Ci possiamo fidare di ciò che dice Robert #Malone? Malone non ha inventato il vaccino a #mRNA. Un suo esperimento del 1987 fu parzialmente ignorato in quanto tale tecnologia era ritenuta instabile e onerosa. Gli studi sull'mRNA iniziarono quindi nel 1978, senza Malone. #COVID19
Come riportato da Nature, i primi studi risalgono al 1978 mentre Malone ha effettuato un esperimento solo nel 1987 che non ottenne grande considerazione. Gran parte del merito va alla biologa Karikò e all'immunologo Weissmann.
Sono ben note le falsità che dice riguardo alla proteina Spike. Malone sostiene che la proteina causerebbe danni irreversibili al cervello dei bambini, al cuore, sistema riproduttivo e immunitario.
Il riferimento al sistema riproduttivo riprende la lettura (sbagliata) sull'infertilità che i novax portano avanti da uno studio in cui si afferma l'esatto contrario e che non sostiene affatto la tossicità dei vaccini a mRNA.
La proteina Spike rimane per poco tempo nel flusso sanguigno e non va da un tessuto all'altro tanto meno nel cervello, nervi ecc. Nei vaccini a mRNA non c'è la proteina Spike ma solo l'informazione genetica affinché il corpo la produca.
I vaccini sono dei farmaci disegnati in modo tale che non portino a situazioni di accumulo ma dopo poco tempo dalla somministrazione nell'organismo non si ritrova più nulla tranne che gli anticorpi. Non si può dire lo stesso del virus, che rimane a lungo nell'organismo.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Pills of Science

Pills of Science Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @pills_ofscience

20 Dec
Vuole sapere la differenza? Il virus entra nell'organismo e infetta le cellule delle vie aeree e si moltiplica al loro interno, le rompe e può passare da una cellula all'altra andando nel circolo sanguigno e, potenzialmente, in ogni distretto corporeo.
#COVID19 #vaccino
Nel picco dell'infezione nell'organismo sono presenti da 1 a 100 miliardi di particelle virali che presentano la famigerata Spike sulla loro superficie. I vaccini sono iniettati nel deltoide e questo permette di fare rimanere "circoscritta" la zona dove il farmaco può rimanere.
Si evitano infatti vene e arterie (se si iniettasse endovena si salterebbe la fase di assorbimento e il farmaco sarebbe prontamente disponibile ma nel caso dei vaccini non esplicherebbe l'azione desiderata).
Read 9 tweets
17 Dec
Vaccinati e non vaccinati contagiano allo stesso modo? No Un vaccinato, per trasmettere il virus ad altri, deve prima infettarsi Ma un vaccinato ha 4 volte meno probabilità di contagiarsi e una probabilità 11 volte inferiore di finire in ospedale e morire #Covid_19 #Piazzapulita
Se si infetta, un vaccinato può contagiare gli altri per poco tempo prima che gli anticorpi uccidano il virus. In un non vaccinato il virus invade i suoi polmoni e si replica per giorni e il non vaccinato può contagiare per molti giorni.
L'articolo di The Lancet (tanto amato dai #novax) afferma, secondo i #nogreenpaas, che i vaccinati contagiano come i non vaccinati. Cari novax e nogreenpass, gli articoli scientifici bisogna leggerli meglio perché la realtà è un'altra, ovvero..
Read 6 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(