Ridurre i governi a meri burattini, comperati o ricattati o minacciati, tirati al guinzaglio a fare capriole grottesche da gruppi di élite economica e finanziaria a livello mondiale, in totale spregio di ogni principio di rappresentanza democratica e #SovranitàPopolare.
(1/9)
Azzerare ogni autonomia imprenditoriale, demolendo il tessuto economico della piccola e media impresa con leggi e restrizioni ad altro del tutto inutili, illogiche, antiscientifiche.
(2/9)
Portando al fallimento e alla cessione dell’intero mercato ai gruppi più grandi, per accentrare in poche mani il #ControlloDelMercato.
(3/9)
Trasformare i lavoratori in schiavi. Togliere loro ogni autonomia di scelta e decisione sul proprio lavoro, costringendoli a ubbidire a pianificazioni imposte dall'alto in cambio di una paghetta fissa della Banca Mondiale.
(4/9)
Cancellare ogni tipo di #SovranitàPolitica, distruggendo il concetto stesso di Stato Nazione e smantellando ogni cultura locale forzando migrazioni e inserimenti tra gruppi provenienti da culture disomogenee e incompatibili.
(5/9)
Abolire i legami umani, affettivi, sessuali e familiari, imponendo stili di vita e comportamenti che li rendono poco più che formalità prive di sostanza, leggi che ne demoliscano le fondamenta, colorandoli di sospetto con lo spauracchio #ipocondriaco di contagi e infezioni.
(6/9)
Scardinare la #LibertàDiPensiero, censurando sistematicamente ogni opinione dissenziente tanto nei media tradizionali quanto nei social, diventati la “piazza virtuale globale” eppure disciplinati arbitrariamente da regole decise da privati che non rispondono a nessuno.
(7/9)
Eliminare persino l’inviolabilità e la #SovranitàSulProprioCorpo, su cui viene tolta all’individuo la decisione ultima in favore di un ipocrita e immaginario “bene collettivo”, deciso da pochi e imposto a tutti.
(8/9)
Stiamo subendo la demolizione controllata e sistematica di ogni tipo di autonomia e identità: economica, politica, culturale, sessuale, fisica, mentale. Ridurre intere popolazioni a naufraghi dispersi tra le onde, in cerca di una sponda.
Tu chiamalo, se vuoi, #GrandeReset
(9/9)

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Stefano Re

Stefano Re Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @Stefano_Re

10 Jan
Coinvolgere le persone in eventi contingenti, come questo di Trump o come la manfrina sulla "super emergenza sanitaria mammaiuto" è precisamente il metodo con cui si cancellano i diritti e le garanzie.
(1/4)
Ti rifilano la cazzata emotiva del momento e tu strilli: "han fatto bene!", accettando che quelle manganellate siano "legittime" solo perché la ha prese qualcuno che ti stava sui coglioni.
(2/4)
Così si è affermato il nazismo, così si è affermato il fascismo, così si sono affermate tutte le forme di dittatura colpevoli dei peggiori crimini contro l'umanità della storia.
(3/4)
Read 4 tweets
26 May 20
Ecco i gravi sintomi di malattia mentale del parroco Gianluca Loda: ha pranzato con degli operai e cenato con una pizza, senza mascherarsi da chirurgo.
1/5
Pare anche abbia affermato che le autorità ecclesiastiche sono “prone al potere”, che per il governo “noi cattolici contiamo meno della Serie A… meno dei cani” e che “gli italiani vanno bene all’Europa solo per far funzionare il carrozzone dei marpioni della massoneria”.
2/5
Lo hanno prelevato sfondando una finestra nella sua canonica e lo hanno rinchiuso in ospedale psichiatrico, dove lo staranno amorevolmente "curando" dalle sue brutte, brutte opinioni.
Per la curia va tutto bene, "lo stanno aiutando". Deve dirvelo un ateo che qualcosa non va?
3/5
Read 5 tweets
18 May 20
I bambini sono il futuro. Ciò cui vengono abituati è ciò che troveranno normale. I bambini non sono stati nemmeno sfiorati dal covid19. Non c’è alcuna giustificazione per imporre loro restrizioni. Eppure si pretende di imbottirli obbligatoriamente di farmaci.
1/4
Li si chiude in prigioni mentali, disegnando loro attorno degli spazi dentro cui devono restare rinchiusi.
Come formiche con un tratto di penna.
2/4
Li si addestra con braccialetti elettronici a non avvicinarsi gli uni agli altri. Gli si impedisce di socializzare.
Come si addestrano i cani.
3/4
Read 5 tweets
11 Apr 20
Voglio chiarire perché sono così incazzato che si parli di MES – e non cambia niente chi o quando l’ha approvato, ha fatto accordi, preaccordi, come non cambia niente se è MES light, MES con le icone colorate, MESSURE o qualsiasi altro mascheramento chirurgico: (1/9)
sempre di LINEA DI CREDITO si parla. Sempre di ottenere euro a debito si parla. Il MES, con linee di credito vecchie o nuove, resta un ulteriore laccio attorno ai coglioni di questo disgraziato paese. L'effetto lo abbiamo visto in Grecia, "il più grande successo dell'Euro". (2/9)
Nessuno sembra accorgersi che invece questo è il momento perfetto per tornare a stampare una moneta italiana. Una moneta nazionale, pubblica, proprietaria. Una moneta senza interessi, il cui debito è un numero immaginario, che non deve venire ripagato proprio a nessuno. (3/9)
Read 9 tweets
30 Mar 20
A quanto pare il Covid è in grado, miracolosamente, di far morire meno persone degli anni scorsi. Da quando c'è è svanita ogni altra causa di mortalità. Media morti al giorno Italia, 2017: 1783 Media morti al giorno, al 9.3.2020: 1766
-->
Di tumori, infarti, incidenti o errori medici non muore più nessuno: quest'anno muoiono tutti soltanto di Coronavirus. E nel totale, comunque sembra si muoia di meno che negli anni in cui questa malattia non c'era.
-->
Un dato confermato anche a livello Europeo, dalle tabelle del MoMo (Mortality monitoring in Europe), che nelle sue tabelle aggiornate alla fine di Marzo 2020, non mostra alcuna speciale variazione nel numero totale di decessi sul territorio europeo dal 2016 ad oggi.
Read 9 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!