Lavrov: “Vorrei scusarmi con la presidenza indiana e i colleghi dei Paesi del Sud del mondo per il comportamento indecente di un certo numero di delegazioni occidentali che hanno trasformato il lavoro all’ordine del giorno del G20 in un circo.”
L’Occidente sta “spudoratamente” bloccando l’accordo sul grano introdotto dal segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres. “L’Occidente sta spudoratamente seppellendo la nota iniziativa umanitaria del segretario generale delle Nazioni Unite”, ha detto Lavrov.
L’esportazione di prodotti agricoli russi, ha proseguito il ministro, viene “palesemente ostacolata” in tutto il mondo, indipendentemente da quanto l’Ue “cerchi di convincere tutti del contrario”.
“E siamo scioccati dai sabotaggi impuniti compiuti contro i gasdotti del #Nordstream2 in una zona di competenza della Nato e dell’Ue. Insistiamo per un’indagine equa e tempestiva di questo atto di terrorismo”.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Il tritolo fu ritrovato l’8 marzo 1980 nel giardino di casa dal cognato della Anselmi, che da un anno non era più ministro della sanità, e non esplose cislveneto.it/Notizie/Castel…
(1/2)
Di una tangente da 32 miliardi (non 35) parlò la stessa Anselmi il 13 ottobre 1984 durante un convegno alle Acli bresciane: “La Anselmi denunciò con naturalezza come da Ministro alla Salute un’industria farmaceutica le avesse offerto 32 miliardi.”
(2/3) bresciaoggi.it/territori/bres…
“Volevano comprarmi”, disse [Tina Anselmi] ai bresciani. “La risposta fu seccamente no”.
Poi c’è Butac, un sito a cui non pagherei neanche un caffè e che, anzi, chiuderei. Leggetevelo pure da soli, il debunker.
“Sai come funziona la medicina in Cina?”
“No”
“Tutta la famiglia va dal medico 4 volte l’anno e lui li cura, cioè cerca nelle persone sane i punti deboli che potrebbero diventare delle malattie. Fa un po’ di agopuntura, dà delle erbe, corregge la dieta,”
“riequilibra l’organismo. Poi loro pagano e se ne vanno. Per loro, questa è la medicina: impedire che uno si ammali. Invece se qualcuno si ammala allora è il medico che va a visitarlo, e per quella visita non viene pagato. Perché non è medicina, per loro.”
“Per loro, curare la malattia quando c’è già è come scavare un pozzo quando si ha sete: bisognava pensarci prima. Perciò al medico cinese conviene che la gente stia bene, perché sono quelli che stanno bene, che pagano. Gli ammalati gli portano via tempo senza farlo guadagnare,”
Sembra che su Amazon fossero in vendita improbabili SSD da 10/16TB (!) a 100€. In realtà dentro c’è solo una MicroSd da pochi GB che, grazie a firmare hackerato, un pc “vede” da 10/16TB. Superata la capacità della microsd i file vengono sovrascritti e rimane solo l’indice.
@AmazonIT è stata allertata e pare abbia rimosso gli articoli in foto. Ora io vedo tuttora in vendita questo amzn.eu/d/9ICvbC8
E' ricchissima. Lo è diventata vendendo la sua immagine, la sua magrezza, i suoi occhi celesti, la sua bionditudine. Ha consolidato il suo potere sui social mostrando il suo salotto e la sua cabina armadio, postando video di figli biondi, vestiti alla moda, (1/11)
che giocano e mangiano in appartamenti lussuosi, mai un compagno, mai una corsa all'aria aperta, mai uno stimolo vero, mai natura. Solo capricci: Leone che dice innocue parolacce o fa le puzzette e la Vitto che mangia porcherie col suo bavaglino griffato, (2/11)
facendo divertire il babbo, che finge di scandalizzarsi e si compiace. È ovvio che la pupa ha pediatri privati, tate bilingui che cucinano solo roba bio vagliata dal nutrizionista, ma la realtà non ha nulla a che vedere con la comunicazione social... (3/11)
“Gli Stati Uniti e l’Europa non vogliono prendere il controllo o distruggere la #Russia. Gli Stati Uniti non hanno intenzione di attaccare la Russia. Milioni di russi che vogliono vivere in pace con i loro vicini non sono nostri nemici.” (Biden)
Nel 2019 la Sandoz (#BigPharma) ritira il proprio equivalente generico dello Zantac, un popolarissimo antiacido di proprietà Sanofi: un componente del principio attivo, la ranitidina, risulta cancerogeno, e la FDA blocca la vendita dello Zantac negli USA.
Nel dicembre 2022 il giudice ha rigettato tutte le migliaia di cause intentate dai pazienti contro il produttore di Zantac (o equivalenti). Perché? “Non è dimostrata la correlazione tra il farmaco e i tumori”. Suona familiare?
I ricorrenti si sono appellati contro la decisione.