How to get URL link on X (Twitter) App
2/n Il Kyrgyzstan è uno dei paesi, secondo le autorità americane, che la Russia usa come sponda per evitare le sanzioni economiche. Tanto che il mese scorso diverse società con sede nel paese sono finite sulle back list del dipartimento di Stato (segue)
2/13 Primo punto. Dubito che un gruppo di italiani arrivi a Bakhmut, si faccia fotografare con la bandiera della Repubblica sociale al contrario e trasmetta, poi, la foto sui social network. Se così fosse, sarebbe davvero singolare. Naturalmente c’è dell’altro (SEGUE)
(2/n) In foto, nel tweet precedente, c’è il padre di CasaPound, Gianluca Iannone. Regge la bandiera del Battaglione Revansh. La foto è stata scattata a Roma ad agosto. Ora penserete: come facciamo a sapere che quella è davvero la bandiera del Revansh? Fate voi. (Segue) 
Questo naturalmente non riduce le responsabilità russe. Anzi. Le testimonianze raccolte a Bucha e le intercettazioni dell'intelligence tedesca confermano il metodo e portano nel quadro il Gruppo Wagner. Ma è chiaro a tutti che per ricostruire i fatti servono elementi certi (2/n)
che non è esattamente il luogo in cui mi sarei aspettato di trovarla esposta. Ma certe esistenze, è cosa nota, raccontano epoche intere. Kaldei era un ebreo di Donetsk nato nel fatale '17. La madre la perse in un pogrom assieme al nonno quando aveva appena un anno; il padre (2/n)