Mind The Chart Profile picture
Feb 17 20 tweets 10 min read
Le azioni asiatiche e i futures dell'equity statunitense sono scesi a causa delle crescenti aspettative di un aumento più rapido dei tassi di interesse negli Stati Uniti a seguito dei commenti di due funzionari della Federal Reserve.
L'indice del dollaro è salito, annullando le perdite dell'anno, mentre i rendimenti del Tesoro sono saliti per il quarto giorno consecutivo. I rendimenti dei titoli del Tesoro a due e dieci anni hanno raggiunto i massimi del 2023 in questa settimana.
La Banca Federale di Cleveland ha dichiarato che c'è un "compelling economic case" per un aumento di 50 punti base e il presidente di St. Louis non ha escluso di sostenere un aumento del mezzo punto percentuale nella riunione di marzo.
In Cina, la Banca centrale ha aggiunto la maggiore quantità di liquidità mai registrata nel sistema bancario per evitare una stretta di liquidità.
Il prezzo del petrolio è sceso a causa dell'aumento delle scorte statunitensi e della prospettiva di un ulteriore tightening da parte della Federal Reserve, eclissando la ripresa da più segni che la domanda di energia cinese sta migliorando.
L'oro scivola ai minimi di 6 settimane sotto i $1830 l'oncia mentre i dati economici forti e le osservazioni della Fed pesano sul metallo. Prezzi alla produzione e richieste di sussidi di disoccupazione, supportano l'ulteriore stretta monetaria. #oro #Fed #economia
Il funding rate di Bitcoin su posizioni a margine è aumentato ai massimi livelli da oltre due settimane, indicando un sentimento rialzista tra gli speculatori. I FR positivi suggeriscono che i trader long stanno pagando i trader short. #Bitcoin #criptovalute #trading
Il recente salto di prezzo di Bitcoin ha portato a un aumento del Funding rate, raggiungendo nuovi massimi da otto mesi a $25.270. L'incremento di prezzo ha portato anche a un aumento delle liquidazioni di future short-positions, coinglass.com. #Bitcoin
Il numero di indirizzi di wallet di Bitcoin con un saldo non nullo ha superato i 44 milioni per la prima volta. L'aumento è stato guidato dal numero che detengono una piccola quantità di BTC, con un record di oltre 32,6 milioni di indirizzi "plankton" con meno di 0,01 BTC. #Btc
Il numero di indirizzi "shrimp" di Bitcoin, che detengono meno di 1 BTC, ha recentemente raggiunto un nuovo record di oltre 43,2 milioni. Ciò suggerisce un afflusso di nuovi investitori, che probabilmente sta contribuendo a guidare i recenti guadagni di Bitcoin. #Bitcoin
Il Realized HODL Ratio misura il flusso di Bitcoin in movimento; se sale, suggerisce una maggiore attività di acquisto, se scende, suggerisce l'accumulo di monete. Il recente aumento del rapporto suggerisce un possibile aumento dei nuovi acquirenti di Bitcoin.
#Matic brilla, registrando un aumento settimanale dell'11,69%.ha annunciato una nuova mainnet per scalare Ethereum in modo più efficiente e con una migliore privacy. Anche Square Enix, il gigante giapponese dei giochi, ha scelto Polygon per il lancio del suo primo gioco Web3.
Conflux (CFX) è aumentato del 100% in una settimana, La performance della moneta può essere fatta risalire al 26 gennaio, quando il valore di CFX è aumentato del 60,25%, dopo che "Little Red Book", la versione cinese di Instagram, ha integrato Conflux Network
The Sandbox ha annunciato una partnership con lo studio di animazione giapponese Toei Animation. Come parte di questa partnership, sono stati distribuiti 1.000 NFT gratuiti agli early adopters.
Inoltre, The Sandbox ha annunciato il lancio di una nuova area virtuale chiamata Voxel Madness. Qui, gli utenti saranno in grado di acquistare LAND o ESTATE ed esplorare l'area insieme ad alcune grandi aziende di intrattenimento, Web3 e gaming.
Blur ha superato OpenSea nei volumi di trading giornalieri di NFT.
ApeCoin (#APE) sprofonda del 10% in seguito allo sblocco di 40 milioni di dollari di token. Prossimo sblocco previsto per marzo con la release di ulteriori 40,6 milioni di APE. ApeCoin continuerà a rilasciare token fino a marzo 2026, potrebbe causare ulteriore volatilità
Bene anche per oggi è tutto, ricordo questo è solo 1/100 di quello che potete trovare sul discord, l'invito è aperto a tutti, vedete un po' voi: discord.gg/hqWrra9Kh3
anubit.finance
@mtcanubit

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Mind The Chart

Mind The Chart Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @ChartMind

Feb 16
Bitcoin ha sfondato il limite di prezzo di 24.000 dollari per la prima volta in due settimane per raggiungere il prezzo più alto da metà agosto. Liquidati quasi 70 milioni di short.

Leggi il thread per saperne di piu'
Le posizioni short, erano cresciute a seguito di una serie di repressioni normative statunitensi questo mese. Ether è salito con il resto delle prime 10 criptovalute, con Solana in testa ai guadagni. YGG e NEAR, ciascuna recentemente salita ben oltre l'11%.
Le azioni statunitensi sono aumentate mercoledì. Il Dow Jones Industrial Average ha guadagnato lo 0,1%, l'indice S&P 500 lo 0,3% e il Nasdaq Composite Index ha chiuso la giornata in rialzo dello 0,9%.
Read 14 tweets
Feb 15
Il #Bitcoin ha superato i 22.000 dollari, nonostante la repressione normativa statunitense e l'inflazione USA sopra le previsioni. Ether e le altre criptovalute sono salite,ma la maggior parte dei token rimane al di sotto dei prezzi di una settimana fa.

Thread Da Leggere! Image
$BTC apre la giornata con una leggera crescita, Nonostante il recente rallentamento dei CPI di gennaio, il mercato sembra incerto, con una maggiore attenzione alle tendenze piuttosto che ai livelli. Il futuro calcolo del CPI potrebbe avere un impatto su questo comportamento. Image
Il tasso annuo di inflazione negli Stati Uniti è leggermente rallentato al 6,4% a gennaio dal 6,5% di dicembre, il più basso dall'ottobre 2021 ma al di sopra delle aspettative del mercato del 6,2%. Image
Read 23 tweets
Feb 14
Il tasso annuo di inflazione negli Stati Uniti è rallentato solo leggermente al 6,4% nel gennaio 2023 dal 6,5% di dicembre, meno delle previsioni di mercato del 6,2%.
Tuttavia, è la lettura più bassa dall'ottobre del 2021, con i prezzi dell'energia in aumento dell'8,7% mentre il costo del cibo è aumentato del 10,1%.
Sebbene l'inflazione abbia mostrato segni di picco al 9,1% nel giugno dello scorso anno, rimane più di tre volte al di sopra dell'obiettivo del 2% della Fed e continua a indicare un aumento generalizzato del livello generale dei prezzi, in particolare servizi e abitazioni.
Read 4 tweets
Jan 27
Il Bitcoin non si è lasciato impressionare dai dati recenti sulla crescita del PIL degli Stati Uniti e dalle richieste di disoccupazione e attualmente si trova appena sotto la sua linea di supporto di $23,000. la crescita di Bitcoin del 35% quest'anno rimane positiva.
Si rimane ancora scettici sulle prospettive a breve termine per il Bitcoin e le altre criptovalute, che ancora fanno i conti con le malefatte del settore del 2022. Il prezzo di eth segue un percorso simile, scendendo leggermente sotto la sua attuale linea di supporto di $1,600.
Altre alts hanno subito perdite più marcate, con il token APT Aptos Network che ha recentemente registrato un calo del 5%. Il token MATIC è stata l'eccezione,registrando un aumento del 7%. Arkham Intelligence ha dichiarato giovedì che inizierà a supportare la blockchain Polygon
Read 20 tweets
Jan 26
Un pullback del mercato di martedì si è trasformato in un ritorno di mercoledì quando il bitcoin è salito oltre i $ 23.700 prima di ritirarsi leggermente. Eth sale sopra i $1.618. Altre criptovalute come #APT,registrano guadagni del 48% nelle ultime 24 ore,

Thread
Bitcoin ed Ether sono rimbalzati nel trading di giovedì mattina in Asia dopo la correzione di ieri tra indicatori economici misti e earnings deboli di Microsoft che avevano fatto scendere i prezzi.
Solana, Polygon e Cardano hanno guidato i guadagni tra i primi 10 per capitalizzazione di mercato. Le azioni statunitensi sono state contrastanti durante la notte.
Read 23 tweets
Jan 25
Bitcoin ed Eth sono scesi insieme alle altre,dopo un take profit di STH. Polkadot ha visto la perdita più grande. Le azioni statunitensi hanno avuto un martedì misto tra la guida sugli earnings deboli da parte di Microsoft e il PMI a 46,6. Anche se questo supera le aspettative.
Il recente aumento del prezzo fino alla regione tra $21k e $23k ha coinvolto il recupero di più modelli di prezzo on-chain, che storicamente ha significato un cambiamento psicologico nei modelli di comportamento degli investitori.Investor Price ($17.4k) e Delta Price ($11.4k)
l'aumento del prezzo in Bitcoin ha riportato molti investitori in una situazione di profitto, utilizzando gli indicatori Investor Price e Delta Price. Questi mostrano l'acquisizione media dei prezzi per tutte le monete e una combinazione di prezzo on-chain e tecnico."
Read 23 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(