@claudiovelardi protegge che? ci favorisci anche un solo studio RCT comunitario dove è provato che lo straccetto ferma un virus? uno qualunque, te la facciamo facile, non deve nemmeno essere c19.
In 2 anni non siete ancora riusciti a capire cosa sono 100 nanometri e che si propaga con aerosol...
@claudiovelardi qui il riepilogo della decina di studi più noti pre-2020 (su virus che hanno le stesse dimensioni e trasmissibilità come influenza o altri coronavirus)
#mascherine #museruole
@claudiovelardi il recente studio danese (n.b. pubblicato dopo che sono state invertite le conclusioni nell'abstract; cmq l'indicazione statistica rimane vicina a zero - la differenza tra il gruppo mask e il gruppo nomask è ridicola)
acpjournals.org/doi/10.7326/m2…
@claudiovelardi c'è poi stato uno studio in Bangladesh, e anche qui, effetto poco significativo
argmin.net/2021/11/29/clu…
@claudiovelardi qui la meta-review di Cochrane, che in medicina è ritenuto il gold standard.
cochranelibrary.com/cdsr/doi/10.10…
@claudiovelardi Se avessimo dei media non totalmente asserviti, tutte queste cose sarebbero note (e sono assestate da decenni, altrimenti i datori di lavoro USA che hanno pure effettuato ricerche, obbligherebbero alla mask d'inverno, per non perdere ore)
Spiace che voi, purtroppo ignoranti >
@claudiovelardi > (e non detto in senso cattivo ma in senso che ignorate) siate state convinti da persone incapaci o malvagie che vestire (per 2 anni!) una mascherina avrebbe fatto una qualche differenza.
Sì irritazioni della pelle e degli occhi, e infezioni batteriche in più.
E basta.
Spiace.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Ussi (matematica e proporzioni sono tue amiche!)

Ussi (matematica e proporzioni sono tue amiche!) Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @Ussignur_

Feb 11
Ritengo vergognoso che una rivista come Famiglia Cristiana si arroghi di dire che Montagnier abbia avuto "prese di posizione senza basi scientifiche". Le prese di posizione nel dibattito scientifico hanno tutte pari dignità finché non si dimostra incontrovertibilmente qualcosa, >
se fosse possibile dire solo quello che dicono gli altri, o i mainstream, saremmo ancora all'atomo di Bohr e Einstein sarebbe morto come pensionato dell'Ufficio Brevetti. Le posizioni scientifiche non vengono giudicate dalla folla, né può giudicarle Famiglia Cristiana, oltretutto
denigrando un morto che non può difendersi dalle esimie sciocchezze che tale una volta autorevole e una volta degno giornale si permette di affermare.
Io cambierei il nome in Novella 2000, se continuate così, anzi non so se siete allo stesso livello di affidabilità, credo sotto.
Read 11 tweets
Feb 4
lo ripeto nel caso non l'avessi già detto 100 volte.
il comportamento del gov su tutta la popolazione, da marzo 2020, è un comportamento abusante. Con la forza si sono imposte limitazioni della libertà terribili e dannose psicologicamente ed economicamente, per il nulla. >
> Per l'esperimento lock già abbiamo letteratura scientifica e meta-review, a ribadire l'ovvio - nessuna persona sana di mente poteva pensare che facesse più vantaggio che danno. Per i coprifuoco, i colori, le normative del menga, seduti in piedi, non può che essere lo stesso >
> Per i vac (neanche sicuri) per un virus a RNA che muta più veloce dei tempi tecnici per creare un vac c'è già qualcosa ad attestare la sostanziale inutilità, ed avremo altro. Per i codici a barre per marchiare la popolazione e rendere l'Italia uno scaffale di supermarket >
Read 10 tweets
Feb 3
Gazzetta Ufficiale 299 del 17-12-2021
pag.13 in fondo lettera h)
gazzettaufficiale.it/atto/serie_gen…
soggetti preposti alla verifica certificazioni verdi in corso di validità devono essere appositamente autorizzati dal titolare del trattamento [min salute]
PDF mega.nz/file/11F1WaKA#…
il PDF si scarica ovviamente anche da gazzettaufficiale.it facendo la ricerca.

in sintesi: il commesso o l'impiegato ha l'espressa e nominativa autorizzazione al trattamento del Ministero della Salute di trattare i miei dati?
potranno venire autorizzate milioni di persone che trattano dati sanitari di milioni di persone, per uno scopo non proporzionato, totalmente inutile (il vaccino non è garanzia di non contagio, lo sanno anche le pietre), chiaramente politico e vessatorio?
Secondo leggi Privacy NO.
Read 4 tweets
Jan 15
Una cosa che possiamo fare tutti: denunciare Draghi depositando questa denuncia dai Carabinieri o Polizia o Procura.
è fatta piuttosto bene (molto ben circostanziata) e usa il trucchetto di eleggere come nostra dimora lo studio di Mori così che se ci fosse qualcosa, arriva a lui che (leggendo cosa ha scritto) sarà in grado di ribattere.
@GiulioMarini2 dai un'occhiata se non hai ancora visto.
metto anche il link diretto qui (c'è il PDF scaricabile)
studiolegalemarcomori.it/ricatto-vaccin…
Read 5 tweets
Jan 13
Ripeto.

Con soli 1202 novak in TI in UN MESE (dati ISS: magari son persone malmesse e non vaccinabili) l'Italia è ferma e sotto uno Stato di Polizia, e i novak sani puniti non con il carcere, ma con l'interdizione dal lavoro che è peggio!!

1202 in un MESE => la DDR per 60000000
con questi dati è prevedibile che in tutto l'inverno andranno in TI se va male 4000-5000 novak.

Per questo abbiamo il lasciapassare fascista.

Per questo le persone perdono il lavoro o il loro corpo viene violentato in modo seriale e irreversibile (non esiste pillola del g dopo)
1202 novak (magari invaccinabili) IN 1 MESE in TI e Italia disfatta.
Ci sono ormai più DL che novak in TI!

Il senso delle proporzioni??

@borghi_claudio @boni_castellane @AzzurraBarbuto @vitalbaa @Smartitina @maxdantoni @MinutemanItaly @cris_cersei @stanzaselvaggia @myrtamerlino
Read 5 tweets
Jan 13
La Corte Suprema ha bloccato l'obbligo vaccinale di Biden via OSHA (sarebbe su circa 82M di lavoratori) e non quello CMS (che non so cos'è ora leggo)
CMS è l'obbligo per Medicare / Medicaid cioè la parte pubblica della Sanità Americana.
La Corte Suprema (con una ignoranza dimostrata pochi giorni fa) qui puppa ancora la pappina del "vaccino che protegge dai contagi", notare bene - Balla spaziale.
Il mandato Biden / OSHA è stato invece bloccato senza se e senza ma, in sintesi (leggete il PDF) per abuso di potere (ampiezza e indiscriminatezza dell'obbligo ecc).
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

:(