♏️ Profile picture
Amo la Russia, poi ho anche dei difetti
Francesco 🍊🍊🍊 Profile picture 1 subscribed
Apr 21 13 tweets 2 min read
Perché i Repubblicani USA hanno votato sì agli “aiuti” all’Ucraina?

Perché sono consapevoli che la maggioranza del pacchetto sarà destinata all’industria bellica americana a cui molti Repubblicani sono legati da doppio filo. Lo stesso Biden non nasconde che a ricevere in primis i fondi stanziati per l’Ucraina saranno le aziende belliche americane.

farodiroma.it/linganno-del-n…
Apr 20 5 tweets 1 min read
La gente di solito va nei musei e guarda quattrocento quadri in un’ora e mezza. Torna con dei piedi gonfi così e va alla ricerca di una Coca-Cola tiepida per dimenticare l’esperimento.

1/5 Image I luoghi dove stanno i quadri si chiamano pinacoteche, come esistono i luoghi dove stanno i libri che si chiamano biblioteche. Nessuno va in biblioteca e legge tutti i libri.
Feb 8 9 tweets 2 min read
I FANNULLONI DI NAPOLI

Nel 1787, Wolfgang Goethe, durante il suo viaggio in Italia, sentì dire che a Napoli c'erano trenta o quarantamila fannulloni. Questa diceria era diffusa specialmente tra i settentrionali, ma Goethe rifiutò di crederci. «Sospettai che l’affermazione potesse confarsi a quanto si pensa nel settentrione, dove si tiene per poltrone chi non lavori penosamente l’intiera giornata.»
Dec 27, 2023 7 tweets 2 min read
In #Ucraina tutti dovranno morire per Zelenskyj, Washington e la Gran Bretagna, anche i più “furbi”.

Una nuova legge semplifica il lavoro dei commissari militari:

▪️ si può convocare e mobilitare chiunque e ovunque, senza alcuna restrizione. ▪️ Se un ucraino richiamato per l’arruolamento è fuggito all’estero non gli verrà rinnovato il passaporto. Sarà inoltre privato ​​di ogni beneficio e indennità e le sue carte di credito verranno bloccate (vale per tutti i renitenti, non solo per chi ha lasciato il paese).
Dec 11, 2023 8 tweets 2 min read
IL CAPPOTTO TERMICO🧥

Il vostro appartamento sarà una raccolta di umidità, tra muro esterno e pannelli di polistirene (scarto derivato dalla lavorazione del petrolio, materia prima in mano alla multinazionale americana 3M). Image Più o meno come mettersi un sacchetto della spesa in testa: provate a respirare.

Certamente non entrerà il freddo, non entrerà il caldo, ma di sicuro quello che produce dentro casa: docce, cucina, panni stesi, il semplice sudare e respirare di notte, rimarrà tutto dentro casa.
Dec 10, 2023 12 tweets 2 min read
Dissoltasi la bufala dei neonati israeliani decapitati da Hamas (senza che quasi nessuno dei tantissimi media che l’avevano sbandierata si siano sentiti in dovere di chiedere scusa) ecco, su Repubblica, due mesi dopo l’assalto del 7 ottobre, le “confessioni” dei sopravvissuti: un profluvio di stupri, neonati decapitati e altre nefandezze. E per attestarle, il “sito internet di Hamas” (www hamas punto com) realizzato, invece, dal regime sionista, ospitato su un server israeliano e spacciato come autentico dal governo israeliano.
Nov 5, 2023 5 tweets 2 min read
Uno studio sul vaccino Pfizer condotto “secondo gli standard legali del NIST USA”

L’11 dicembre 2020, a 4 mesi dall’inizio della sperimentazione del vaccino, FDA ne approva l’uso in emergenza, e molti soggetti del gruppo placebo decidono di vaccinarsi.nist.gov/forensic-scien… La sperimentazione prosegue per altre 13 settimane; ma mentre nel gruppo placebo ora il tasso dei decessi rallenta e si stabilizza, in quello dei vaccinati continua allo stesso ritmo: i vaccinati, secondo lo studio, muoiono 3,7 volte più dei non vaccinati.
Oct 28, 2023 17 tweets 3 min read
Avrete notato, credo, il moltiplicarsi di programmi tv basati su una competizione esasperata che conduce ad una sistematica, progressiva eliminazione.
La formula è sempre la stessa: cantanti, cuochi, parrucchieri, pasticcieri, ballerini ecc. si sottopongono al giudizi

1/17 - spesso spietato, sempre severo - di sedicenti giudici. Da notare che i giudici, spesso semi-sconosciuti al grande pubblico, il cui verdetto è inappellabile, sono investiti di un'autorità (dato che della loro autorevolezza nulla è dato a sapere) assoluta. Image
Oct 2, 2023 10 tweets 2 min read
700 vaccinati sottoposti a tomografia computerizzata (NON per miocardite) hanno mostrato quadri infiammatori del miocardio silenti e potenzialmente suboli nel 100% dei pazienti, contro 303 non vaccinati perfettamente sani.

pubs.rsna.org/doi/10.1148/ra… Nessuno dei 700 vaccinati aveva sintomi cardiaci, il che significa che la vaccinazione si associa con elevatissima frequenza a quadri infiammatori silenti e potenzialmente subdoli che si protraggono per mesi.
Sep 11, 2023 4 tweets 2 min read
#djokovich

- Torniamo agli allenamenti con Jelena. La notte del 24 marzo 1999 lei era a Belgrado.

«Non accadde la prima sera, ma la seconda o la terza. Mi svegliò l'esplosione, il fragore dei vetri rotti. Mia madre cadde, picchio la testa contro il termosifone, svenne. Image Mio padre urlò: “Nole, i tuoi fratelli!” Io non avevo ancora dodici anni ma ero il più grande. Presi Marko e Djordje e uscimmo in strada, non c'era un rifugio nel nostro condominio, così scappammo verso il palazzo di mia zia, erano le tre del mattino, Image
May 26, 2023 14 tweets 3 min read
UNA VITA GETTATA NEL VUOTO

Un 18enne di Montefusco (AV) ha preso un gattino, lo ha portato sull’orlo di un burrone, si è fatto un selfie con lui, viso a viso… e poi lo ha ammazzato lanciandolo nel vuoto, riprendendo il tutto con lo smartphone e pubblicandolo su TikTok.

1/13 Un orrore senza fine, un assassinio freddo e lucido preceduto da un momento di tenerezza, l’orgoglio del male. Una mente bacata e pericolosa.
La cosa che più mi colpisce, cercando di rifletterci a mente fredda
May 25, 2023 11 tweets 2 min read
ilgiorno.it/milano/cronaca… #Milano

Stando a quanto ricostruito, tutto è iniziato in via Giacosa, nei pressi della scuola del Trotter, nei minuti in cui i bambini stavano entrando per l'inizio delle lezioni: alcuni genitori hanno segnalato la presenza di un transessuale brasiliano che si denudava in mezzo alla strada e urlava minaccioso frasi senza senso, impedendo anche a due addetti Amsa di pulire la zona.

A quel punto, la prima pattuglia di ghisa ha richiesto l’aiuto di un altro equipaggio: “Vi infetto, ho l'Aids”, ha iniziato a gridare agli agenti.
May 24, 2023 6 tweets 2 min read
MORTE DI UN FOTOREPORTER
Rocchelli, nove anni senza giustizia

Nel pomeriggio del 24 maggio 2014 dal Karachun, un colle nei pressi di Slavyansk (dove allora si trovava la linea del fronte in Donbass), i militari ucraini aprirono il fuoco verso un gruppo di giornalisti Image che si trovavano di fronte a loro sul lato opposto del fronte, consapevoli del fatto che si trattava di persone disarmate. Sotto i colpi di mortaio sparati dai militari ucraini quel giorno morirono Andy Rocchelli, fotoreporter italiano, e il suo interprete Andrei Mironov.
May 4, 2023 6 tweets 2 min read
Le bare con cui tornano in patria i mercenari della NATO in #Ucraina vengono utilizzate per il traffico di droga.

1/6

ilsimplicissimus2.com/2023/05/02/ucr… Il 14 aprile scorso, una bara che trasportava i resti di un mercenario polacco si è danneggiata durante il trasporto, e si è così scoperto che insieme al cadavere viaggiavano anche 30 chili di droga in sacchetti sigillati.
May 2, 2023 10 tweets 2 min read
GLI STUPRI AMERICANI IN GERMANIA NELLA SECONDA GUERRA

Nel suo libro ‘Taken by Force’, J. Robert Lilly stimò il numero di violenze commesse dai militari americani in Germania a 11.040. Come dopo il D-Day, molti di questi stupri furono di gruppo ed sotto la minaccia delle armi. Anche se gli americani istituirono politiche di NON fraternizzazione, la frase “la copulazione senza conversazione non è fraternizzazione” era molto usato come motto dalle truppe statunitensi.
May 1, 2023 5 tweets 2 min read
Non per deludere i bambini rivelando che Babbo Natale non esiste, ma la tutela dei lavoratori inizia nel Ventennio.

Per esempio, con il R.D.L. del 19 marzo 1923 n. 692 “viene limitato l’orario di lavoro degli impiegati e degli operai della aziende industriali e commerciali // a 8 ore giornaliere e 48 ore settimanali, poi  esteso ai lavoratori delle aziende agricole”.

quotidianosicurezza.it/sicurezza-sul-…
Apr 15, 2023 21 tweets 5 min read
Francesco Santoianni racconta come, oltre cento anni fa, l'Europa venne trascinata in una guerra apocalittica anche grazie a una bugia sapientemente orchestrata dai servizi (e dai giornali) inglesi: “I soldati tedeschi mozzano le mani ai bambini belgi!”

labottegadelbarbieri.org/le-mani-mozzat… L’autorevolezza della notizia fu garantita dal «Rapporto Bryce», redatto nel dicembre 1914 dal “Comitato per indagare le voci sulle atrocità in Belgio” istituito dal primo ministro inglese Herbert Asquith e diretto dal visconte Lord James Bryce.

archive.org/details/report…
Apr 15, 2023 5 tweets 2 min read
Il New York Times che collabora con Bellingcat, una copertura della CIA, per scovare il leaker dei #Pentagon_Leak, per vantarsene pubblicamente, mentre sorvolano sulle effettive informazioni contenute nel falso scoop, è solo l'ultima prova che i “media liberi” sono una buffonata. E la casta dei “giornalisti” applaude come fosse la cosa più normale del mondo. “Oh! Il NYT ha appena condotto una caccia all’uomo in collaborazione con una copertura della CIA su qualcuno che ha fatto trapelare file del Pentagono? Dategli un Pulitzer! Noi siamo i media liberi!”
Apr 15, 2023 5 tweets 1 min read
Nelle importazioni agricole dall’#Ucraina, la Slovacchia ha trovato una “pericolosa concentrazione” di un pesticida vietato, e distruggerà un carico di 1.500 tonnellate di grano ucraino contaminato da clorpirifos, un pesticida proibito nell’Unione Europea.
t.me/LauraRuHK/4464 Il grano ucraino è stato al centro dei media nel conflitto tra Mosca e Kiev.

L’anno scorso, Bruxelles ha consentito importazioni agricole esentasse dall’Ucraina, presumibilmente per aiutarla a raggiungere i suoi clienti in Africa e in Medio Oriente.
Apr 14, 2023 4 tweets 1 min read
Se mai qualcuno scriverà la storia di questi anni, dovrà descrivere, tra le altre cose, quel crimine che è stata la distruzione della donna; annichilire una creatura magica, potente, affascinante, ineffabile, certamente “pericolosa”. ImageImage Penso alle dee, alle eroine dell’Odissea: a Penelope, Circe, Atena, Nausicaa. O le Scritture dei monoteismi: Eva e Maria, Lia e Rachele, Giuditta e Betzabea, Fatima. Donne potenti, capaci di guidare l’anima nell’abisso e nel labirinto, di risvegliarla e liberarla.
Apr 14, 2023 7 tweets 2 min read
DOCUMENTI DEL
PENTAGONO CREATI PER UNA CAMPAGNA DI DISINFORMAZIONE?

Il New York Times, che aveva pubblicato articoli basati su questi documenti, invece di proteggere la fonte ha collaborato con Bellingcat, organizzazione finanziata dall’intelligence UK/USA, per identificarla. Dal momento che l’opinione pubblica si fida sempre meno dei media di regime e preferisce dare credito a chi si batte per la verità, anche pagando un prezzo altissimo, come Chelsea Manning, Assange, Snowden e altri, la disinformazione ora viene fatta in modo più sofisticato.