L'altro giorno abbiamo riso per le scelte futurissime di #Meloni e #Tremonti con la #AI e l'obbligo di accettare un lavoro per la patria e la famiglia. Bene.
Oggi scopriamo che il leader del menopeggio (così definito dagli utenti o utonti che mi scrivono indignatti perchè oso criticare il leader maximo) vorrebbe obbligare le APL a formare 3000 saldatori dal #RDC, pena perdita del RDC.
Sempre l'altro ieri, intervistando un on. di FDI scoprivamo che il cuneo fiscale, secondo i futurissimi, si poteva abbattere con la fiscalità generale. Giù risate.
Ora il menopeggio propone una microtassa dello 0,1% su tutte le transazione digitali per finanziare 40 miliardi di tagli fiscali sul lavoro e sulle imprese.
Quindi se quelli sono futurissimi, questi sono?
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Visto che fra i miei contati sono nate proposte basate per la legislatura 2022-2027 (Esse Mrtz e Matteo Roncaglio). Vado con le mie:
1. Riduzione pensioni (ogni euro tolto va a compensare i contributi inps, con proposta costituzionale che obblighi la fiscalità generale a non intervenire sul bilancio dell’INPS);
2. Riduzione del perimetro dello stato con vendita di ogni partecipazione in: Eni, snam, finmeccanica, poste italiane, Ferrovie dello stato.
Il programma di Giorgia Meloni prevede davvero un IA per controllare i giovani e costringerli a lavorare?
Secondo "Gli appunti per un programma conservatore" sottoscritto anche dall'illuminato futurista Giulio Tremonti, i problemi sul mercato del lavoro, in particolare per i giovani, sarebbero aggravati dal reddito di cittadinanza che
"ingeneran(d)o nelle persone un sistema assistenziale che disincentiva il lavoro e incrementa anche il lavoro nero."
"Che cosa dovrebbe fare la Scozia concretamente per la pace? Dovrebbe procedere secondo cinque mosse”.
“Primo: ribadita la tirannia inglese, Robert Bruce dovrebbe creare una rottura momentanea in seno con William Wallace (rompere non è fuoriuscire) e riconoscere che gli Scozzesi hanno commesso alcuni errori”
“Secondo: dovrebbe dirsi disponibile al riconoscimento della Scozia sotto la corona di Edoardo I (rendersi disponibile non significa riconoscere)”.
Postulato 1:
Quindi ricapitolando, se Putin invade l’Ucraina è colpa dell’Europa, perché ha fatto l’occhiolino alla suddetta nazione per un’eventuale adesione alla nato e o UE.
Postulato 2:
La Russia non sta facendo nulla di diverso rispetto a ciò che gli States fecero con Cuba. A prescindere dal fatto che i russi stiano bombardando davvero le città ucraine e gli States non fecero altrettanto.
Deduzione 1:
Se Putin mette delle testate in Bielorussia è normale che la Polonia si possa ritenere minacciata e inizi a radere al suolo Minsk.