Corre voce che i #novax vadano in giro a chiedere ai #vaccinati le analisi del #sangue e se rifiutano dicono che c'è il #grafene. Vi suggeriamo una risposta, stare attenti. Quando un Novax dice ca**ate del genere voi gli dovete rispondere (continua)
"Io ti darò le mie analisi del sangue, ma prima dobbiamo andare dal notaio e mi fai un rogito, valido come titolo esecutivo, con cui ti impegni a darmi un milione di euro, o in alternativa tutti gli averi tuoi e dei tuoi figli che firmeranno il rogito con te se trovi il grafene"
Poi fatevi la screen di tutti quelli che rifiutano
@MedBunker C'è stata una interessante serie di studi su questo tema. Sostanzialmente, l'empatia si basa sulla forma umana. Vedi un uomo per strada, lo riconosci simile a te, provi empatia. Non lo insulti e lo minacci di morte perché dentro di te "qualcosa" ti rimorde "come se (continua)
@MedBunker fossi tu stesso". Tra parentesi questo non contrasta con gli agguati razzisti. Il razzista vive in un deficit di empatia permanente per cui la minima alterazione somatica e fenotipica rende lo straniero un "diverso" ed è incapace di (tinyurl.com/mpkc2m6s) (continua)
@MedBunker Ma tornando a noi, nella vita reale vedi un umano, riconosci l'umanità, discuti. Su Internet l'impreparato vede solamente un monitor bianco con puntini neri. Uno e zero. Razionalmente sa che dietro c'è un essere umano che non sopporta. Meccanicamente la parte del (continua)
Parlare nel 2022 della #propaganda#russa che paga quinte colonne è una anacronistica e sviata descrizione del fenomeno per un motivo fondamentale: nessuno sano di mente paga quello che può scaricare gratis su Internet. La Guerra Ibrida esiste, ma è ingenuo pensare che (continua)
ci sia alle spalle uno squadrone di quinte colonne. Basta avere sì qualche account pronto, ma non per complotti. Per retwittare le più strampalate, cialtronesche, assurde teorie del complotto che naturalmente emergeranno dai vari Banana33, Goccediluna92 e Fragolina02, (continua)
viralizzarle e pomparle. Banana33 dice di aver visto gli X-Men in Ucraina! Pem! #fontirusse che parlano dei mutanti che ribaltano camion e sparano i raggi laser pieni di epatite dagli occhi. Fragolina02 dice che le ha detto suo cuggino che ha visto un Ucraino tatuato (continua)
Alcune eccellentissime persone che rispetto e ammiro, più di una, mi hanno scritto per chiedermi cosa fare di troll e provocatori. La soluzione è semplice: bannare, segnalare, valutare eventuali profili di ingiuria e regolarsi di conseguenza. Il trolling in questi (continua)
tempi difficili si è evoluto. Mentre fino al "settembre eterno" il trolling era l'equivalente delle disfide a motteggi del Cyrano, la figura prevalente oggi è quella del "troll cascatore". Qualcuno che, figlio dei nostri tempi, aggredisce con ripetute provocazioni (continua)
cercando quel tipo di escalation che non trovi in Ucraina (scusate la boutade) ma solo nei social. Ti insulta a ripetizione finché non perdi la calma e poi corre in giro a urlare "Avete visto? La kasta insulta me che non sono nessuno, ribellione, sono stato aggredito" (continua)
@PalliCaponera@LaBombetta76 Tieni conto la radice del complottismo: il complottista è uno che sta male e non sa perché. Non è necessariamente un meschino derelitto che vive di immondizia. È qualcuno convinto di essere destinato alla grandezza, che vive una vita grigia, tetra e piena di problemi (continua)
@PalliCaponera@LaBombetta76 come tutti noi. Nella sua mente non si concilia essere il Protagonista di una storia epica nella quale in realtà è solo un granello di sabbia sulla spiaggia e la vita ignava che fa. La soluzione? Ipotizzare che TUTTO IL MONDO COMPLOTTI PER RENDERLO INFELICE (continua)
@PalliCaponera@LaBombetta76 Il vicino di casa ha il SUV, la moglie fotomodella e la villa al mare e lui sta nel pandino con la moglie del datore di lavoro sposata per non perdere il posto che lo tiranneggia? OVVIAMENTE l'unica spiegazione logica è che SOROS E I POTERI FORTI (aut.min.Ric.) (continua)
Storicamente parlando, il #nazista medio non era l'invincibile cattivone dei fumetti e dei film. Era un fallito, un derelitto, un mentecatto che a #Weimar non metteva assieme pranzo e cena e si imbottiva la testa delle peggiori scempiaggini seguendo i capopopolo più (continua)
squinternati, rabbiosi e violenti perché erano l'unica alternativa che avesse al suicidio o all'ammettere a se stesso di essere un fallimento vivente in una situazione geopolitica dove era troppo tardi per redimersi. Qualcuno che se non si fosse ripetuto di far parte (continua)
della "Razza Padrona" si sarebbe sputato davanti allo specchio cinquanta volte al giorno. Ciò posto, possiamo arguire che chi dice "Uuh, gli #Ucraini sono tutti #Nazisti, viva #Putin che li denazifica, io soffro! Io sono miserabile, l'#Europa e l'#Italia mi ha tolto (continua)
Ecco la favoletta del buongiorno del vostro amichevole moderatore. In una scuola media superiore c'è un bullo. Un bullo cattivo. Il bullo prende di mira un amichetto delle elementari. Comincia a vessarlo, umiliarlo, estorcergli i soldi della merenda, rubargli i giochi (continua)
e un giorno l'amichetto dice basta. Il bullo cattivo prende un altro paio di scemi della comitiva, tipo Draco Malfoy con Pansy e Goyle, quelli noti per essere poco più che bruti e che se non avessero avuto gli insegnanti Serpeverde a parargli le chiappe sarebbero (continua)
finiti a sturare i cessi di Hogwarts a vita o a friggere roba a Hogsmeade e comincia a picchiare ogni giorno la sua vittima per avere quello che vuole.
A questo punto la classe ha un po' le pa**e piene del bulletto e comincia a isolarlo.Prendono le difese del ragazzino (continua)