I problemi di salute che milioni di esseri umani stanno vivendo dopo essere stati - nella maggior parte dei casi - costretti iniettarsi quella spazzatura [i #vaccini#COVID contaminati durante la produzione, ndr], sono numerosi e di diverso tipo.
È più che probabile che gli effetti avversi dei vaccini siano il diretto risultato della contaminazione dimostrata da Kevin e dal suo team. E, a proposito, le tecniche per arrivare alle sue conclusioni sono molto comuni e non richiedono né grandi costi né grandi competenze.
2/4
Perché questi test e procedure di base non sono stati eseguiti e pubblicati prima di iniettare miliardi di persone? Perché i miei colleghi sono stati minacciati per aver identificato e seuqenziato la merda nelle fiale #Pfizer e #Moderna?
3/4
Penso che la risposta sia chiarissima: avevano paura di ciò che avrebbero trovato. Non solo nella struttura delle sequenze mRNA, ma anche per la contaminazione verificatasi durante il processo di produzione dell’mRNA e in ogni dose.
4/fine
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
#SVB non aveva problemi di liquidità: si è trovata improvvisamente in situazione di insolvenza a causa del bank run. Difficile non pensare ad un attacco mirato, in special modo se si osserva chi ha fatto partire il panico.
La prima voce che ha consigliato alle startup di ritirare i loro soldi dalla SVB è stato il Founders Fund di Peter Thiel, colui che ha creato Paypal con Elon Musk. Thiel ha accumulato un’enorme ricchezza speculando con successo su alcune aziende tecnologiche (Facebook,
2/8
Paypal, Airbnb, Spotify, LinkedIn, Palantir Technologies–una società legata alla CIA–e SpaceX): un’opinione di peso e destinata a generare importanti conseguenze.
Founders Fund ha chiesto alle sue società in portafoglio di spostare i soldi fuori da SVB, ma c’è di più:
3/8
Lavrov: “Vorrei scusarmi con la presidenza indiana e i colleghi dei Paesi del Sud del mondo per il comportamento indecente di un certo numero di delegazioni occidentali che hanno trasformato il lavoro all’ordine del giorno del G20 in un circo.”
L’Occidente sta “spudoratamente” bloccando l’accordo sul grano introdotto dal segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres. “L’Occidente sta spudoratamente seppellendo la nota iniziativa umanitaria del segretario generale delle Nazioni Unite”, ha detto Lavrov.
L’esportazione di prodotti agricoli russi, ha proseguito il ministro, viene “palesemente ostacolata” in tutto il mondo, indipendentemente da quanto l’Ue “cerchi di convincere tutti del contrario”.
Il tritolo fu ritrovato l’8 marzo 1980 nel giardino di casa dal cognato della Anselmi, che da un anno non era più ministro della sanità, e non esplose cislveneto.it/Notizie/Castel…
(1/2)
Di una tangente da 32 miliardi (non 35) parlò la stessa Anselmi il 13 ottobre 1984 durante un convegno alle Acli bresciane: “La Anselmi denunciò con naturalezza come da Ministro alla Salute un’industria farmaceutica le avesse offerto 32 miliardi.”
(2/3) bresciaoggi.it/territori/bres…
“Volevano comprarmi”, disse [Tina Anselmi] ai bresciani. “La risposta fu seccamente no”.
Poi c’è Butac, un sito a cui non pagherei neanche un caffè e che, anzi, chiuderei. Leggetevelo pure da soli, il debunker.
“Sai come funziona la medicina in Cina?”
“No”
“Tutta la famiglia va dal medico 4 volte l’anno e lui li cura, cioè cerca nelle persone sane i punti deboli che potrebbero diventare delle malattie. Fa un po’ di agopuntura, dà delle erbe, corregge la dieta,”
“riequilibra l’organismo. Poi loro pagano e se ne vanno. Per loro, questa è la medicina: impedire che uno si ammali. Invece se qualcuno si ammala allora è il medico che va a visitarlo, e per quella visita non viene pagato. Perché non è medicina, per loro.”
“Per loro, curare la malattia quando c’è già è come scavare un pozzo quando si ha sete: bisognava pensarci prima. Perciò al medico cinese conviene che la gente stia bene, perché sono quelli che stanno bene, che pagano. Gli ammalati gli portano via tempo senza farlo guadagnare,”
Sembra che su Amazon fossero in vendita improbabili SSD da 10/16TB (!) a 100€. In realtà dentro c’è solo una MicroSd da pochi GB che, grazie a firmare hackerato, un pc “vede” da 10/16TB. Superata la capacità della microsd i file vengono sovrascritti e rimane solo l’indice.
@AmazonIT è stata allertata e pare abbia rimosso gli articoli in foto. Ora io vedo tuttora in vendita questo amzn.eu/d/9ICvbC8
E' ricchissima. Lo è diventata vendendo la sua immagine, la sua magrezza, i suoi occhi celesti, la sua bionditudine. Ha consolidato il suo potere sui social mostrando il suo salotto e la sua cabina armadio, postando video di figli biondi, vestiti alla moda, (1/11)
che giocano e mangiano in appartamenti lussuosi, mai un compagno, mai una corsa all'aria aperta, mai uno stimolo vero, mai natura. Solo capricci: Leone che dice innocue parolacce o fa le puzzette e la Vitto che mangia porcherie col suo bavaglino griffato, (2/11)
facendo divertire il babbo, che finge di scandalizzarsi e si compiace. È ovvio che la pupa ha pediatri privati, tate bilingui che cucinano solo roba bio vagliata dal nutrizionista, ma la realtà non ha nulla a che vedere con la comunicazione social... (3/11)