A infermiera che ha ricevuto per errore 2a dose Pfizer al posto di Moderna, il CDC dice che ciò va contro il protocollo, inoltre: "I vaccini sono stati rilasciati su base emergenziale, non abbiamo idea di quali possibili effetti collaterali possano causare"
Testimonianza della figlia di 87enne deceduta dopo vaccino Pfizer, con gonfiore alla mano dovuta a trombosi alla spalla, che i medici hanno cercato di far passare per tumore, negando ai parenti la visione delle TAC:
50enne con pancitopenia dopo AstraZeneca:
Reazione avversa vaccino Johnson & Johnson:
40enne in coma per trombosi 2 settimane dopo il vaccino, i medici si affrettano ad imputare la causa al fumo e alla dieta poco salubre. Uno dei numerosi casi che non rientreranno nelle statistiche:
Anziana (65+) in buone condizioni di salute riceve 1a dose Pfizer e 24 ore dopo sviluppa sintomi Covid. Viene ospedalizzata e 2 giorni più tardi muore per arresto cardiaco:
Shock anafilattico dopo vaccino, testimonianza di infermiera:
Paralisi facciale dopo seconda dose Pfizer, le dicono che è "stress":
Deceduta tra le 12 e le 18 ore dopo seconda dose vaccino:
Donna con patologia autoimmune, ricoverata 5 giorni dopo vaccino Johnson & Johnson a causa di piastrine basse. Ospedalizzata per una settimana, i medici dicono che sarebbe deceduta se non fossero intervenuti.
La figlia spiega che il padre ha iniziato a star male il giorno dopo il vaccino; successivamente, mentre veniva portato in ospedale, ha avuto un infarto ed è morto 2 giorni dopo:
68enne deceduta il giorno dopo la 2nda dose di vaccino Moderna. La figlia racconta l'accaduto:
89enne deceduto 2 settimane e mezza dopo la 2nda dose vaccino Pfizer per embolia polmonare:
60enne ha infarto qualche giorno dopo il vaccino AstraZeneca e viene ricoverato. Il figlio dice che in ospedale è pieno di persone che hanno avuto infarti e problemi cardiaci pochi giorni dopo il vaccino:
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
"I dolorosi ricordi della mia infanzia mi hanno sensibilizzata alla minaccia rappresentata dagli attuali dettami restrittivi del governo. Il sistema nazista ha distrutto la coscienza sociale in nome della salute pubblica."
1/12
Vera Sharav, sopravvissuta all'Olocausto:
"Paura e propaganda erano le armi psicologiche che i nazisti usavano per imporre un regime genocida. Gli obblighi sanitari, oggi, sono un importante passo indietro verso una dittatura fascista e genocida."
2/12
Vera Sharav, sopravvissuta all'Olocausto:
"Ciò che distingue l'Olocausto dagli altri genocidi di massa, è il ruolo fondamentale svolto dall'establishment sanitario. Ogni fase del processo omicida è stata approvata dall'istituzione sanitaria accademica e professionale."
2.PROPAGANDA DEI VIP
Antico espediente di marketing. Arruolare celebrità che sono conosciute e amate per combattere il sentimento anti-vax. E nessuno di costoro ha nulla da perdere se tu o una persona cara subite danni a causa dell'assunzione di un vaccino non testato.
2/5
3."SCARSITÀ" FORZATA
Da settimane si vedono titoli di scorte di vaccini in calo. Chiunque sia mai stato in un negozio conosce questo trucco. Creando l'idea che il vaccino sia difficile da trovare, creano anche l'idea che chiunque metta le mani su una dose sia fortunato.