Si indaga su oltre 200 milioni di mascherine FFP2 non certificate ed inefficaci, distribuite ai sanitari da Arcuri Domenico, oltre a ventilatori polmonari Cinesi non certificati ed a norma ritirati dagli ospedali.
Un lavoro "straordinario", fatto da un team "straordinario".
Sono allegre forniture Cinesi quelle di mascherine e ventilatori farlocchi e sulle relazioni tra Italia e Cina c'è da farci una pensata e magari qualche inchiesta giornalistica.
Vedremo come finirà l'indagine intorno al team straordinario, mai a riposo e sempre al lavoro anche in agosto per procurare mascherine e ventilatori farlocchi.
Le forniture straordinarie sono state nel frattempo ritirate e non finiranno sul mercato liberista e selvaggio.
Quanto ai Cinesi, che sembrano avere garanti nel nostro paese, si potrebbe partire da videosorveglianza di Palazzo Chigi, smontando telecamere installate da una ditta del dragone, la Dahua.
Allora qual è il problema? I liberisti con il cocktail? Le bestioline? Il populismo delle élite e altre boiate assortite? No il problema è che quei ventilatori polmonari e quelle mascherine non funzionano e quell'impresa è sospettata di spionaggio.
Giovanni Pascoli, Paul Simon ed Art Garfunkel? Mr #PianPiano ci catapulta negli anni 60 e nel folk raffinato del grande duo. Rapidi ascolti e playlist antologica.
E mentre si critica il generale per il vestiario ed il vocabolario sui giornali della sinistra a cinque stelle, il generale zitto, zitto e malgrado regioni come la Puglia disastrose, vaccina il doppio di quanto faceva Arcuri .
La situazione dei docenti è semplice ed a suo modo abbagliante, in DAD come in classe: c'è chi lavora con dedizione ed abnegazione e ci sono imbarazzanti scansafatiche.
I secondi si notano molto più dei primi.
I docenti che lavorano seriamente non lavorano soltando durante le ore di lezione: fanno laboratori, formazione, preparano lezioni, correggono compiti e ne preparano, hanno incarichi dentro a scuole ed università, fanno riunioni ed incontrano le famiglie.
Anche in DAD.
I Dirigenti Scolastici hanno ben pochi strumenti per sanzionare gli scansafatiche. Informatevi, ogni Preside ha sulla cabeza varie denunce di sindacati confederali e no, che son sempre pronti a salvaguardare il nullafacente di turno.
Ritroviamo un intellettuale di sinistra, un pensatore restio ai pessimi social, da sempre interprete delle pulsioni e delle ragioni della sinistra descritte con partecipazione, immedesimazione, empatia, vicinanza e attenzione.
Oltre all'inconfondibile arroganza.
Essendo un giornalista, preciso, attento e documentato avrà sicuramente analizzato con scrupolo la situazione negli altri stati UE prima di scrivere i soliti pensierini? Ne possiamo esser certi!
Saprà l'illustre giornalista dalle preziose e telegrafiche opinioni, cosa accade fuori dall'Italico suolo? Perché mai perder tempo a documentarsi? Meglio dar voce a sensazioni, idee che saltano in testa, momenti di consapevolezza bovina e altri ululati!