Di fronte alla debacle dei contagi (prevedibile, ed è confermata da mesi l'impotenza nel limitare il contagio) e di fronte alle prossime vessazioni, gli amici che si sono vaccinati fregati dalla falsa promessa di altruismo, o per lavorare, non si uniranno a noi per un blocco?
Il popolo di quelli che hanno fatto la puntura dopo essere stati pressati con (purtroppo scientificamente inutili) lockdown, per "ripartire", per altruismo, o semplicemente forzati è stimabile in 20 milioni.
Possiamo fermare tutto questo, UNITI! #10gennaio#BloccoNazionale
Ci sono ancora moltissimi fedelissimi al Governo e agli incapaci ducetti, ma ormai molti hanno mangiato la foglia, e han verificato che in Canada han già prenotato oltre 15 dosi...
Fermiamoli ora o non si fermeranno mai più! #10gennaio#BloccoNazionale
(Canada: oltre 570 milioni di dosi includendo gli amendment, per 37M di abitanti - e non tutti vaccinabili) canada.ca/en/public-serv…
Chi ripeterà la vaccinazione ogni 3 mesi sapendo che ogni puntura è un peggioramento dei rischi, da 3a in avanti NON ha fatto parte dei trial grandi, e che questi farmaci di nuova tecnologia non sono nemmeno in grado di proteggere i ricercatori in lockdown perfetto al Polo Sud?
(ricopio O temporaneamente lucchettato)
Le ultime misure approvate violano gli artt. 3, 13 e 16 Cost., in modo diretto ed esplicito, a differenza delle misure adottate in passato (Conte), che, per quanto sempre incostituzionali, pur residuavano in un alveo di parziale ambiguità >
> Tralasciando gli artt. 3 e 13, per cui non sussiste alcun dubbio, per quanto concerne il solo art. 16 Cost., vale la pena di considerare che il fine sanitario non è certo perseguibile mediante presunzioni di sorta, peraltro smentite dai dati, persino da quelli ufficiali >
> In assenza di sterilizzazione del contagio da parte di queste terapie, nonché di solo temporanea, parziale e soggettiva protezione dal decorso grave della malattia, la limitazione alla libertà di circolazione per i soli non vaccinati si qualifica, infatti, come atto politico. >
Ma dopo quasi 2 anni, con mortalità generale a posto, avendo dopo apr2020 più o meno una parainfluenza pericolosa pei vecchi, terapie intensive marginali, con Stati che non han fatto nulla o han mollato da oltre 1anno, come si può ancora fare i ducetti dell'assurdo ogni 3 giorni?
Come può ancora continuare questa ignobile farsa del fermare un virus con i sistemi più dannosi, patetici e antiscientifici, chiamandoli scienza? Come possono le persone non sentirsi ancora abbastanza stupide nel continuare una reazione così spropositata, caricaturale, ridicola?
Con i contagi di questi giorni, persino nella stazione polare, come si può voler insistere? Come si può voler STUPRARE le persone che non vogliono ricevere questo trattamento che è la versione moderna, peggiorata, degli stivali di cartone in Russia?
BASTA CON QUESTA FARSA!!
Se vogliamo tutti, lo facciamo. Se aspettiamo che lo indica qualcun altro, non finiremo mai di fare i soldatini...
Abbiamo un periodo di ferie + 200K quarantenati al giorno. Basta una piccola spinta...
Vaccinati o no, ma non ne avete abbastanza?
PDF: mega.nz/file/U9lSxBAL#…
Lo potete stampare in 4, 6 o anche 8 copie piccole su un foglio A4 (es. etichette, adesivo)
Attaccare vicino a SCUOLE (in un'altra città se avete paura che vi vedano) es. su cabine elettriche, gas, porte abbandonate con già altri adesivi.
Pulire con fazzoletto prima dell'attacco.
potete di sicuro fare meglio, ma io intanto vi do l'idea.
E siccome stasera è normale che ci sia in giro gente anche tardi penso che farò già qualcosa (lasciando il telefono a casa tanto x allenarmi eheh).
Conservare: prova di REATO. 2. è importantissimo (per evitare ADE) 4. aumento miocarditi per ragazzi; e no, NON si risolvono facile 7. falso, la spike è simile a proteine placenta e s'accoppia ad ACE2 (testicoli ovaie placenta) la possibilità teorica c'è 8. sì, ci sono autopsie