🔸Il #M5S sta lavorando bene?
Si, sta facendo il possibile. Considerando che non governiamo da soli e abbiamo contro la maggioranza di media e lobby di potere.
#IlCattivoPensiero
No. E' il PD che deve adattarsi ai principi del #MoVimento5Stelle, non il contrario. Il #M5S è alternativo al bipolarismo tipico della vecchia politica e resta l'unico strumento per cambiare il Paese.
#IlCattivoPensiero
No. E' la Lega che deve adattarsi ai principi del #MoVimento5Stelle, non il contrario. Il #M5S è alternativo al bipolarismo tipico della vecchia politica e resta l'unico strumento per cambiare il Paese.
#IlCattivoPensiero
Non ci siamo alleati con nessuno: dal 2018, come ribadito da #DiMaio in campagna elettorale, abbiamo deciso di fare patti di governo con chi ci avrebbe permesso di realizzare il programma del #M5S.
#IlCattivoPensiero
I territori vivono situazioni e dinamiche completamente diverse e se il #M5S vuole avere le stesse opportunità degli altri, credo sia giusto che siano gli attivisti locali a stabilire se ci sono i margini per fare accordi.
#IlCattivoPensiero
No. I principi del #M5S sono il programma ed i fatti, e li stiamo realizzando. Essere al governo del Paese è funzionale alla realizzazione del programma.
#IlCattivoPensiero
Il #M5S nasce per realizzare un programma e lo stiamo facendo. Il calo del consenso è dato sia da errori comunicativi ma soprattutto dal continuo lavaggio del cervello operato su scala nazionale dai media.
#IlCattivoPensiero
La nostra linea sono il programma e i fatti. Durante i prossimi Stati Generali, il M5S si evolverà grazie all'incontro di varie idee e ci daremo una nuova guida, collettiva o singola.
#IlCattivoPensiero
Lo decideranno gli iscritti, come sempre nel #M5S. Personalmente credo sia più produttivo e funzionale un "direttorio" che faccia la sintesi delle varie anime, ma capace allo stesso tempo di dare una direzione chiara e univoca.
#IlCattivoPensiero
Ed hanno ragione: Alessandro è stato ed è importante. Ma ha fatto delle scelte che vanno rispettate. Non mi piace chi "tira la giacchetta" o crea "fan club": il tifo è sempre divisivo.
#IlCattivoPensiero
No. Alessandro non ha mai detto di voler ricoprire ruoli. Né ha mostrato nessuna vicinanza alla campagna. Sono solo tifosi. Io vorrei invece sapere i suoi progetti, la sua visione di #M5S del futuro.
#IlCattivoPensiero
Non aver fatto subito una legge sull'editoria e sul conflitto di interessi. E non aver rimosso "la politica" dalla Rai per dare spazio a cultura e informazione imparziale.
#IlCattivoPensiero