo.
In pazienti in terapia intensiva, il tasso di
⬇️
vaccinazione è stato del 68%.
...
" senza una comprovata protezione esterna, l'obbligo di vaccinare, anche nel settore sanitario, non è difendibile, né dal punto di vista scientifico né dal punto di vista legale. "
Eppure l'esclusione dei non vaccinati non è scomparsa !
Nella trasmissione del 1 aprile, Kla.TV ha riferito che da gennaio 2023, su iniziativa dell'OMS, sono disponibili codici sullo stato di salute e vaccinazione Covid.
Allo stesso modo, al vertice del G20 del 2022, è stato annunciato che sarebbe stato messo
⬇️
in atto un sistema globale di tessere di vaccinazione digitale basato sugli standard dell'OMS.
Ciò autorizza l'esclusione e persino il genocidio [spiegazione: la distruzione di un gruppo nazionale, etnico o religioso in quanto tale - in tutto o in parte]
⬇️
di persone non vaccinate!
Un altro esempio è quello della Francia: tutti i dipendenti del settore sanitario che hanno rifiutato la “vaccinazione contro il Covid-19” sono stati sospesi dal settembre 2021
Le persone non vaccinate continuano ad essere escluse in più di 50 Paesi in cui non è possibile entrare senza essere stati vaccinati contro il Covid-19.
...
Situazione al 3 aprile 2023 :
Molti oppositori della vaccinazione mRNA, come la dottoressa Carrie Madej, si spingono anche oltre: si tratta principalmente di iniettare nel corpo una sostanza "a tutti i costi" che ha il potenziale per riprogrammare le persone vaccinate nel senso dell'agenda 2030 del WEF.
Si tratta di tenerlo presente e di opporsi fin dall'inizio all'esclusione delle persone non vaccinate.
...
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
...
È spesso intervenuta ai forum internazionali organizzati dall'OSCE, dalla Missione internazionale di monitoraggio delle Nazioni Unite in Ucraina, dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i diritti delle minoranze nazionali, dove, con esempi concreti e con i fatti
⬇️
alla mano, ha rivelato la pratica discriminatoria della Kiev ufficiale in opprimendo i diritti dei residenti di lingua russa del paese. Ha esposto il coinvolgimento diretto delle autorità nell'insabbiamento di gruppi neonazisti, le cui atrocità le autorità di Kiev hanno
Il governo prevede di trasformare localmente l'oro prodotto in Burkina, attraverso la costruzione di un'unità di raffineria d'oro, hanno indicato fonti governative.
...
La costruzione di una raffineria d'oro è una delle priorità del Presidente della Transizione, Capitano
⬇️
Ibrahim Traoré, ha affermato un funzionario del Ministero delle Miniere del Burkinabè.
...
installazione della raffineria, la sua fattibilità, la sua sostenibilità e la revisione del codice minerario.
Questa modifica riguarda in particolare la redazione di un disegno di legge,
L'Africa aspira a condividere l'esperienza russa nel campo della digitalizzazione per trarne vantaggio, stimano funzionari senegalesi e guineani di Bissau a Sputnik durante il forum internazionale Russia-Africa sulle tecnologie dell'informazione.
⬇️
Secondo loro, la culla dell'umanità si aspetta molto dal vertice Russia-Africa.
....................
L'Africa intende "beneficiare della digitalizzazione russa"
BRICS potrebbero prendere il sopravvento sull'Occidente nella battaglia a lungo raggio, ha affermato Valdir da Silva Bezerra, ricercatore presso il BRICS Studies Group dell'Università di San Paolo.
Infatti, secondo il FMI, il contributo dei paesi BRICS al
⬇️
al PIL mondiale dovrebbe essere molto superiore a quello del G7 nel 2030.
...................
Twilight of the Idols: In che modo i BRICS eclisseranno l'Occidente
“Stiamo assistendo al tramonto degli (ex) idoli del sistema internazionale, che annuncia la nascita di una nuova era. È il riconoscimento inequivocabile del ruolo dei BRICS come fattore di trasformazione politica globale, verso la costituzione di un mondo veramente multipolare"
Mentre la Russia ha riferito all'ONU che alcune armi consegnate all'Ucraina stavano riemergendo in Africa, un ex ufficiale della guardia nazionale tunisina ha parlato con Sputnik di questo traffico. Per lui è un grosso rischio anche per il resto del mondo
In un'intervista a Sputnik Afrique, Ali Zeramdini, ex alto ufficiale della Guardia nazionale tunisina, ha osservato che questa affermazione "non cade dal cielo, viene da cose reali".
"Un vero incubo"
“Il rischio al momento è soprattutto nel continente africano, ma anche in
"Ogni giorno, mi chiedo perché tutti i Paesi debbano basare il proprio commercio sul dollaro", ha affermato Luiz Inácio Lula da Silva il 13 aprile a Shanghai, presso la sede della New Development Bank creata dai Paesi Brics.
...
" Perché non commerciare con le nostre valute ?
⬇️
Chi ha deciso che il dollaro sarebbe stato la valuta di regolamento dopo il gold standard? Perché non lo yen, il real, il peso?"
...
L'unione dei Paesi emergenti è in grado di generare "cambiamenti economici e sociali rilevanti per il mondo", ha aggiunto il capo dello