Ussi Profile picture
13 Aug, 9 tweets, 2 min read
FONDAMENTI DI ANALISI DEL RISCHIO
Un farmaco su cui non esiste Storia non si fa in nessun caso a oltre 50% pop, meno che mai a oltre 50% sanitari e servizi essenziali. Non si fa. PUNTO.
Esistono ragioni ZERO per questa imprudenza.
ZERO.
In seconda battuta vediamo la malattia da prevenire: il suo rischio per la popolazione generale è straordinariamente basso, dovrebbe essere permesso solo per le fasce ad alto rischio, se vogliono.
Non vale la pena correre rischi ignoti.
Tantomeno con rischi farmaco noti e seri.
Non è prevista (né verificata dai dati) una capacità di blocco o immunizzazione, e in ogni caso l'infezione naturale, più bloccante di qualsiasi farmaco conosciuto, è sicuramente preferibile come immunizzante, questa è altra ragione per evitare rischi inutili.
I dati della mortalità divisi per età e i dati degli eventi avversi della segnalazione (purtroppo solo passiva, sottostimati) suggeriscono che sotto i 65 il rischio iniezione già solo sul breve è superiore al rischio malattia teoricamente prevenuta.
I dati delle ospedalizzazioni nei Paesi in cui (in spregio alla prudenza e all'analisi) si sono raggiunte percentuali di sperimentazioni bulgare indicano che il farmaco è poco effettivo nella prevenzione ospedalizzazioni il che abbassa ulteriormente i coefficienti pro-sperim.
A parte la nuovissima tecnica usata, gli studi e le analisi sulla Spike stanno scoprendo rischi che vanno anche oltre al primo avvertimento di pericolo per patologie autoimmuni, e anche questo sposta continuamente l'asticella volendo campare in aria stime di lungo termine.
Qualunque studente sulla base dei dati disponibili ad oggi potrebbe fare una analisi estesa con tabelle e numeri, ma è tutto così evidente che un conto approssimativo si fa al volo.
Chiediamoci perché non si fa, o meglio visto che sicuramente si fa, perché non si segue.
PS: i trollini che si permettessero di dire che un Ingegnere non sa fare un'analisi del rischio in genere sono sfondati in tribunale.
(dai scherzo è che sono un po' stufo che dicano che non sono un medico: esatto, non lo sono, sono un professionista con competenze ampie, proprio per questo posso vedere meglio i rischi e non avere una super fissazione, tipo morissero anche tutti ma combattiamo il malefico virus!

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Ussi

Ussi Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @Ussignur_

6 Aug
@borghi_claudio @Voroklimef Claudio però forse dovresti ora incominciare ad ascoltare chi ti aveva avvertito. Io avevo detto molto chiaro a MARZO che il Green Pass sarebbe stato abusato ed esteso a la qualunque.
Ora che sono arrivati ai bambini l'unico passo rimasto è il lager. Non è più il tempo di >>
@borghi_claudio @Voroklimef > illudersi di poter limitare i danni dall'interno.
Vi danno contentini con cui
1)vi affossano elettoralmente ogni giorno
2)contengono il potenziale di protesta.
E' arrivato il momento di proteste popolari che solo una collaudata organizzazione di partito può far partire >
@borghi_claudio @Voroklimef > e rimane veramente poco tempo per protestare.
Dai dati Israele Islanda ecc. i vaccini non sono efficaci e l'unica cosa che sanno fare sono le chiusure: appena costretti i renitenti al vaccino, le faranno senza indugio.
Poi partiranno con la terza dose, che però dai pareri >
Read 17 tweets
14 Jul
% di contagiati vac e non vac in Israele... corrisponde praticamente identica alla % di vac e non vac...
QUINDI il siero si conferma inefficace per contenere il contagio
QUINDI chi si vaccina non aiuta nessuno, visto che si può contagiare e può contagiare = ai nonvac !!
Q. sotto si può dire anche per i lockdown, che non avevano alcuno studio alle spalle, e che gli attuali papers (studi retrospettivi) hanno trovato totalmente inefficaci. In più per i lock gli ENORMI DANNI sono ora assodati... perché quindi li minacciano
Read 4 tweets
12 Jul
@r_gilardino Ho avuto morti in famiglia per le malattie più svariate. Non mi lamento se non hanno segregato in casa 60 milioni di persone senza basi scientifiche nell'inutile tentativo di non farli morire. Chi ancora non conosce la lett scientifica su lock e mascherine è complice, chi >>
@r_gilardino >> ingenuamente tira fuori la vena della umana compassione, lo capisco a livello personale proprio perché so cosa si prova quando manca qualcuno a te caro, ma gli consiglio di riflettere. E' stata inflitta sofferenza INUTILE, anche ai bambini e ai ragazzi rincretiniti da un >>
@r_gilardino >> anno assurdo.
Gli studi scientifici che hanno tenuto conto di differenze di clima e densità di popolazione dicono tutti che non abbiamo "salvato" nessuno, anzi chiudendo gli ospedali abbiamo causato PIU' morti e più disgrazia di quella che in modo naturale sarebbe successa >>
Read 9 tweets
2 Jul
Da EUDRA VAERS e MHRA abbiamo già i dati su morti e reazioni (oltre 500x un vaccino "normale") che ci danno la certezza già sul breve che abbiamo a che fare purtroppo con prodotti troppo tossici e rischiosi per essere somministrati a persone sane.
Se il mondo non fosse rapito >
dentro un'isteria collettiva questi prodotti sarebbero stati fermati da tempo. E visto che questa è solo l'ultima delle cose che non tornano negli ultimi 15 mesi siamo anche autorizzati a pensare peggio (è molto improbabile che date diverse soluzioni si scelga sempre quella >
di maggior danno, per casualità o incapacità; errare è umano, perseverare è diabolico...).
Vorrei comunque riassumere, per quelli che sono stati indotti a "credere nella scienza" quali sono le principali fallacie di questi farmaci, in modo che si capiscano i motivi razionali >
Read 17 tweets
29 Jun
NOTTE BIANCA DELLA SCIENZA E DELLA LIBERTÀ: mai più lockdown!

la facciamo?
Una recente segnalazione della psicopolizia mi ha fatto capire che il potere ha una immensa paura di manifestazioni, specie (ma non solo) a Roma, e vista l'estate ostacolare con motivi capziosi sarebbe >
> un chiaro segno di dittatura conclamata.
Il virus dell'anno scorso, più giovane e forte, non ha colpito d'estate, e le curve di quest'anno sono fotocopia dell'anno scorso - inoltre i tribunali stanno confermando l'illecito commesso cercando di limitare i nostri spostamenti. >
> Sto proponendo una manifestazione ampia, senza divisioni di parte, che unisca chi non ha portato il cervello all'ammasso curvapiattista, da @AlbertoBagnai a @ricpuglisi x capirci - torneremo a litigare quando alcuni maledetti incapaci/testoni/o peggio saranno sotto custodia e >
Read 12 tweets
16 Jun
La Spike è ritenuta ormai da molti esperti un patogeno (trialsitenews.com/the-covid-19-s… usciranno studi), e ormai è mainstream che ci son cure efficaci per C19 () perché l'auth sperimentale non viene revocata?
I controllori e i politici fanno gli interessi di chi??
Ho sbagliato il quote. L'articolo di NATURE su Ivermectina (una delle cure) è qui:
altro articolo su tossicità di spike. Credo presto arriveranno papers su riviste mediche, come per il resto
investmentwatchblog.com/spike-protein-…
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(