#Thread
Conferenza a San Pietroburgo con numerosi scienziati ed esperti indip.: la campagna in atto in Russia e in tutto il mondo per costringere la popolazione a iniettarsi sieri sperimentali è un pericoloso sabotaggio globale privo di basi mediche: katyusha.org/view?id=17594
1/10
Dr.Alexander Redko: "Il transumanesimo imposto dall'alto è il motivo per cui siamo tutti qui riuniti. E qui si esula dalla sola virologia o immunologia: stiamo parlando della violazione dei nostri diritti e libertà, di una minaccia diretta per noi e i nostri figli"
2/10
Dr.Pavel Vorobyov: "I grafici per Mosca e la regione di Belgorod, ad esempio, mostrano chiaramente che i nuovi focolai della malattia sono direttamente correlati all'inizio della vaccinazione obbligatoria."
3/10
Dina Gibson: "Secondo il Yellow Card, all'inizio di ottobre 2021, nella sola Gran Bretagna sono state registrate 1,2 milioni di varie complicazioni dopo i vaccini (di cui 1.700 decessi). Non capisco perché la Russia non abbia un sistema come VAERS o Yellow Card."
4/10
Denis Shulga: "Le prime segnalazioni di decessi dopo i sieri OGM sperimentali, erroneamente chiamati vaccini, hanno cominciato ad apparire già nella primavera del 2021. Il nostro progetto Stopvaczism ha un database di 430 segnalazioni di decessi dopo i sieri sperimentali"
5/10
Dr.Nikolay Bocharov: "I dati hanno mostrato un aumento della mortalità da COVID-19 del 16% nei primi tre mesi dall'inizio della vaccinazione di massa in Russia. Si può concludere che i farmaci sviluppati non sono una protezione immunitaria contro la malattia COVID-19"
6/10
Dr.Sophia Naumenko: "Lavoro da più di 15 anni e non ho mai visto un tale numero di pazienti dopo le vaccinazioni come dopo quelle covid. Sembrano causare gli stessi sintomi della c.d. Sindrome post-Covid. Stiamo curando le persone per le vaccinazioni, non per la malattia."
7/10
Dr. Vladislav Shafalinov: "I vaccini in tutto il mondo oggi sono spinti da quelle persone che da decenni parlano della necessità di ridurre la popolazione. Bene, è chiaro dove si vuole andare a parare..."
8/10
Dr.Irina Ermakova: "Dopo il divieto di coltivazione di prodotti OGM in Russia, è stato invece consentito iniettare vaccini OGM nelle persone, che è molto più pericoloso! Ma la cosa peggiore è l'inoculazione dei bambini con "vaccini" biotecnologici. In realtà, è un omicidio"
9/10
Plamen Paskov: "Sulla base di false statistiche, impongono nuovi lockdown, nuove restrizioni ai diritti - e non si preoccupano affatto di quanti muoiono in questo momento di cancro, di malattie cardiovascolari e persino di influenza."
10/10
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
#Thread
La star del Saturday Night Live, Jim Breuer, annulla tutti i suoi spettacoli nei teatri che praticano la segregazione. Discorso memorabile:
"Non segregherò mai nessuno che voglia venire a divertirsi e dimenticare il mondo per una notte. Non lo farei mai e poi mai"
1/7
Grandi star dello spettacolo, dello sport hanno venduto la loro anima. Se solo sapeste cosa succede dietro le quinte, inorridireste. Non mi fiderei se si avvicinassero ai miei figli. E la gente pensa sia importante ciò che hanno da dire? Ciò che dicono è basato sull'odio.
2/7
Molti di noi hanno spento la macchina per il lavaggio del cervello. Se avessero a cuore la tua salute ti direbbero di andare in palestra, di prenderti cura del tuo corpo, di mangiare correttamente. Devono costringerti, corromperti, obbligarti. Ciò è il male. Ciò è segregare.
I ricercatori coraggiosi fanno la storia
Senza il supporto dei media tradizionali, senza che il governo finanzi milioni: i coraggiosi ricercatori stanno facendo la storia qui e oggi!
2/13
Secondo la raccomandazione STIKO: segnalati i primi decessi nei bambini.
10 casi di morte vaccinale valutati - Prof. Dr. Burkhardt.
#Thread
Documento ufficiale del Ministero Istruzione 🇩🇪 propaganda implementazione social credit cinese.
Clip e a seguire pagine del documento autotradotte in italiano.
1/9
Il sistema dei bonus.
Negli anni 2030, un sistema a punti assume una funzione centrale di controllo politico e sociale.
2/9
I punti possono essere raccolti nel sistema gestito dallo Stato in base a determinati comportamenti (ad es. donazione di organi, impronta CO2).
Lo Stato può così raggiungere determinati obiettivi con incentivi al cambiamento dei comportamenti (lavoro e istruzione).
"Non abbiamo mai inoculato un vaccino a qualcuno senza avere dati.
Zero terapie e sicurezza vaccini: i due più grandi illeciti in tutta la storia della regolamentazione medica.
Passerà alla storia degli illeciti commessi dalle istituzioni"
1/9
Dr. P. McCullough:
"Gli americani devono capire che c'è qualcosa di terribilmente sbagliato in merito a quello che sta succedendo ora nel mondo.
Il pensiero unico è nella direzione sbagliata, in maniera così opprimente che le persone vengono danneggiate in maniera inaudita"
2/9
Dr. P. McCullough:
"Più paura, sofferenza, ricovero, morte, solitudine, lockdown, in modo da promuovere la vaccinazione di massa.
Questi 2 aspetti sono strettamente collegati. E gli esseri umani dovrebbero capire a questo punto che ciò che stiamo vedendo è senza precedenti"