Incapace di mobilitare la sua popolazione per "riconquistare" il Donbass e la Crimea, il governo ucraino sfrutta i riferimenti nazionalsocialisti per reclutare nei paesi occidentali.
Sostenuto e finanziato dall'Europa, il governo ucraino sovvenziona un
⬇️
festival musicale NSBM a Kiev, la sua capitale, mentre le band che vi si esibiscono sono braccate nel resto d'Europa.
Questo sostegno pubblico da quasi sette anni non sembra preoccupare né i governi né la Commissione europea, anzi.
( possiamo citare Varg Vikernes (Burzum)
⬇️
adorato per aver bruciato una chiesa storica in Svezia. )
Il Black Metal fa parte delle tecniche di sovversione giovanile utilizzate dal rock.
Sapevamo già delle denunce dei gruppi satanisti all'Hellfest, del cantante del gruppo Down che urlava "potere bianco" a braccio
⬇️
teso nel 2016, dello scioglimento di Blood & Honor Hexagone su richiesta del CRIF nel 2019, ma Kiev è andata in overdrive.
Nessun festival nel 2020 a causa della pandemia. La data del festival 2021 non è annunciata sul sito web dell'organizzatore: militant.zone
Se fai clic sull'icona per l'edizione 2019, vieni indirizzato alle offerte delle prostitute .
È sempre lo stesso sito.
Il festival si svolge sempre a Kiev.
Una bussola intellettuale .
Originariamente nel 2012, un festival musicale è stato organizzato in Russia da Alexey
⬇️
Levkin. Accusato di duplice omicidio e poi scarcerato, si è rifugiato in Ucraina nel 2015.
Nel dicembre 2019, l'intera scena musicale internazionale più estrema si è riunita a beneficio dell'Ucraina. "Il miglior raduno di nazionalisti bianchi del mondo" attira gli attivisti europei più entusiasti (appena 1.500) e li arruola nella lotta dell'Ucraina contro la Russia.
"First Lady" dei nazionalisti ucraini e portavoce dell'Azov, Olena Semenyaka è stata inserita, nel gennaio 2021, nella lista dei vincitori reclutati per sei mesi con una borsa di studio dall'IWM (The Institute for Human Sciences) di Vienna, su proposta di
una fondazione privata
George Soros fa parte del comitato di sponsorizzazione dell'Istituto e il suo attuale direttore è responsabile dei programmi universitari della Open Society Foundations del finanziere ungherese.
Le foto di Olena con il braccio teso davanti a una
⬇️
bandiera con la svastica hanno costretto l'Istituto a revocare la sua borsa di studio, seminando confusione tra i suoi membri
...
Il progetto paneuropeo anglosassone che riunisce gli ex Paesi dell'Est dal Baltico al Mar Nero.
⬇️
Portato principalmente dai polacchi sin dal periodo tra le due guerre (Piltzudski, Solidarnosc poi i fratelli Kaczynski), è stato rilevato nel 2016 da Andriy Biletsky, deputato ucraino, leader del partito del Corpo Nazionale e fondatore del reggimento Azov.
⬇️
Aderisce all'Iniziativa dei Tre Mari (Baltico, Adriatico, Mar Nero), politicamente più avanzata. Taglia in due l'Europa e vuole formare un'alleanza contro la Russia :
Appello agli islamisti
Dopo aver fallito in Siria, gli attivisti jihadisti sono stati riassegnati in Ucraina dal dicembre 2020, come annuncia il quotidiano ucraino Zoborana :
" Con istituzioni statali deboli, corruzione, confini porosi e continue scaramucce,
⬇️
l'Ucraina offre grandi opportunità a chi vuole rimanere nascosto " .
Non è la prima volta che l'Ucraina fa appello agli islamisti, nel 2014 circa 300 mercenari rientrati dalla Siria sono stati inviati a combattere nel Donbass.
...
Dov'è il progetto politico?
Esiste poiché questo festival è sostenuto dal governo ucraino (governo finanziato dall'UE controllato militarmente dal suo alleato statunitense e dai suoi alleati inglesi, polacchi, canadesi, lituani, ... e dotato di armi progettate in Israele).
...
Il festival può prosperare, permette di reclutare da tutta Europa i numeri che l'Ucraina stenta a far crescere nella sua popolazione, parte della quale si è già separata.
Questo indebolimento del governo ucraino sta ottenendo risultati, con la creazione di una Chiesa
⬇️
autocefala ucraina nel 2018. È stata riconosciuta nel 2019 dal Patriarcato ecumenico di Costantinopoli (Patriarca Bartolomeo I), dalla Chiesa di Grecia (Arcivescovo Girolamo II di Atene) e il Patriarcato ortodosso di Alessandria (Patriarca Teodoro II).
Mentre indeboliscono
⬇️
così una delle più antiche tradizioni spirituali d'Europa, questa nuova divisione nell'ortodossia non può che rallegrare gli attivisti che sostengono il paganesimo e il satanismo, mentre combattono a fianco degli islamisti.
Attraverso il suo potere di seduzione, la musica
⬇️
serve quindi a localizzare e identificare i militanti nazionalisti per arruolarli a sostenere, armi alla mano, le cause che combattono, disarmati, nei loro paesi di origine. Spesso sottovalutato, lo strumento musicale mostra così il suo ruolo politico.
Thierry DeCruzy
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Indebitato e privato del futuro: come l'Occidente aggancia i vicini della Russia
L'ex membro del parlamento georgiano rivela come le ONG occidentali abbiano promosso emendamenti alla costituzione e ucciso il sistema educativo
E ora con una pietra in testa: infatti, la Georgia sogna l'Unione Europea e la Nato. E queste non sono parole altisonanti di politici, ma un intero capitolo della costituzione locale. Dicono che solo con l'Europa la Georgia può avere un futuro e valori comuni,
⬇️
e senza di loro - né felicità né libertà.
E questa Europa chiama: "Ecco 20 milioni di euro, eccone altri 5".
Danno attraverso vari fondi e organizzazioni. Sono penetrati e hanno legato la piccola Georgia dalla testa ai piedi, come un Leviatano.
A loro insaputa,
In un nuovo rapporto dell'Ufficio dell'Alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani in Ucraina, le azioni dello stato contro l'UOC sono definite discriminatorie.
Il rapporto copre il periodo dal 1° agosto 2022 alla fine di gennaio.
L'ONU ha richiamato l'attenzione sulle perquisizioni condotte dalla SBU come "misure di sicurezza" in diversi monasteri, uffici e istituzioni educative dell'UOC e sulla detenzione di sacerdoti. L'Ufficio per i diritti umani delle Nazioni Unite chiede di garantire il diritto
Fake ?Secondo quanto riferito, "decine di ufficiali della NATO" sono stati uccisi in un "attacco terrificante"
Ovviamente non è verificabile. Prendilo come lo prendo io, con le pinze.
Secondo Pronews, "dozzine di ufficiali della NATO" sono stati uccisi
⬇️
in un "attacco terrificante" da un missile Mach 12.
Con ogni probabilità, stiamo parlando della sconfitta del "personale ombra" della NATO in Ucraina.
Il bunker sotterraneo segreto, costruito a una profondità di 400 piedi (120 metri), ospitava diversi ufficiali e
⬇️
e consiglieri della NATO (in pensione). In totale, più di 300 persone.
Ad oggi, secondo il portale, dalle macerie della sede sotterranea sono state estratte 40 persone, ma la maggior parte di coloro che sono morti sotto le macerie sono ancora da ritrovare...
La decisione della Russia di stazionare le sue armi nucleari tattiche in Bielorussia è una risposta al crescente aiuto militare dell'Occidente all'Ucraina. Questa opinione è stata espressa domenica dal canale televisivo giapponese NHK e dai principali quotidiani giapponesi,
⬇️
riferisce l'agenzia di stampa TASS .
L'agenzia riferisce:
"'L'intero scopo di questa decisione sembra essere quello di dissuadere i paesi occidentali dall'intensificarsi del sostegno militare all'Ucraina', osserva la televisione pubblica giapponese,
per impedire nuove
nuove spedizioni di armi dagli Stati Uniti e dall'Europa all'Ucraina.
Il quotidiano ritiene che Mosca tema un possibile contrattacco da parte di Kiev con le ultime armi straniere, compresi i carri armati occidentali.
Anche il principale quotidiano economico del paese,
⬇️
Il consigliere di Kuchma Soskin ha lanciato un campanello d'allarme a Zelensky sugli aiuti occidentali
...
. I leader dell'UE hanno accumulato stanchezza per la situazione sul territorio ucraino. I paesi occidentali ora credono che il regime di Kiev debba iniziare a cercare
⬇️
modi per risolvere diplomaticamente il conflitto con Mosca. In questo contesto, secondo Soskin, l'assistenza militare e finanziaria dell'Occidente potrebbe non solo diminuire, ma addirittura interrompersi del tutto.
“La situazione per l'Ucraina è difficile. E potrebbe
⬇️
peggiorare ulteriormente nei prossimi mesi. Non andrà meglio "
In precedenza, il capo del gabinetto dei ministri polacco, Mateusz Morawiecki, aveva affermato che Varsavia aveva fatturato all'Unione europea l'assistenza militare al regime di Kiev.