Bullets & droplets.
Immaginiamo che il manager di una impresa che fornisce servizi di security per scortare portavalori si rivolga ad un intermediario che gli procura in Cina una partita di giubbotti antiproiettile a buon prezzo, li acquista non controlla la certificazione e
l'efficacia e li distribuisce ai suoi dipendenti. Ebbene, alla prima rapina vera, un assalto con kalashnikov, tutti i componenti della squadra rimangono uccisi nonostante indossano il costoso dpi. Ora sostituiamo le pallottole con i droplets di un paziente infetto che tossisce
davanti a un infermiere o un medico, che indossa una mascherina acquistata da Arcuri con la Pivetti (ff NP - non pervenuto). Fatalmente si contagiano, alcuni guariscono, pochi sfortunati periscono. Ma non è una fatalità, è una conseguenza di scelte dissennate e superficiali.
La questione è semplice: ci sono le prove televisive che dimostrano che fosse falso che i lotti individuati senza certificazione, grazie alle segnalazioni delle dogane, non siano stati distribuiti.
Vedere @reportrai3raiplay.it/video/2020/05/… e
il giorno dopo @redazioneiene.
iene.mediaset.it/video/plasma-i…
Mentre il dott. De Donno dell'ospedale di Mantova viene intervistato sulle ricerche che sta facendo sul plasma iperimmune, sfoggia quella mascherina incriminata con la v rovesciata, che il giorno prima Report aveva dichiarato essere di dubbia efficacia.
Non ho potuto leggere il paper di OMS realizzato dal gruppo di ricerca che faceva capo a @frazambon per le note vicende, ma sono sicuro che il motivo più sensibile che ha portato al ritiro del lavoro sia stato il capitolo dei DPI.
Ancora una volta l'Italia ha mandato i soldati
al fronte di una guerra sottovalutata, fornendoli di stivali con suole di cartone (protezioni inefficaci) e di armi che si inceppano (tamponi falsi negativi e pochi). Questo è il motivo delle morti bianche in corsia tra i lavoratori e dell'enorme impatto della prima ondata.
Queste cose sicuramente saranno al vaglio degli inquirenti di Bergamo, non ho dubbi. Ma continuare a difendere questi "assassini ignoranti" non è una cosa degna di un popolo civile. #Arcuri e #Pivetti si sono comportati vs. il #Covid
come Poggiolini e il ministro della sanità
De Lorenzo si comportarono nei confronti del #virus dell'Aids, allorché immisero in consumo partite di farmaci emoderivati da sangue infetto, provocando infezioni e morti tra i poveri pazienti malcapitati.
Furono condannati a pene severissime dal pool di #Milano di @DiPietroAnt
Noam Chomsky il 15 agosto 2016:
"La gente normale non capisce cosa stia succedendo e non ha nemmeno la consapevolezza di non saperlo".
"General population doesn't know what's happening and it doesn't even know that it doesn't know" @noamchomskyT
Ma se qualcuno prova a fare luce,
come @frazambon, che ha tentato di analizzare in maniera oggettiva, distaccandosi dal coro prezzolato di sirene narranti, la situazione anomala della gestione della pandemia in #Italia nel marzo 2020, viene messo a tacere e costretto a dimettersi. La gente vota e non deve capire!
Per questo i giornalisti che fanno inchieste scomode e analizzano lo schifo che combinano i politici, i massoni, i mafiosi e finti servitori dello stato in questo paese dal novecento a tuttora, vanno delegittimati e mobbizzati con editti espliciti, e non, insieme a chi fa satira.
Questo sistema di legittimazione del consenso consente ai poteri forti e oscuri di decidere chi mandare a governare dando una illusione democratica di alternanza. La gente non pensa, fa il tifo per primedonne senza ideali, li elegge e rimane derubata del futuro, ma è colpa della
crisi economica, della pandemia, dei mutui subprime, della guerra in Iraq, del terrorismo internazionale, dei migranti, dei vaccini, di Soros, di Bill Gates, degli alieni.
Intanto la ricchezza fatalmente si concentra nelle mani di pochissimi, che coincidono con chi determina la
comunicazione e le fake news: diversivi per distogliere l'attenzione dalle verità nascoste e per direzionare il consenso verso partiti civetta, con foraggio in abbondanza per il "parco buoi elettori".
Purtroppo la situazione è questa e la gente muore o si suicida senza un perché.
@cisanello@Vale03010807@Mariado24469897@d_granuzzo Dopo 4 mesi e il terzo aborto decidemmo di andare dal migliore: il prof. Flamigni a Bologna.
Vide le carte ed esclamò: ma chi è questo? È pure primario? Ma voi da dove venite? A Bari esistono soggetti così ignoranti?
Urlò: "questi non sono aborti! Lei non ha mai avuto gravidanze"
@cisanello@Vale03010807@Mariado24469897@d_granuzzo Ci spiegò che la positività delle "beta", che quel ciarlatano ci indicava come inizio delle gravidanze, altro non erano che gli stessi ormoni che somministrava durante le due settimane precedenti, per "sostenere il corpo luteo" diceva. Poi il controllo ecografico smentiva tutto.
@cisanello@Vale03010807@Mariado24469897@d_granuzzo Per convincerci (non credevamo a quella novità, il velo di Maya non si ruppe subito, eravamo storditi, tre anni di dolori e pianti per gravidanze interrotte, l'ultima con ricovero e prelievo del materiale espulso spontaneamente), ci fece osservare la proporzione diretta tra beta>