Se sei sano e relativamente giovane, fai la sola SCELTA SOLIDALE che davvero AIUTA LA SALUTE COLLETTIVA:
*** Attendi l'immunità NATURALE ***
Dai dati di tutto il mondo è emerso che la sperimentazione vaccinale, a parte i rilevanti effetti avversi, ha una certa utilità nello >>
>> smorzare i sintomi di C19, però il prezzo di tutto questo è che si rimane infettivi, si può infettare, ci si può reinfettare / riammalare N volte.
E' quindi logico lasciare questa protezione agli anziani: i SANI che possono sopportare un raffreddore o una settimana di >
>> febbre, e che sanno che da marzo2020 a marzo2021 sono morte solo 36 persone SANE sotto i 50 anni, sarebbe logico NON aderissero alla sperimentazione, NO puntura, ed accettassero di ammalarsi per avere poi l'immunità naturale che è BLOCCANTE, al contrario di quella vaccinale. >
>> I media e la stampa hanno detto per mesi IL CONTRARIO, vuoi per disonestà o per semplice IGNORANZA, ma QUESTI vaccini purtroppo NON SONO BLOCCANTI, quindi chi lo fa, lo fa PER SE'.
Per proteggere gli altri bisogna acquisire immunità NATURALE e quindi se SANI non farlo.
>
>> I giovani e sani possono certamente fare questa scelta "contro", anche perché dall'analisi del rischio (con i dati a disposizione), hanno anche un rischio-vaccino più elevato del rischio-covid.
Si può fare così una cosa che è:
-ALTRUISTICA
-LA SCELTA MENO RISCHIOSA PER SE'
>
>> Notare che (tab di @LukeDuke1268) i dati del rischio vac vengono da dati ufficiali segnalazione PASSIVA (studi importanti confermano una cronica sottosegnalazione) mentre il rischio C19 deriva dai dati ISTAT "con" Covid, quindi sovrastimati.
Per le informazioni sulla >
>> contagiosità dei vaccinati, linko il thread che contiene news e paper scientifici.
Ci tengo a ribadire che tutti questi sono I DATI che abbiamo dall'osservazione sperimentale (= "la scienza").
Qui non ci sono "no vax" ma DATI!!!
>> E' molto singolare che quasi tutte le persone che si riempiono la bocca della parola "scienza" e magari invitano a seguire la scienza poi ignorino questi dati sperimentali, quando la definizione moderna di scienza non è "l'ha detto Aristotele" (o XY) ma "è stato sperimentato">
>> Le persone di buona volontà devono assolutamente sapere che per stoppare questo virus (che cmq. è in declino ed ormai pericoloso come influenza, ma seguiamo per un momento la vulgata) l'unica scelta per il BENE COLLETTIVO è che i SANI non facciano o non rinnovino QUESTI vac!!
aggiungo un thread che ho fatto sulla SPIKE, per chi ancora pensasse che introdurla/produrla volontariamente e in numeri largamente superiori all'infezione naturale sia una buona idea:
@borghi_claudio@TipoNomeForma@Theskeptical_ Vorrei fare osservare però che siamo in una situazione dove la "maggioranza" è stata COSTRUITA in pratica dai media sulla base di informazioni tendenziose.
Chi sostiene il GP è perché non sa che i vac contagiano UGUALE ai non vac e quindi è solo una sevizia, un abuso, una >>
@borghi_claudio@TipoNomeForma@Theskeptical_ >> discriminazione politica.
Non solo ma apre la strada a uno Stato Totalitario dove il diritto individuale (quelli più importanti ovvero muoversi o addirittura il LAVORO, n.1 nella ns. Costituzione) sono subordinati a un PRESUNTO interesse collettivo.
Visto che in questa prima >
@borghi_claudio@TipoNomeForma@Theskeptical_ >> applicazione l'interesse collettivo non esiste (non solo perché come scritto sopra scientificamente è errato, ma anche perché abbiamo una malattia endemica ormai simile a influenza che colpisce solo una limitata fascia della pop: l'interesse collettivo è curarla e, per i sani>
Una cosa POSITIVA che non viene ovviamente evidenziata, a favore di quelli che non si bucano o hanno intenzione di smettere, e che non sono ipocondriaci. Grazie alla selezione naturale, stiamo selezionando varianti di virus di serie B pronte a vincere facile sui vaccinati grazie>
> all'immunità parziale e non duratura, sugli ipocondriaci perché più deboli causa l'eccessiva igiene, i distanziamenti e gli allevamenti in mascherina, e sui chiusi in casa causa vitamina D e ciccia.
Gli altri saranno l'equivalente dei campagnoli che non s'ammalano mai ;-)
> Ovviamente, possiamo anche aiutarci di più: i fedeli all'ortodossia seguono solo la medicina "ufficiale" aka quella pubblicizzata coi soldi delle farmaceutiche.
Grazie a questa preziosa occasione del virus abbiamo scoperto che esistono piante e sostanze NATURALI con forte >
Sempre GOLA PROFONDA: da marzo previsto il nuovo sistema Premiante per i Dipendenti Pubblici basato sul GREEN PASS.
Il dipendente pubblico che non fa assenze, lavora bene, tratta bene i clienti viene premiato con la conservazione del GREEN PASS (*se in regola con tutto i resto) >
Il dipendente pubblico che riceve lamentela dall'utenza viene privato dell'accesso ad alcuni servizi appoggiati a PASS, come Cinema Teatri Musei Ristoranti ecc. in modo da passar più tempo a casa a studiare.
Il dipendente pubblico che riceva lamentele dal capo avrà sospensione >
> totale del PASS, massimo una settimana senza bisogno di specificare motivazione, anche un mese, reiterabile, con motivazioni specifiche che saranno elencate in Gazzetta.
Il dipendente pubblico che fa assenze o arriva tardi potrà essere sanzionato a seconda della gravità con >
INFO sempre da INSIDER: per luglio/agosto prossimi, mentre la gente non si accorge di nulla, al GREEN PASS saranno aggiunti i PUNTI SALUTE e i PUNTI RIPRODUZIONE.
Ad ogni vaccinazione si guadagneranno dei P.Salute che saranno detratti ogni volta che ci si ammala ci si ferisce >
> o si usa il SSN. Finiti i punti non saranno più erogate cure; ma si possono reintegrare aderendo a sperimentazioni dirette (per preservare la natura e rispettare la vita delle scimmie) o a pagamento. Ad ogni ricovero per malattia saranno diminuiti i Punti Riproduzione, perché >
> siccome chiaramente fragili e molto soggetti ad ammalarvi è molto meglio per la collettività che non vi riproduciate.
Per le malattie di cui è noto il collegamento genetico ogni sottrazione di punti a voi sarà fatta dal computer del SSN anche a eventuali figli e nipoti. >
FONDAMENTI DI ANALISI DEL RISCHIO
Un farmaco su cui non esiste Storia non si fa in nessun caso a oltre 50% pop, meno che mai a oltre 50% sanitari e servizi essenziali. Non si fa. PUNTO.
Esistono ragioni ZERO per questa imprudenza.
ZERO.
In seconda battuta vediamo la malattia da prevenire: il suo rischio per la popolazione generale è straordinariamente basso, dovrebbe essere permesso solo per le fasce ad alto rischio, se vogliono.
Non vale la pena correre rischi ignoti.
Tantomeno con rischi farmaco noti e seri.
Non è prevista (né verificata dai dati) una capacità di blocco o immunizzazione, e in ogni caso l'infezione naturale, più bloccante di qualsiasi farmaco conosciuto, è sicuramente preferibile come immunizzante, questa è altra ragione per evitare rischi inutili.
I vac contagiano come i non vac, lo dicevano i dati di Israele, lo ripeteva l'Islanda, lo ha ammesso, smentito, poi riammesso il CDC, ora lo retuitta pure Twitter stesso.
Il #GreenPass è basato sul nulla assoluto.
Spiace. #GreenPassInutile #GreenPassDiscriminazionePolitica
Questo tweet è una ripetizione di cose che già sappiamo ma così mi ricollego per mia comodità di archivio al threda Israele Islanda Massachusetts eccetera: