Riassumendo gli ultimi sviluppi: se stai bene e non hai sintomi, devi essere tenuto sotto controllo con assidui test ed esami per scoprire se per caso invece sei malato senza saperlo. Se stai male... (1/8 segue-->)
Se stai male, ovviamente, devi essere tenuto sotto controllo e venire testato assiduamente - ma non curato, perché è meglio aspettare vigilando per vedere se per caso crepi. Se sei un ragazzino... (2/8 segue-->)
Se sei un ragazzino, devi essere tenuto sotto controllo con assidui test ed esami per scoprire se per caso diventi positivo a un virus che non fa assolutamente niente ai ragazzini. Se sei un anziano... (3/8 segue-->)
Se sei un anziano, devi essere tenuto sotto controllo con assidui test ed esami perché bisogna scoprire in tempo reale se ti ammali di quel virus per cui poi non verrai curato ma semplicemente isolato finché non crepi, solo come un cane. Se sei un adulto... (4/8 segue-->)
Se sei un adulto, devi essere tenuto sotto controllo con assidui test ed esami perché bisogna monitorare la situazione. Se poi per caso lavori nella sanità... (5/8 segue-->)
Se poi lavori nella sanità, oltre ad essere tenuto sotto controllo e testato assiduamente, devi anche beccarti un farmaco preventivo sperimentale per forza, anche se non ferma il contagio, per cui non cambia assolutamente un cazzo rispetto al mestiere che fai. (6/8 segue-->)
Se poi vuoi viaggiare, ti daranno un passaporto speciale, ma solo se subisci quel trattamento preventivo sperimentale, che purtroppo non ferma il contagio. Ma stan già dicendo che non potrai comunque viaggiare, perché appunto, il trattamento non ferma il contagio. (7/8 segue-->)
Al netto di diritti, costi, rischi e benefici, l'unica cosa certa è che chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu faccia e comunque tu stia, devi essere tenuto sotto controllo. Il perché ormai è difficile anche solo cercare di spiegarselo. #LaScienzah procede davvero spedita.
(8/8)
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Sono stato in ospedale per una settimana con la polmonite. Avevo 40 anni, era il 2010 e non c'era nessun coviddo. Eppure non ho preteso che il resto del mondo girasse con una museruola del resto totalmente inutile a limitare contagi influenzali, (1/9)
non ho giustificato la sospensione dei diritti costituzionali e non mi aspettavo che il governo distruggesse alla radice l'economia. (2/9)
Ah, nemmeno auspicavo di imporre il coprifuoco a tempo indeterminato, forse perché che io sappia i virus non girano solo la notte, nemmeno quelli che "ha stato il pipistrello". (3/9)
Ridurre i governi a meri burattini, comperati o ricattati o minacciati, tirati al guinzaglio a fare capriole grottesche da gruppi di élite economica e finanziaria a livello mondiale, in totale spregio di ogni principio di rappresentanza democratica e #SovranitàPopolare.
(1/9)
Azzerare ogni autonomia imprenditoriale, demolendo il tessuto economico della piccola e media impresa con leggi e restrizioni ad altro del tutto inutili, illogiche, antiscientifiche.
(2/9)
Portando al fallimento e alla cessione dell’intero mercato ai gruppi più grandi, per accentrare in poche mani il #ControlloDelMercato.
(3/9)
Coinvolgere le persone in eventi contingenti, come questo di Trump o come la manfrina sulla "super emergenza sanitaria mammaiuto" è precisamente il metodo con cui si cancellano i diritti e le garanzie.
(1/4)
Ti rifilano la cazzata emotiva del momento e tu strilli: "han fatto bene!", accettando che quelle manganellate siano "legittime" solo perché la ha prese qualcuno che ti stava sui coglioni.
(2/4)
Così si è affermato il nazismo, così si è affermato il fascismo, così si sono affermate tutte le forme di dittatura colpevoli dei peggiori crimini contro l'umanità della storia.
(3/4)
Ecco i gravi sintomi di malattia mentale del parroco Gianluca Loda: ha pranzato con degli operai e cenato con una pizza, senza mascherarsi da chirurgo.
1/5
Pare anche abbia affermato che le autorità ecclesiastiche sono “prone al potere”, che per il governo “noi cattolici contiamo meno della Serie A… meno dei cani” e che “gli italiani vanno bene all’Europa solo per far funzionare il carrozzone dei marpioni della massoneria”.
2/5
Lo hanno prelevato sfondando una finestra nella sua canonica e lo hanno rinchiuso in ospedale psichiatrico, dove lo staranno amorevolmente "curando" dalle sue brutte, brutte opinioni.
Per la curia va tutto bene, "lo stanno aiutando". Deve dirvelo un ateo che qualcosa non va?
3/5
I bambini sono il futuro. Ciò cui vengono abituati è ciò che troveranno normale. I bambini non sono stati nemmeno sfiorati dal covid19. Non c’è alcuna giustificazione per imporre loro restrizioni. Eppure si pretende di imbottirli obbligatoriamente di farmaci. 1/4
Li si chiude in prigioni mentali, disegnando loro attorno degli spazi dentro cui devono restare rinchiusi.
Come formiche con un tratto di penna. 2/4
Li si addestra con braccialetti elettronici a non avvicinarsi gli uni agli altri. Gli si impedisce di socializzare.
Come si addestrano i cani. 3/4
Voglio chiarire perché sono così incazzato che si parli di MES – e non cambia niente chi o quando l’ha approvato, ha fatto accordi, preaccordi, come non cambia niente se è MES light, MES con le icone colorate, MESSURE o qualsiasi altro mascheramento chirurgico: (1/9)
sempre di LINEA DI CREDITO si parla. Sempre di ottenere euro a debito si parla. Il MES, con linee di credito vecchie o nuove, resta un ulteriore laccio attorno ai coglioni di questo disgraziato paese. L'effetto lo abbiamo visto in Grecia, "il più grande successo dell'Euro". (2/9)
Nessuno sembra accorgersi che invece questo è il momento perfetto per tornare a stampare una moneta italiana. Una moneta nazionale, pubblica, proprietaria. Una moneta senza interessi, il cui debito è un numero immaginario, che non deve venire ripagato proprio a nessuno. (3/9)