Il succo del thread? Non rifiutate AstraZeneca, soprattutto se siete persone anziane o ne accudite.
Mia madre l'ha fatto, non esitate!
Quanto a Russi e Cinesi che dileggiano le democrazie liberali, dandole per tramontate o al tramonto, anche sui vaccini si mostrano per quel che sono: regimi autoritari con dati opachi, poco chiari, non verificabili e risultati dubbi.
Viva la democrazia, viva l'Europa.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Si indaga su oltre 200 milioni di mascherine FFP2 non certificate ed inefficaci, distribuite ai sanitari da Arcuri Domenico, oltre a ventilatori polmonari Cinesi non certificati ed a norma ritirati dagli ospedali.
Un lavoro "straordinario", fatto da un team "straordinario".
Giovanni Pascoli, Paul Simon ed Art Garfunkel? Mr #PianPiano ci catapulta negli anni 60 e nel folk raffinato del grande duo. Rapidi ascolti e playlist antologica.
E mentre si critica il generale per il vestiario ed il vocabolario sui giornali della sinistra a cinque stelle, il generale zitto, zitto e malgrado regioni come la Puglia disastrose, vaccina il doppio di quanto faceva Arcuri .
La situazione dei docenti è semplice ed a suo modo abbagliante, in DAD come in classe: c'è chi lavora con dedizione ed abnegazione e ci sono imbarazzanti scansafatiche.
I secondi si notano molto più dei primi.
I docenti che lavorano seriamente non lavorano soltando durante le ore di lezione: fanno laboratori, formazione, preparano lezioni, correggono compiti e ne preparano, hanno incarichi dentro a scuole ed università, fanno riunioni ed incontrano le famiglie.
Anche in DAD.
I Dirigenti Scolastici hanno ben pochi strumenti per sanzionare gli scansafatiche. Informatevi, ogni Preside ha sulla cabeza varie denunce di sindacati confederali e no, che son sempre pronti a salvaguardare il nullafacente di turno.
Ritroviamo un intellettuale di sinistra, un pensatore restio ai pessimi social, da sempre interprete delle pulsioni e delle ragioni della sinistra descritte con partecipazione, immedesimazione, empatia, vicinanza e attenzione.
Oltre all'inconfondibile arroganza.
Essendo un giornalista, preciso, attento e documentato avrà sicuramente analizzato con scrupolo la situazione negli altri stati UE prima di scrivere i soliti pensierini? Ne possiamo esser certi!
Saprà l'illustre giornalista dalle preziose e telegrafiche opinioni, cosa accade fuori dall'Italico suolo? Perché mai perder tempo a documentarsi? Meglio dar voce a sensazioni, idee che saltano in testa, momenti di consapevolezza bovina e altri ululati!