Adesso scriverò un super pippone sul tema #dpcm, #lockdownitalia e dintorni. Allora, io ho apprezzato la gestione della prima ondata, il governo è stato compatto (vabbe tranne quel pagliaccio di #renzi ma ormai è chiaro che quello è il #salvini che non ce l'ha fatta del conte2)..
... ed è stato fermo nelle sue decisioni. Poi dalla riaperture in poi ha inanellato una serie di cappelle a cui non ha davvero cercato di porre rimedio strada facendo ma ha soltanto cercato di salvare la faccia peggiorando la situazione.
Nov 7, 2020 • 5 tweets • 3 min read
Davvero nessuno nel governo quando ha ricevuto i dati dalla Calabria e ha capito che per ragioni più ospedaliere che epidemiche era necessario fare una #zonarossa si è fatto 2 domande sul lavoro di #Cotticelli? Davvero #conte si sveglia fuori solo ora per un servizio di #TitoloV?
Io credo che la risposta sia sì ma che abbiamo preferito far finta di nulla e lo scandalo non gli scoppiasse in faccia. Perché comunque anche accorgersene solo l'altro giorno e non nei mesi precedenti, dopo che sono stati loro a sceglierlo sarebbe stato troppo imbarazzante.