"CIVIL WAR": LA GUERRA DESIDERATA (E PREPARATA)
Film molto paraculo, per dirlo in Francese, il film del britannico Gardland. Ma come al solito, quando si parla di cinematografia d’impero, non è farina tutto del suo sacco: facebook.com/CosedaMondo/po…
#CivilWar è la tipica furbata prodotta per indirizzare le masse come vorrebbero gli spin-doctors (i #thinktank sul Potomac e Tamigi). #Garland è un tizio che chiamano quando c'è da firmare qualche filmetto di #propaganda (leggere “Divi di Stato" di John Kleeves). 2/x
#Gardland si è fatto un nome con i suoi filmini di moda tra i “liberal” e i "complottari part time" ed è solo una utile "testa di legno" che firma obbrobri scritti e girati da IA. Potrebbe fare un film sulla Brexit ma ovviamente non glielo ordinano e non ne sarebbe capace. 3/x
I precedenti film di #Gardland (omen nomen) parlano da soli come #propaganda distopica:
28 giorni dopo (sceneggiatura) (2002)
Sunshine (sceneggiatura) (2007)
Dredd - Il giudice dell'apocalisse (sceneggiatura) (2012)
Ex Machina (regia) (2015)
Annientamento (regia) (2018) 4/x
"Passi la banalità dei dialoghi, passi la ragazzina che viene salvata da tutti in un contesto di guerra dove non si guarda in faccia a nessuno, passi il militare psicopatico che uccide per sadismo come in un film horror... ma gli ultimi 10' non posso passarli!"
G. Covini 5/x
Fino a metà circa #Civilwar ancora regge. A tratti ha qualcosa di autore. Ma poi diventa irrealistico e surreale, sia dal punto di vista militare e... tutti i punti di vista!
Partorito dalle menti perverse dei "consiglieri" speciali USIA. 6/x
Film utile per amplificare il clima da "tutti contro tutti" (per il momento solo verbale, di isolamento sociale, e con una scia "collaterale" di omicidi negli USA) in dirittura d'arrivo giusto per #PresidenzialiUSA2024. Niente comunque viene lasciato al caso... 7/x
"In zone di guerra non ti metti a fare lo scemo in auto. Soprattutto non vai ad andatura come in gita fuori città, godendoti il panorama. Studi bene la mappa, prendi informazioni preventive, e... viaggi a 100-120Km/h sapendo che non ti dovrai fermare per nessun motivo!" 8/x
"Il fotogiornalismo di guerra non è quasi mai obiettivo ed indipendente. Sopratutto da quando "embedded" è divenuta la norma per aggirarsi nei campi di battaglia. Servita la lezione della Bosnia con un centinaio di operatori e giornalisti uccisi":
"Ogni film prodotto da Hollywood (anche "indipendente") che abbia minima rilevanza militare o geopolitica è sottoposto alla preventiva sceneggiatura e produzione dell'USIA. Ente governativo con 30000 dipendenti che sovrintende ai prodotti cinematografici dei Paesi NATO. 10/x
Sono oltre 400 i film made in Hollywood prodotti sotto il controllo diretto del Pentagono e/o delle 17 agenzie USA di intelligence. Ma la stessa USIA sovraintende praticamente a tutta la produzione. Così in UK, in Italia, e via dicendo. E la Cina?
11/x
"A dominare business dei media le aziende rimaste sono soltanto 2 e gli azionisti di entrambe sono esattamente gli stessi: Vanguard, BlackRock e State Street; le 2 aziende sono Netflix e Disney – i padroni assoluti dell’immaginario mondiale.”
"Le big tech hanno scalzato i vecchi industriali capitalisti e sono diventate i nuovi padroni del mondo occidentale. Google, Amazon, Meta, Apple e pochi altri, con l’aiuto della finanza internazionale hanno hanno esteso controllo sulle nostre vite."
Già 30 anni fa l'agenzia statunitense USIA (vera Hollywood) poteva contare su 3mld$, 30.000 dipendenti, più di 300 centrali operative in più di 100 nazioni!
Possiamo solo immaginare oggi con le serie tv aumentate di 20 volte rispetto a 10 anni fa:
#Civilwar non è il primo film "suggeritore" (programmazione/accettazione di massa) del futuro desiderato dalle élite globaliste: "Banlieue 13" e "Athena" 2022, propedeutici a rivolte Francia 2023. Oppure il danese "Shorta", la serie svedese "Kalifat"
Al contrario meritevole di visione la serie svedese "Kalifat" (2020). Molto istruttiva sulle modalità di reclutamento di ISIS/DAESH (made in CIA/Mi-6/Mossad) presso gli immigrati musulmani di seconda e terza generazione:
16/x
Concludiamo con l’orticello di casa nostra. Nel film "War:la guerra desiderata" (Italia 2022), già il titolo evoca regolamento generale di tutti contro tutti tipico del modello bosniaco/libico, c/tanto di pick-up di dotazione.
Notare il cast da "Divi di Stato" (J. Kleeves) 17/x
"Ma sì, ma sì.. Ma se deve venire questa guerra, che venga! Se deve succedere, che succeda! Anzi, posso dire? Preferisco essere qua, insieme alla mia gente, ad aspettare che arrivi, piuttosto che stare a spinare birra di notte, da solo, davanti a quattro alcolisti del cazzo" 18/x
"La pace sempre e comunque? Anche quando tutto intorno fa sempre più schifo? Guarda come ci hanno ridotto più di 70 anni di pace! Una merda ci hanno ridotto. Guardaci! Mangiamo, parliamo, ingrassiamo, guardiamo serie TV che neanche sappiamo più di che cazzo parlino!" 19/x
Dialoghi mirati a solletticare la frustazione dell'italiota medio, proprio come nella guerra civile di vicinato in Bosnia. E anche alcuni recensori hanno colto il collegamento con la guerra di balcanizzazione per eccellenza:
Ricorda qualcosa? #Italia è ventre molle della UE. Quanto attuato in Bosnia è pianificato per Italia
#Sarajevo Maggio 1992, Hotel Bristol
"E quando è arrivata la #guerra non ci potevo credere: arriverà il giorno in cui tutto questo finirà"
Sena Mujanović-Kino "Prvi Maj" 21/x
"War, la guerra desiderata" ha tutte le caratteristiche di una operazione di #guerrapsicologica. La minaccia interna islamista (reale e documentata) nel film non viene citata se non come "colorante" nella sceneggiatura, per uso di scontro politico (al solito, in Italia). 22/x
"Prima Italia "epicentro" mondiale del Covid, poi "epicentro" prossima crisi energetica. Andranno avanti finché non rimaranno solo macerie"
Federico Dezzani 2021
A meno che popolo impedisca compimento piano, manca solo terminare la svendita delle ultime aziende strategiche italiane o di Stato. Poi sarà #default (funzionale a distruggere Area€). Dopo, con le stessa sequenza come in Jugoslavia, guerra civile!
É il film che hanno scritto #UKUSRAEL per l'Italia. Dal 2007 ogni governo italiano, dx o sx, ha favorito il piano (+600000 "migranti" aka #esercitoproxy nei soli ultimi 2 anni)
LEGGETE NS RAPPORTO:
Volete questo per i vs figli?
Tutte le nazioni balcanizzate, via #esercitoproxy (armato, eterodiretto da #UKUSRAEL), sono state devastate per lustri da guerra sanguinosa per liberarsi da terroristi islamici: Bosnia, Iraq, Libia, Siria..
E TU DA CHE PARTE DELLA STORIA VUOI STARE?
26/end
Please #unroll me @UnrollHelper
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
INCIDENTI AEREI USA FINE GENNAIO 2025
#thread
Sistema di trasporto aereo è andato via via peggiorando in quanto a sicurezza negli ultimi 5 anni. Dalla "epidemia" di "malori" dei piloti, alle quote LGBTQX+ nella FAA, ma in una settimana si sono registrati almeno 6 incidenti. 1/n
29.01.25 - Cacciabombardiere F-35 (120mln$) cade a peso morto, durante esercitazione presso una base in Alaska. Il pilota ha avuto un "malfunzionamento in volo" ma è riuscito a eiettarsi dall'aereo.
11° F-35 caduto in 7 anni. x.com/factsprime35/s… aa.com.tr/en/world/timel… 2/n
30.01.25 - Nei cieli di Washington elicottero militare Black Hawk impatta di lato un aereo commerciale AA Bombardier in fase atterraggio verso aeroporto Ronald Reagan. BH volava ad altitudine superiore a quella consentita e 800 metri fuori dalla rotta.
L'intervista di #Rangeloni alla famiglia che è stata visitata in Mariupol dal Presidente della Federazione Russa. La loro palazzina fu distrutta poiché utilizzata dal Btg. Azov per colpire le forze avanzanti.
🇷🇺Putin a Mariupol: Nikolai era rimasto senza abitazione e ha ricevuto le chiavi di questo nuovo appartamento a gennaio: “La visita di Putin vuol dire tanto, per noi è una nuova conferma del fatto che la Russia è qui per davvero e non se ne andrà”.
LE VOCI CHE L'OCCIDENTE NON VUOLE ASCOLTARE
Da rivedere di #Rangeloni queste interviste a #Mariupol di fine marzo 2022. Nessun #MSM si interessa ai suoi video, mentre strapagano "inviati" che in hotel in Polonia o a Leopoli, livello dei giornalismo.
"SCETTICISMO TEDESCO #VACCINO#COVID19 COLLEGATO A #ANTISEMITISMO"
Andrea D'Addio, #giornalista mainstream fondatore #BerlinoMagazine e altre iniziative imprenditoriali nei media. É stato uno dei più convinti sostenitori della v. e relative misure restrittive. 1/n #thread
D'Addio, in un post fb di Agosto 2021, parrebbe collegare il disagio personale al negazionismo social di fronte ad un caso di stupro come per i "pro-contagi" intervistati a Firenze, in una delle migliaia di manifestazioni anti restrizioni diritti costituzionali. #greenpass 2/n
D'Addio in altro post di Agosto 2021: "Credo fermamente nell'esigenza di vaccinarsi tutti. Purtroppo, chi potendolo non lo fa, ai miei occhi è un grande egoista e perde tanti punti di credibilità, direi che quasi li azzera. Credo anche nel ruolo attivo dell'#informazione." 3/n
17 milioni di persone sono passate nei #campiconcentramento nazisti. Archivi sono conservati in una mezza dozzina di palazzi del Bundeswehr in Bad Arolsen. Fino al 2008 le 15 nazioni vincitrici della IIGM hanno impedito accesso a documentazione completa.
Nel #giornodellamemoria sarebbe utile storicamente rammentare che una stima precisa del numero delle vittime è impossibile. Ad esempio per gli ebrei i deceduti vanno da 1,5 ai "canonici" 6 milioni secondo diversi storici. assemblea.emr.it/cittadinanza/p…
"I genocidi partono da premesse analoghe: una missione salvifica, un forte nazionalismo (che può diventare classismo), una comunità ritenuta un tumore nel corpo dello Stato e una sconfinata fiducia nella ragione, a scapito della semplice umanità." secolo-trentino.com/2021/04/25/lid…
INCIDENTE MISSILISTICO IN POLONIA
Gen. Ryder #Pentagono: "Non voglio speculare o fare ipotesi quando si tratta dei nostri impegni di sicurezza”
Dipartimento di Stato: "per noi importante determinare se il lancio del missile in Polonia sia stato un incidente o un atto deliberato".
Ucraina - Incidente di Przewodów, Polonia
Se si tratta di un missile S-300, come è probabile, appartiene al 540° Reggimento missili antiaerei dell'Aeronautica ucraina, situato a Kamenka-Bugskaya, nella regione di Lvov, dal gennaio 2022, ed equipaggiato con S-300PS/PT.
La probabile #falseflag in #Polonia giunge dopo una precisa serie di dichiarazioni da parte della #Russsia e #Ucraina. La ritirata da #Kherson e le aperture dell'#Ucraina. Poi le dichiarazioni dure di #Zelensky al #G20, la risposta missillistica russa dopo affermazioni di #Peskov
100 ANNI DI PCC #CINA 2
Decine di migliaia rinchiusi in #campiconcentramento realizzati lungo autostrade. Nella provincia #Hunan, secondo la politica del #PCC "Zero Covid", Città che non si adeguano al Great Reset fanno questa fine?
Leggi #thread parte 1:
Per qualsiasi motivo, se la app #greenpass appare rossa, i cinesi dissidenti possono essere confinati nei #campiconcentramento. Così come i vaccinati, 1,21 mld completamente dosate, che sviluppano #covid. #Cina ora approva v. nasale come nel film Contagion (2011).