Update al #tweetelling.
Abbiamo un nuovo DEMbunking tinazzista da riportare del mio amico Davidino.
Sa 'a cantano e sa 'a sonano.
🙈😁
Contrordine kompamerati.
Hanno stati i fascisti, ma anche i comunisti.
Hanno stati gli "estremi".
"Meno male che Davidino c'è".🎶
Capito? L'infame PropagandaRight lo ha fatto bloccare lui.

Ps.
Uno di DX chiamerebbe un account PropagandaXXX, nome che richiama un programma odiato? ImageImage
LE PAROLE SONO IMPORTANTI
Chi ha condiviso la fake è un imbecille come chi l'ha fatta, secondo Tnazi.
Occhio allo spostamento di focus dall'infame che ha creato la fake a coloro che la condividono ... E CHE VOTANO.
Chiaro il fine di tutto ciò? Image
E' giunto il momento del FUORI TUTTO e spiegare la vicenda che mi ha portato ad analizzare cosa stia dietro la propaganda propalata dai fact checker.
Tutto partì a febbraio dall'ennesima censura a @MarioImprotaXIV notando chi lo provocava.
#TWEETELLING
A tanti era assolutamente evidente il cerchio degli odiatori organizzati di Marione @MarioImprotaXIV, che poi erano gli stessi di tanti altri che in rete esprimono le loro opinioni, piacciano o no.
E costoro si vantavano di fare bloccare chi volevano perché ne avevano il potere. Image
Nel tweetelling citato sopra avevo esposto le ragioni della battaglia di civiltà sin dall'inizio con l'obiettivo di costringere il legislatore a togliere le facoltà di censura social ad entità private ed in conflitto d'interesse ripristinando art. 21 Cost.
La cosa stucchevole è che costoro, account anonimi ma veramente incarogniti, definiscono haters coloro che loro attaccano, umiliano, bullizzano e CRIMINALIZZANO ostentando un oscuro potere.
Questi account gravitano, citandoli spesso, attorno a un debunkers e un esperto social. Image
Due cose mi fanno particolarmente schifo:
BELLICISMO
BULLISMO
E siccome siamo ancora in uno STATO DI DIRITTO ho deciso con amici di espormi per smascherare una pratica degenere ed un nazismo strisciante e fanatico perpetrato sui social.
Bullismo nella sostanza favorito da censura Image
Mio nonno, morto molto anziano si fece 8 anni di guerra tra Libia 1911 e WWI. Comandava un plotone di assaltatori che tagliavano le reti fra i fronti preparando assalti. Nei giorni finali della guerra dovette sgozzare un soldatino austriaco sedicenne che li aveva scoperti.
L'immagine di quel ragazzino l'accompagnò per tutta la vita, fuggiva alla vista di un film di guerra e solo mia nonna sapeva di questa cosa, che aveva a lei raccontato per liberarsi dal peso.
Assistere oggi a personaggi che propalano odio a piene mani e propaganda mi fa 🤮
Sul bullismo invece ho subito la lezione più dura da uno splendido amico con Sindrome di Down.
Durante le vacanze giocavo con tre fratelli fra cui Giambattista, bambino down, che era vittima di scherzi e insulti. Un giorno coi suoi fratelli decidemmo di dare una lezione ad uno. Image
In un prato c'era una piccola vasca con liquami di stalla, sabbia e scarti vegetali che serviva per coltivare zucche. La coprimmo con un telo e delle foglie. Il bullo correndo finì smerdato nella vasca e uno dei fratelli con un bastone in mano gli fece dire "sono un mongoloide". Image
Io e i due fratelli ridevamo del bullo smerdato, ma Giambattista il bambino down diede segni di insofferenza e si mise a piangere, spostò un fratello e diede la mano al bullo per farlo uscire dalla vasca e lo abbracciò.
Un pugno sul naso a noi sarebbe stato meno doloroso.
Stavamo punendo un bullo con del bullismo.
Quel bambino magico ci aveva umiliati invece nel modo più sublime.
Non ho mai visto un figlio amare tanto la propria madre come GB.
Pertanto si sappia che lo spirito che ha animato la mia reazione l'ho imparato da Giambattista. 🥰 Image
Il gusto delle burle e il fastidio per le malvagità me lo porto dentro da sempre. Feci quella burla nel 2019 a Rinaldi mettendo la foto di Conte nella sua wiki scatenando i groupies 5S e Lega, per ridicolizzare il tifo.
Su Rinaldi avevo ragione, ma Rinaldi l'aveva su Conte.
Sigh.
Con amici mostrammo pubblicamente retroscena dei comportamenti molto discutibili della Iena Giarrusso, che mi attaccò da Repubblica e mi querelò, fatto poi mistificato ad arte da Puente per criminalizzarmi. Va beh.
Tutto partì da mie critiche al vaccinismo di un account nel 2019!
Qualcuno ricorderà i post e video dell'ultravax @MPenikas (2017-19) nel 2019 ripresi dalla Iena, che attaccava sempre Di Battista.
Feci la mia burla e:
repubblica.it/politica/2020/… Minacce mafiose 🙈
Querela indagine archiviazione.
Poi venne Report e Irbm di cui parlava sempre Penikas
Da quel momento non sparai più sulla Croce Rossa.
Forse in un momento d'ira per gli attacchi dei tifosi 5S alla sua fuoriuscita la Iena scambiò un account molto fetente con me, roba da matti, e scrisse se ero io ad attaccarlo. 🙈
Allora ero già fuori da TW con account sospeso. Image
Per un po' di mesi ho usato solo il social delle RSA, prima su Facebook avevo messo forse 5 post in tutto, avendo così modo di toccare con mano la censura.
Una sera mi trovai un post citato dal DEMbunker e subito dopo ad assistere ad un attacco di tale Orlowski, esperto social. ImageImageImageImage
Uno dei post che mi fu bloccato riguardava la descrizione del gerarca nazista Hans Schleicher, giornalista e uomo capo della propaganda.
Il post terminava con l'hashtag #Norimberga2.
Non ricordo i giorni di sanzione.
E in quei giorni Puente insegnava a Frajese a fare il medico. ImageImage
In quegli stessi giorni chi faceva apologia delle imprese militari dei "partigiani" dell'Azov veniva invitato a #PiazzaPulita a discettare sugli Zeta italiani (ovvero tutti coloro che non volevano e NON VOGLIONO alimentare una guerra infame che va avanti dal 2014).
Le censure e le sanzioni erano mosse da precisi gruppi di segnalatori che all'inizio potevano contare sulla cosiddetta Bestia di Renzi e sui pasdaran del gruppo cosiddetto #FacciamoRete, un gruppo di testimonianza di SX pasionaria che però dava segni d'irritazione a simboli nazi. Image
La storia proseguirà per qualche giorno perché è molto lunga e forse diventerà un piccolo libercolo sulla censura. A dopo.
Riprendo.
A dic2022 ho attivato un nuovo account twitter, dopo cambio gestione del social.
Partono i #twitterfiles ma solo per la parte Usa. Per ora. I miei fanzz celebrities non la prendono bene, anche cadendo in qualche pietosa contraddizione.
Su FB sei in casa d'altri ... ImageImageImageImage
Il top esilarante del teatro è però in questi tweet da vero proffetta dellarrette. 🙈😂😂😂
Bye bye twitter, Mastodontico testimonial, Mastodon 'na figata, sboròn di su ... sboròn di giù ...
mastocazzo ed è ancora sul tuider di Elon ... Image
Va beh, il Tuider diventa il simbolo del free speach, IN AMERICA, ma il dossier censura qua in UE è solo allentato, tema di questi giorni e vedremo come andrà coi diktat di Bretont.
Ma la censura RESISTE.
Comunque la si pensi sulle parole di Marione, comparate questi screenshot. ImageImageImage
Se io avessi usato nella vecchia gestione uno solo di quegli insulti, sarebbe scattata la mannaia subito, come per Marione.
L'hater seriale invece criminalizzava me per la sospensione dovuta alla reazione indiretta ad uno dei millemila insulti e provocazioni del solito milieu. ImageImageImage
Soprassiedo sulla mole di altri epiteti, randellate social e denigrazioni di neoassurti a virologi-analisti-storici ...
Il punto, al di là di chi agisce censurando, è sempre questo:

Perché un arbitro non può giocare o guidare la curva ultras.
Nella realtà è sempre bastato il senso critico per confutare le false notizie. Nulla è cambiato dal passato.
Ma nella realtà i vari "falso", "fuori contesto" sono artifici per censurare e marchiare.
Qua espressi il lato ridicolo per assurdo:
Pochi gg. fa ho assistito poi a questa "vendetta" cercata nei confronti in un mio amico, perché mio amico, che il debunker ha volutamente bullizzato circa il video della diga di Kakhovka. Nico aveva fatto apposta il tw apposta con "cattiva manutenzione", la versione puentesca. Image
Avevo parlato con Nico dell'articolo di Puente e Nico sapeva bene che quel video era di novembre 2022.
Io invece misi apposta il video su FB. Risultato "fuori contesto". Ma il video è vero e anche se avessi messo data e luogo corretti sarebbe comparso.
m.facebook.com/story.php?stor… Image
Il risultato finale di queste pratiche di censura è quello di marchiare o impedire addirittura la pubblicazione di alcuni documenti.
Come successo per mesi con le immagini di #HunterBidenLaptop per mesi descritto come propaganda russa. In tutti i modi blocchi e sanzioni ImageImage
Di converso il mainstream vicino ai DEM ci narrava queste versioni strappa lacrime, che lascio a ciascuno analizzare e valutare. Gli esempi online sono tanti.
m.facebook.com/story.php?stor…
open.online/2020/08/19/joe… Image
Teniamo conto del fatto che il meccanismo del debunking (e censura) arriva in Italia a seguito delle accuse a Trump di #fakenews sui Dem, che non erano poi #fakenews, e organismi ufficiali supportarono la VERA fake, il #RussiaGate

cartadiroma.org/news/boldrini-…
Ben venga che Mister Zuck si scusi per la censura, ci mancherebbe, ma non possiamo mandare tutto il resto in cavalleria.
Troppo comodo. Quanto è accaduto è di una gravità totale e tutto il retroscena va scoperchiato, a partire dalla finalità VERE delle aberrazioni compiute.
Mad🙏 Image
Il degrado del clima e del giornalismo nei due anni pandemici, dove ogni logica scientifica è stata sovvertita da una propaganda militare condotta da autoreferenziati, è stata descritta perfettamente da @Tommasocerno.
Tutti pazzi, visionari, complottisti erano da denigrare per...
Possiamo credere che i vecchi giornalisti come Biagi, Montanelli, Fossati, Cervi, Ghirelli, Foa, Buzzati, Bocca avessero bisogno del debunking?
Le notizie farlocche esistono dalla notte dei tempi, e c'è che ne fece una categoria satirica al servizio del senso critico.
Davvero abbiamo bisogno di soggetti autoreferenziati a petto gonfio che ci dicano che nessun koala ha una certo tipo di dentatura? Per tenere la memoria ci affidiamo ai device, per sapere se una cosa è vera ci affidiamo alla query dell'antibufala?
La fine del discernimento.
No la verità è un'altra.
Dagli States a cascata verso le colonie è partita una operazione di censura preventiva nel dicembre 2016 per preprarare ciò che poi sarebbe accaduto e per impedire che variabili indipendenti intralciassero i piani del Sistema, quelli bellici compresi.
Qualche anno addietro i giornali vivevano la burla giornalistica come parte della formazione critica.
In Svizzera, ad esempio, l'impatto della propaganda di fact checking non è stata ossessiva come in Italia, si partiva da questo spirito (pezzo del 2006).
swissinfo.ch/ita/storia-del…
Mi si può dire "ma va beh il 1°aprile" e allora ci siamo dimenticati "le teste di Modigliani", mitica burla riportata su decine di libri d'arte, di estimo, di restauro ...
raicultura.it/arte/articoli/…
zetatielle.com/la-piu-grande-…
Ci cascò il grande prof. Federico Zeri. Incassò il colpo.
Quella burla fu anche un tonificante esame per il mondo accademico, dei guru dal sapere incontestabile, non tanto per gli stessi ma per l'aura di venerazione mediatica.
Oggi il sapere e la bussola del giusto incontestabile dell' "onniscenzah" è detenuto da dei mister nessuno. 🙈 Image
Il paradosso, e lo riprenderò più avanti, è che qualcuno deve avere travisato Einstein in queste sue parole, affermando una religione laicista, un credo inscalfibile in narrazioni vacue ma affermate con forza da uomini che credono di potersi sostituire a Dio.
Anzi debunkano Dio. ImageImage
Rettifica.
Grazie a @MinotauroDKyoto
Ho scritto Zeri ma pensavo ad Argan, mannaggia a me, su un libro del quale sostenni pure un esame.
Fu il prof. Argan con altri a cascare nella burla.
Posso dirlo?
È così bello sbagliare e trovare altri che correggono, ricomponendo la verità. A scanso di equivoci, non ho sbagliato apposta per fare questo utile inciso, ho proprio brutalmente, umanamente sbagliato!
Per questo nessuno è depositario del verbo e della verità.
Rientro nel tema, riprendendo questo articolo di un avvocato di Udine:
agendadigitale.eu/cultura-digita…
Rendiamoci conto del punto a cui siamo arrivati nel periodo della pandeminkia.
"Mi scuserà David Puente, ma a me la censura non è mai piaciuta, in nessuna forma e maniera." ImageImage
Si parlava di dissing ...
Nei primi mesi dell'anno sono usciti progressivamente documenti imbarazzanti sulle responsabilità del Politburo del Coviddi. Da lì i lavori di debunking si sono progressivamente trasformati in gogne per ignoranti, novax, antiscenzah ... e la mente va a: Image
Nel frattempo, e ancor di più accadde dopo, molte persone delle più disparate idee politiche, comprese persone ex #FacciamoRete - devo dare merito in particolare a costoro e ad altri genuinamente di SX - hanno avvertito il pericolo delle violente purghe social di alcuni soggetti. Image
A febbraio avevo già fatto in modo di arrivare a me ex 5S.
Avevo ripetutamente messo suggerimenti.
Storia di Giarrusso era conosciuta.


Sapevo di "poter contare" sulla Iena. 😂
L'unico mio social è Linkedin che traccia i visitatori. Image
Il 4 aprile, accadde una cosa ributtante.
La gogna verso un profilo, che poi diverrà mio amico, con la precisa volontà di fargli male pensando di sputtanarlo sul lavoro, UNA COSA IGNOBILE.
Notare interazioni.
Allora ho deciso che bisognava fare qualcosa, prima della deriva totale ImageImageImage
Persone che si trincerano dietro uno schermo di antifascismo e correttezza politica, molto ostentata, si arrogavano il diritto di public dissing usando la loro visibilità e ostentando autorità ed entrature nelle FFOO. Cose da regime o follia.
Roba da Stasi in "Vite degli altri". Image
Ma la goccia che fece traboccare il vaso fu il 14 aprile col pretestuoso debunking ad un articolo di Moni Ovadia, eccelso intellettuale di SX, vera mente pensante.
infosannio.com/2023/04/13/i-c…
Si era perso il senso della misura.
Quel giorno un'amica provò a dissuadermi.
Inutilmente. ImageImage
Del problema in vari avevamo sondato giornalisti, ma nessuno voleva esporsi ai shitstorm BEN CONOSCIUTI.
Ma ecco che una coraggiosa Lavinia parte come un'ariete per provocare la solita immancabile gogna ed osservare. Image
Come ho scherzato qua, la provocazione doveva permetterci di individuare un preciso milieu, che appariva infervorato e violentissimo sul tema Ucraina, tanto da fare la guerra pure qua. La follia.

Lo spunto fu un account dei fanzz. Image
Da quel momento mi fregava zero, volevo andare a fondo della questione e mi dissi che ci avrebbe pensato il karma di Andy Rocchelli, perché ad ogni malvagità c'è un limite. E perché, al di là di ogni discussione, l'Italia è un Paese veramente pacificato, UN VALORE DA PRESERVARE.
L'avere perso la "privacy" e i servigi del tracciamento di Linkedin mi permettono oggi di avere raggiunto un quadro nitido su una operazione di propaganda violenta nel nostro Paese, che è stata cullata dentro LA SINISTRA, quella parte politica che ha sempre urlato al golpe. Image
Per essere sicuro di poter accogliere più pesciolini della gang domenica 16 aprile ripresi da un account questa "IGNOBILE" fake. Tale era e doveva servire a far sentire i guerrafondai in una botte di ferro etica e morale da cui far partire public dissing.
Il mio affezionato Davidino disse che "non era sua abitudine". 🙈😂😂😂
No, certamente, come un Savonarola assieme alla Banda Koch.
La fake che coinvolgeva la filiale italiana ufficiale della propaganda della guerra infinita era perfetta. Image
lI caro Davidino dopo l'operazione "giornalistica" del 4 aprile, che ricalcava nei modi analoghe ricerche di Alex Orlowski nei mesi precedenti, aveva scoperto il grande segreto. 😁😇😂
Io nel frattempo osservavo e condividevo.
Ad entrare nel mio profilo non fu Puente il primo! Image
Osservare la presunzione, l'arroganza e la manifesta impunità della gang nei suoi esercizi di "democrazia" delle nuove frontiere del giornalismo era uno spasso, e valeva ogni rischio di dissing, perché il disprezzo dalla fetenzia è una medaglia. ImageImageImageImage
Il metodo del Savonarola e della Banda Koch era in quel momento sotto gli occhi di varie persone e anche giornalisti, che allora e ancora adesso non possono negare ciò che hanno visto.
Scrissi questo tweet apposta per provocare una reazione di Puente.
E invece accadde che a rispondere fu un altro.
Guarda te che strano.
Oops, no non era così strano, semplicemente perché la ricerca ed lo scheletro del debunking non l'aveva compiuta Puente, ma proprio lui.
E lui sapeva bene a cosa mi riferissi nel mio tweet. Image
La ignobile fake l'avevo messa sia su TW che su telegram poco prima delle 13.
Puente nel pieno dell'orgasmo da manganellamento la attribuì a me. 😂
Poi nel suo debunking si accorse che c'era stato un precedente e allora pateticamente ridusse e modificò il coitus, interrotto.🙈😁 Image
Qui un po' del trollame che nei giorni precedenti aveva bullizzato Stefania Maurizi ed altri giornalisti per non avere aderito alla solita propaganda "sinistra", diffusa a piene mani dai soliti think tank guerrafondai.
Il peggio doveva ancora venire, ma lo si leggeva nelle chat. ImageImageImageImage
Va da sé che alcuni siano genuini nel loro pensiero, ma altri sono account da trolling farm gestite.
Ciò che non aveva prima fornito il partigianato SX di Pfizer contro i fasci novax 🙈 ora lo fornisce la guerra al mostro Putin a cui si aggiunge la farm Nafo contro chi dissente. ImageImage
Nel suo debunking si fa autoreferenzia da provetto Sherlock Holmes.

Ah ho messo solo screenshot perché DP mi bloccò a febbraio. Chi può legga sua versione.
Come dicevo, ad entrare nel mio profilo Linkedin per primo non fu David Puente, ma costui.
Chi sarà? Image
Dopo Sherlocski il BARCELLONESE 😎 fu sì la volta di Uotson elementare Puente.
Caro @FrancoBechis perché pagare uno quando le VERE inchieste sulla spectre del male le fa uno a Barcellona? 😇
Quanto mi manca il Bechis che scoprì la mitica geniale BeatricediMaio a cui mando😘 Image
Oops, il terzo fu ... guarda un po' lo avevo visto il 4 aprile partecipare alla messa alla gogna di Lazar @kaganovich_77, colui che gli voleva far perdere il posto. Raccapricciante giornalismo.
Di lui qua:

e riprenderò poi di seguito con integrazioni. Image
A seguire un funzionario del Ministero dell'Interno ed uno della Difesa.
Caro Ministro @GuidoCrosetto, comunque la si pensi, "tuidermente" ci conosciamo da anni, Lei ritiene questo tipo di pratiche compatibili con un Paese Civile ed in pace? O la guerra è già anche qua?
Sigh! ImageImage
La lista proseguirebbe poi con altri figure, dirigenti aziendali, un po' di professori universitari e studenti nel "TEMPO LIBERO", qualche libero professionista, un'architetto ex pasdaran 5S ma sinistrata nel midollo ed altri soggetti per nulla banali. Sono una cinquantina circa. Image
Ho poi pescato a piene mani nella presunzione di Puente. Gli feci un tw in cui chiedevo foto di quando organizzava Woodstock 5S.
Avevamo già copiato tutto il contenuto pubblico del suo profilo Flickr, dove c'era un post imbarazzante dove insultava Damiano dandogli del Mongolino. ImageImage
Quando Puente mi rispose aveva ripulito il profilo Flickr dal post imbarazzante.
flickr.com/photos/1068361…
Qua lo scambio:

Frega zero di Damiano, ma insultare i bambini Down mi fa scattare il crimine, perché sono creature divine incapaci di far male.
Nel lavoro fatto dal 4 al 17 aprile non si fece altro che applicare la "filosofia" Puente per assurdo.
Gli abbiamo fornito le "emozioni" per testare come agisce chi deve verificare le notizie.
Peccato che pavlovianamente abbia reagito come i beoni delle fake con cui si trastulla. ImageImageImage
Ai beoni aggiungiamo poi i fanzz più sapienti, anche quelli che "Perché questa gente è così cattiva?", domanda ingenua con finale perverso anticlericale sulle "attenzione del prete".
Sulla ossessione del suo circle per la Chiesa ed il credo cattolico ci tornerò più avanti. ImageImage
La presunzione top è stata raggiunta quando nel debunking ha creduto di avere distrutto anche influencer di punta. 🎣🎣🎣
open.online/2023/04/17/fot…
Una caccia così fruttuosa non l'ha minimamente insospettito. Un orgasmo infinito! 😂😂😂
Ora il coitus s'è interrotto. 😇 Image
La presunzione e protervia di David zampilla anche dalla dissimulazione ripetuta, dagli infantili alibi di equanimità che mal celano il bellicoso odio con cui "guida" le opinioni di chi lo segue, usando esattamente il metodo che invece addita ad altri. ImageImage
Ora penso che Puente sia solo una testa d'ariete, uno che si butta e si è creato dei nemici in mente adattando narrazioni.
Basta vedere qua come elenchi 3 differenti origini del suo essere debunker:
koala dentato
servizio civico alla postale
zio prete
twitter.com/i/web/status/1…
Se qualcuno volesse analizzare la storia politica ed il profilo politico (semmai esistesse) nella sua "coerenza" (😬 sigh!) lascio all'analisi spietata ed oggettiva del Giardiniere.


Ora passo a chi da più tempo ha deciso di portare l'Italia in guerra.
Chi è entrato per primo nel mio profilo Linkedin che non faceva accessi da mesi? Chi sarà mai il founder nel settore tecnologia, informazioni e internet?
Io parlavo del vicediavolo e mi compare belzebù. Vuoi vedere che ... è colui che diceva che Truth era accessibile solo da Usa? ImageImageImage
Quello che per noi tuiderini è espressione di pensiero per altri è lavoro, anche magari ben remunerato.
Un vaffa da un dx o sx o 5s lo prendo come sport politicamente scorretto. Una gogna organizzata da chi lo fa per lavoro e per lavoro alimenta acredine in una società è diverso. ImageImageImageImage
Costui dalle cristalline abitudini nazi è diventato grazie ad un servizio di @sruotolo1 e @PiazzapulitaLA7 un eroe della SX che combatteva i presunti russi 5s fasci leki nella rete. Le sue minkiate di PURISSIMO ODIO hanno fatto breccia.
Con vecchia gestione TW prometteva blocchi ImageImageImageImage
Due gg fa abbiamo scoperto che il ns eroe antifa era stato chiamato dall'alto per gestire i social media di Berlusconi, ma sdegnatamente rifiutò ... ah no?
Ah fu lui a decidere se prendere Silvio.
Anche se ad avviso di Silvio il preventivo era troppo alto. ImageImageImage
Chiedo ai babbi dell'asinistra, non vi sentiti un po' presi per il Q?
Cos'è la guerra secondo voi per un tipo del genere?
Perché ve lo mostrerò di seguito e non potrete fare gli struzzi.
Grazie alle persone di varie idee che hanno focalizzato l'uomo che da Barcellona tutto può. ImageImage
L'uomo che da Barcellona marchia a fuoco la qualunque con marchi d'infamia, che dà del fascista alla qualunque, che vede fascismo dappertutto è colui dei VOSTRI che usa "genuini" metodi fascisti, a cui voi avete dato OGNI ALIBI, a cui avete dato licenza di "dinamitare" l'armonia. Image
Giusto per ...
Un classico esempio del Metodo Orlowski.

E di storie così ne ho collezionate un po'.
Ma per inquadrare il pericolo democratico, avvertito da destra a sinistra, su questa prassi è bene condividere un po' di informazioni ulteriori.
In questo tw il video è rimasto tagliato.
Grazie della segnalazione.
Dopo il fake koala dentato, e lo spirito di servizio pubblico, c'e lo zio prete che lo ha avviato al debunking.
Zio koala postale.
Innanzitutto, chi è Orlowski?
Una celebrity, e allora laicamente spazio alla Wiki che riporterà certo cose verificate e "ispirate" alla massima attendibilità.
it.wikipedia.org/wiki/Alessandr…
Saltiamo il brillante passato artistico e lo troviamo trasformato in esperto socccial e spin doc. Image
Il presidente peruviano per il quale Orlowski fece da spin, Pedro Pablo Kuczynski, venne eletto a luglio 2016, ma a marzo 2018 dovette dimettersi a seguito di alcuni scandali.
bbc.com/mundo/noticias…
In generale Orlowski aveva elencato nel 2018 già altre collaborazioni in giro per il mondo:
Spagna, Italia, Perù, Estonia e ... UCRAINA.
A che titolo, in che forma? Image
In un articolo-intervista ad un sito locale parmense, il "mago dei sondaggi" aveva accennato ad un progetto di 2-3 anni in Ucraina a cui collaborava e parlava della sola collaborazione italiana coi radicali.
ilparmense.net/referendum-pre…
2 anni dopo fece un tw di giubilo per l'elezione ImageImage
In Italia - sigh! - venne chiamato da @reportrai3.
Allora spacciava relazioni oscure fra account leghisti e bot 5S.
Ne posso parlare con cognizione di causa, perché uno dei bot era Valemameli secondo Orlo. 😂
Lui poteva spammare cacate colossali e i media pidduini ripetevano ... ImageImageImage
Nel nov2019 le stesse cacate pippaiole vennero "elaborate" per #report sul partito della Melona.
Non voglio dire che fossero tutte fandonie, ma è il dito puntato solo sugli avversari del Csx che fa sorridere.
Faccio notare la "modesta e sobria" postazione 🙈😅del nostro eroe cacciatore di "spectre socccial deppaura".
L'ego orlowskiano sfora la via lattea ... delle ginocchia.
🤣🙈🤣🤣🤣 Image
Spiace per Report ma a volte non è che il gratis sia una garanzia di qualità ...
Sono passate alla storia le sue affermazioni sulla capacità di risalire agli IP ed hackerare i profili "nemici" per mandare in visibilio i giurnalatt🙈
Ma meglio soprassedere
rai.it/dl/doc/1573583… Image
La verità è che #reportrai3 ha contribuito a criminalizzare i social avversari di PD e Lib, 5S Lega e FdI, chiudendo invece gli occhi con grandi fette di salame sulle marachelle dei SX, come Spartani, Bestia di Renzi e le liste di proscrizione di Orlo
Perché Report al Consulente non chiese mai conto delle collaborazioni con Renzi, Radicali ...
Una testata prestigiosa si avvale di un consulente con conflitto d'interesse politico o con super partes?
E le liste di proscrizione?
byoblu.com/2022/05/28/enn…
scenarieconomici.it/da-cambridge-a… Image
So bene che molti, un po' presuntuosamente, sorridono delle "possibili" millanterie dell'Orlo, ma è un fatto che tra i media vi sono molti anchor che ancora lo considerano, come pure il circle degli inviati di guerra e dei televirologi "progressisti".
Che poi progressi de che? 😂 ImageImage
Va detto a vantaggio di @reportrai3 che i consulenti Orlowski e Puente sono indipendenti ed equanimi.
Loro non hanno alcun occhio di riguardo per i leader del PD.
Assolutamente NO.
La loro indipendenza è indiscutibile. ImageImageImageImage
Orlowski è assolutamente disinteressato, tanto che, come abbiamo visto aveva anche fatto un preventivo per Berlusconi.
E chiunque si interessa ai suoi servigi è un figo. ImageImageImage
Di altra tipologia e tenore, ma ugualmente equinimi e candidi sono i debunking di Davidino per la Elly.
Che tenerone!
open.online/2023/04/26/vid…
open.online/2023/06/12/ell…
O per il nonnino. Favorire fazzoletto.
open.online/2020/08/19/joe… ImageImageImage
Tutti santarelli questi antifa lib sinistri con pulsioni cristalline di protofascismo.
Ma questo non vale per Orlo, perché Orlo svolge una precisa professione.
Millanta davvero entrature nei Servizi o sono solo pulsioni da sbalzi glicemici?
Magari un giorno @GuidoCrosetto ci dirà ImageImageImage
Uno dei bullboss dell'hacking social, appartenente al sinistro milieu, sarebbe anche costui, che prima non conoscevo (1 anno fuori dal tuider si paga), che così si presenta, e che parrebbe essere un gürü in 2guru del webbe e dell'hacking degli account.
🙈😅😅😅
Frasette niubie 🔝 twitter.com/i/web/status/1…
Adesso è il momento di affrontare i lato più spiacevole del trolling: stalking e minacce di morte.
In questo vecchio thread Orlo criticava il fatto che un primo ministro (anche se per fortuna Di Maio non lo è mai stato) seguisse un account senza alcun tweet. Image
In compenso ci sono oggi degli interessanti account (pappa e ciccia del solito milieu) che stalkerizzano personaggi molto attivi su twitter e hanno il privilegio di essere seguiti da Sua TavernEllytà.
Image
Parlavo di solito milieu e pongo una domanda.
Tutto questo ovviamente è casuale?
Gli "equinimi" (permettetemi il neologismo) sono davvero scevri dalle bande di trolling, loro davvero non c'entrano nulla?
Ma no! Non è loro abitudine. ImageImageImageImage
La cosa più ributtante che si possa fare per un giornalista è mettere in pericolo un collega con la divulgazione di informazioni, anche incautamente.
Ma metterlo in cattiva luce deliberatamente è cosa abietta, comunque la si pensi, perchè siamo🇮🇹 e in pace
ImageImageImage
A cavalcare la tigre dei fanzz poi le conseguenze sono queste, e risparmio le "NAFandezze" di alcune chat, di cui certamente parleranno altri più avanti a pentolone scoperchiato. ImageImage
Ma il più ripugnante è questo tweet dell'account parodia dell'Ambasciata Russa che scrive queste NAFandezze il 5 giugno verso Andrea Lucidi @HerrGlanz e il 6 giugno il mio amico Davidino minaccia roboanti reati interloquendo amabilmente con lo stesso account.
IO MI NASCONDEREI 🤮 ImageImage
A dir poco imbarazzante è anche questo tweet allusivo, nascosto dietro una pelosa amicizia, di un altro giornalista. Lascio a ciascuno le proprie valutazioni.
Credo che questa follia fanatica e frontista debba davvero cessare, perché RIPETO:
NOI NON SIAMO IN GUERRA. Image
Di questo ignobile "Giulio Poletti" non ho purtroppo fatto in tempo a salvare network e interazioni, ma molti che lo hanno visto e segnalato sanno già ... ImageImage
Torno a temi meno abietti.
I due amici andarono ai pazzi quando @elonmusk comprò Twitter.
Uno era ai saluti, ma resta qua. L'altro straparla di censura, lui?!
E in questo video, beh ascoltatelo in un trionfo di "libertà". 🙈
Il resto lo lascio a Gardener.
twitter.com/i/web/status/1… Image
"Si è liberalizzata la libertà" by David Puente è un vero must. Come very cool sono state le sue esaltazioni per la cacciata di @TuckerCarlson da Fox News.
Gioia, difesa dei DEM💩 che secondo il debunker non c'entrano nulla con la cacciata e infine comicità da Asilo Mariuccia. ImageImageImage
Gli hater debunker portano sempre una fortuna sfacciata alle loro vittime.
Non ne azzeccano una, perché Musk, piaccia o no, aveva capito come far business con TW e soprattutto, grazie alla censura DEM💩, si è trovato gratis una star che lanciasse il nuovo media senza tramiti.✌ Image
Il numero di visualizzazioni raggiunte da Tucker Carlson non ha precedenti e ora la sua platea è mondiale.
Ma resterà negli annali questo esilarante articolo di Open.
Soprattutto quando col tempo si saranno scoperchiate altre marachelle del mondo DEM💩.
open.online/2023/04/24/tuc…
Dopo anni di Bestie social, grazie a censura e pandeminkia l'unica vera Bestia Social rimasta in piedi è quella LIBSTARDA, dei liberali della censura, dei democratici del controllo della libera espressione, dei virologi che garantiscono ciò che non conoscono.
Un girone dantesco. ImageImageImage
Comitati liberali che si ispirano - SOLO NEL NOME - ad un isola di confinati politici del fascismo che, come l'Ovra segnalano concittadini travisando una legittima opinione. Poi magari vedremo cosa intendevano per segnalare. Image
Account del milieu LIBERALE che chiedono all'equanime giornalista perché non si è ancora riusciti a far radiare un altro giornalista. Image
Centinaia di soggetti LIBERALI e DEMOCRATICI che, comunque la si pensi su Berlusconi, gioivano per la X messa dall'infame sito blacklist dei servizi ucraini. Image
Interlocuzioni LIBERALI con personaggi dai comportamenti disdicevoli, ma è tutto normale perché la maldicenza è rivolta verso un giornalista dell'area politica avversa e poi il tw era vecchio.
Non importa che i CAZZI PRIVATI SIANO PRIVATI.
Sempre equanime! ImageImage
Nel fantastico mondo dei LIB si pensa a come fare il fact checking delle "conseguenze della religione"
Il mondo dei talk tv ha creato degli ogm di presunzione intellettuale che definire dozzinali è un eufemismo.
Le rispose di Puente, che asseconda, sono esilaranti.
Laicismo dogma twitter.com/i/web/status/1…
Nel fantastico mondo LIB il giorno successivo alla puntata con Puente, dei sogni di fact checking al credo religioso, si liberalizza, pardon tollera l'incesto, purché col preservativo.
Mai avevo interagito col conduttore Grieco e poche ore dopo il mio account era bloccato 🤔😏😹 twitter.com/i/web/status/1…
Nel mondo LIB la collega di trasmissione di Puente a Radio24 chiede di ripetere che non è duplice quello di un bastardo che ammazza una ragazza incinta al 7° mese, perché sennò si rischia di mettere in discussione l'aborto.
Comunque la si pensi, aberrazione e superficialità. Image
Nel fantastico mondo LIB uno che ha passato una selezione di manager di un prestigioso e griffatissimo locale milanese non può essere un assassino.
E se degli youtuberi pippainfarinati DEMenti ammazzano un bambino di 5 anni ... è un normale incidente.
Nel fantastico mondo LIB e DEM💩 è un paese modello di democrazia quello dove si vuole costruire un monumento ad uno squalo del Mar Rosso, perché l'animale ha ucciso un turista russo.
reportsardegna24.it/mondo/kiev-sta… Image
Fa tenerezza rileggere questa intervista di Steven Forti al suo sodale Orlowski sulla Bestia di Salvini e sui peccati dei social ...
Quale Bestia è rimasta ad utilizzare esattamente i comportamenti deprecabili narrati e ad averne aggiunti altri esecrabili?
rollingstone.it/politica/la-be…
Unica differenza con le reti 5S e la Bestia Lega passate è che nonostante la potenza di fuoco, la censura, i manganellamenti e le gogne social per zittire i partiti da loro protetti perdono e perderanno SEMPRE, perché stanno sui coglioni a tutti sempre più e progressivamente. Image
Antipatia a parte, è quel tono saccente con ampie dosi di protervia e insipienza che, associato a vacua autoreferenzialità, ha scatenato l'astio verso aberrazioni ingiustificate da Inquisizione.
Se vuoi acquisire credibilità e autorevolezza non puoi dire "NON VOGLIO DARE ALITO".
Se qualcuno vuole proseguire e approfondire lo studio del soggetto Puente o del Koala Dentato favorisco i seguenti link:
giornalistialmicrofono.it/debunker-david…

milanworld.net/threads/david-…

corriere.it/cronache/22_no…
Ma mi raccomando di non metterci eccessivo impegno, non serve. 😇 Image
Questo tweet è una menzogna, vittimismo peloso, perché non si può denigrare uno che lo fa da solo.
Tu chiedi scusa per le CENSURE di questi anni e per le ignobili gogne operate con la scusa delle #fakenews e avrai la mia mano tesa.
Prosegui nella malvagità e anch'io scriverò. Image
Nel frattempo io preparo tanto caffè, anch'io lo amo, e fanne scorta anche tu Davidino.
Eppoi, per fortuna che ci sei tu, perché - non ci crederai - per me sei una sagoma e fonte di immenso divertimento leggerti ed ascoltarti. 😇 ImageImageImage
Volevi la mia faccia, ecco ora l'hai avuta.
E tante persone che non fanno i "giornalisti" hanno dovuto perdere tempo per difendersi da menzogne e attacchi.
E io mi scuso se davanti non vedo persone serie ma ...
Tornerò settimana prossima per un aggiornamento circa l'ignobile docufilm di Tinazzi sull'assassinio di Andy Rocchelli.
Prima vado un po' a mettere a posto il cuore, in alto. 🗻
E non è una citazione. Image
A settimana prossima. ImageImage
@alessiolasta @LaGabbiaTw Stavolta concordo con Puente che dice "il mio ruolo è un'anomalia, non dovrebbe esistere perché il giornalismo è verifica dei fatti." Trovo questo coming out confermativo del senso della mia battaglia per il ripristino dell'art.21 della Costituzione.
@alessiolasta @LaGabbiaTw Riporto questa importante presa d'atto, però contraddetta dalla sostanza dei fatti.
A meno che il fact checking debba riguardare solo GLI ALTRI e i PARIA DEI SOCIAL, brutti sporchi e cattivi. 👹
@alessiolasta @LaGabbiaTw È esilarante assistere alle prediche, alle fatwe da moralizzatori sapendo ""da qual pulpito provengano.
@alessiolasta @LaGabbiaTw Che dire? Tocca a tutti riconoscere l'autorità, ma quanto potrà durare tutto questo circo "eterodiretto" in assenza di sostanziale autorevolezza? Comunque «Auctoritas, non veritas facit legem», è l'autorità che fa la legge, non l'autorevolezza. Per ora.😇
Ora mostrerò come agiscono alcuni soggetti dentro le redazioni, a partire dal noto fact checker che tanto predica bene da @BrunoVespa a @RaiPortaaPorta.

Il 3 aprile, dopo che l'account di Lazar era stato sospeso temporaneamente scrisse questo post immondo. nitter.net/DavidPuente/st…
Image
Una azione coordinata di public dissing di vari soggetti, anche GIORNALISTI, che lo attaccavano per legittime opinioni diverse (discutibili fin che si vuole) sul conflitto ucraino. Puente si spinse nel doxing e nella gogna col fine di danneggiare Lazar sul posto di lavoro! Image
Alla luce di quanto sopra organizzai una burla (grazie a Lavinia) usando un'ignobile fake per attrarre la banda #FabbricaOdio sul mio Linkedin sapendo che un europarlamente ex grillino li avrebbe guidati.😁Linkedin permette il tracciamento dei visitatori.
Ed ecco che la pesca iniziò. Ad accedere al mio profilo fu dapprima Alex Orlowski e poi Puente. A seguire altri giornalisti e due funzionari ministeriali. Prima che Puente postasse in pompa magna il mio doxing:
Questa è la nuova frontiera del giornalismo? nitter.net/DavidPuente/st…
Image
Il doxing ai miei danni fu solo uno degli ennesimi. L'ultimo compiuto dalla stessa banda e andato a ramengo, quello poi finito alle cronache che doveva colpire
@ChanceGardiner
ma che colpì un cittadino ignaro. Dell'atto ignobile si rese protagonista Orlowski.
Image
Image
Puente si smarcò da questo atto
ma un post precedente lo smentì:
Altri vip parteciparono e condivisero info del presunto ERRATO Giardiniere. Questo è il livello del clan #FabbricaOdio.
nitter.net/DavidPuente/st…
nitter.net/DavidPuente/st…
liberoquotidiano.it/news/personagg…
matricedigitale.it/inchieste/x-si…
Se questo sopra lo si può chiamare ancora giornalismo ... In ogni caso sposo la predica proiettiva di Puente. 😇

E qual è il ruolo vero di un fact checker?




Image
Image
Image
This is PulciosƏ Mameli, novax, poltiglia verde, filotutto, da distruggere e spiezzare in due, account noto alla sezione precog del fat jack opensociety.

No, questo sotto non è odio, è solo amore sociale. nitter.net/DavidPuente/st…
Image

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with V.Mameli soggetto notƏ alle Forze di Open

V.Mameli soggetto notƏ alle Forze di Open Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @ValeReinstated

Jan 6
Mi è venuta voglia di un breve #tweetelling su una vecchia eminenza grigia americana, l'ex senatore
oggi ATTIVO novantenne George John Mitchell Jr..
#EpsteinList #Epstein
Image
Image
Il padre di Mitchell, orfano, venne adottato da un libanese maronita, e conobbe la moglie, madre del senatore, all'interno di quella comunità negli Usa. Per questa ragione Mitchell fu educato da cristiano maronita.
L'ultraLIB divenne perciò un grimaldello DEM per il Middle East.
Image
Image
A 60 anni Mitchell sposò una manager del tennis, Heather MacLachlan, allora 35enne, che aveva lavorato con Ion Tiriac (di cui fu fidanzata) istrionico campione di tennis dei tempi di Panatta divenuto oligarca del tennis e della Romania post sovietica.
Viaggio di nozze caraibico: Image
Read 11 tweets
Nov 24, 2023
Mi è venuta voglia di un breve tweetelling su come agisce la struttura militare di #FabbricaOdio nelle redazioni #woke.
Vi chiedo di leggere quanto segue al di là delle vostre opinioni e con spirito costituzionale, perché oggi questa deriva parte da SX, magari domani da DX. Image
Il Tribunale di Padova competente per il caso dell'omicidio #GiuliaCecchettin ha nominato come avvocato difensore d'ufficio, SOTTOLINEO D'UFFICIO, dell'indagato Filippo Turetta l'avv. Emanuele Compagno.
padovaoggi.it/cronaca/turett…
Image
Certe uscite dell'avv. Compagno, nell'ambito delle espressioni strettamente personali di opinione, sono certamente molto discutibili, ma è un legale che svolge la sua professione che è stato inserito dal Tribunale e/o dalla Polizia Giudiziaria nella rosa dei nominabili d'ufficio. Image
Read 13 tweets
May 30, 2023
A seguito della strana e patetica fakenews sull'inviato Tg2 a Kiev, m'è venuta voglia di un tweetelling sul tema indicato e, soprattutto sul clima bellico infame che i media giorno dopo giorno stanno imponendo ad un POPOLO CHE DI GUERRA NON NE VUOLE SAPERE
Image
L'articolo del Fatto si riferisce ai finanziamenti allo IAI della fanTocci, ma la coraggiosa Ranieri ha citato esplicitamente i debunker, che in questa guerra sul nostra terra agiscono da espliciti, incontenibili flamer, in un gioco perverso che diviene ogni giorno più pericoloso Image
Cosa ha di strano questa putrida fake?
Ha di strano che nei giorni del trionfo della DX, un account presuntamente di DX usa un inviato del Tg2, testata notoriamente affine al Cdx secondo logica Rai.
Ma in più la fake colpisce la professionalità di una persona in carne ed ossa. Image
Read 31 tweets
Mar 22, 2023
Mi è venuta voglia di un #tweetelling su MATERNITA' SURROGATA, PEDOFILIA, traffico di minori e traffico di ... (no questo lo lasciamo ad un passo successivo).
Non parlerò di etica, morale in questo thread, parlerò di reati e reti di potere.
Poi parlerò di "debunking criminale". Image
Da tempo con amici si lavora all'analisi di network di supporto alla pedofilia che operano online per cancellare le macchie pedo di personaggi importanti.
Grazie a questo splendido thread del mitico Giardiniere abbiamo trovato delle "sovrapposizioni".
In tanti si sono accorti che molte informazioni che riguardano pedofili "illustri" spariscono dai motori ed addirittura dai siti di informazione. Perché?
L'ultimo caso è quello del fratello del procuratore del Tribunale dell'Aja che ha emesso l'ordine di arresto per #Putin ... Image
Read 48 tweets
Mar 17, 2023
Francia e Olanda dimostrano per l'ennesima volta l'assurda forzosa contrapposizione fra sinistra e destra sociale, ormai funzionale solo alla conservazione del potere nelle mani dei NaziLIBstardi, che si sono pappati i partiti socialistoidi.
La via olandese è irreversibile.
L'ottocentesco dualismo fra Dx e Sx aveva un senso reale in una società che vedeva contrapposta una ricco borghesia post nobiliare ad un ampio quarto stato, separati da una magmatica classe media di ascensore sociale.
Quale senso può avere in un simile dualismo con vuote Dx e Sx?
Oggi il blocco della presunta parte conservatrice è ridotto a pochissimi soggetti, non in Italia ma nel mondo intero, con una ricchezza abnorme con cui hanno comprato e ricondizionato i partiti socialisti in partiti LIBstardi, e stanno declassando la classe media a paria.
Read 4 tweets
Dec 14, 2022
Dopo il rientro da ban ...
Mi è venuta voglia di un #Tweetelling su Leonardo (non Da vinci), #Qatar, Paesi del Golfo, Mani Pulite, parlamentari in vendita, petroriyal e criptovalute ...
L'ho diviso in questi capitoli:
Pidduì +€pa
Lekatar
5S-provvisti
Farsa da Taglia
#QatarGate Image
Prima dei capitoli una premessa.
So già che arriveranno gnè gnè es. "sei diventata meloniana", in particolare dai soliti 5Spongiformi, ma io non faccio altro che relazionare fatti senza guardare in faccia nessuno.
Ciò che penso del teatrino #Meloni #Conte:
m.facebook.com/story.php?stor… Image
Per chi non mi conosce, visto il ban €ukronazi e bioPfizer che ho subito, ricordo che i miei tweetelling sono SOLO semplici correlazioni analitiche e non contengono mai cose segrete spectriste, ma solo documenti pubblici. D'altro canto, se vuoi nascondere qualcosa ... (E.A. Poe) Image
Read 68 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us!

:(