Come non tutti sanno, la 3a dose non è stata soggetta a veri trial (c'è mi pare un trial su 23ps irrilevante).
La prima prova reale è fatta sulla popolazione di Israele (a me sembra tipo una seconda Shoah, cavie umane, sono allibito).
Oltre le altre schifezze che si rischiano, per i giovani il rischio miocardite (->che porta spesso a necessità trapianto cuore) è particolarmente elevato
articolo su Lancet che distingue la Riduzione del Rischio Relativo (RRR) e la Riduzione del Rischio Assoluto (ARR), molto blanda. Peggio che dare i Watt PMPO al posto di quelli RMS... thelancet.com/journals/lanmi…
Israele, come già sappiamo il vac non stoppa le infezioni. Nel grafico i casi tra non vac e vac (qs anno sono di più tra i vac perché ci sono più vac, e in tutto hanno superatol'anno scorso...)
articolo sul recente studio dello Spallanzani: i vaccinati hanno cariche virali alte come i non vaccinati => contagiano UGUALE ilsussidiario.net/news/covid-alt…
Altro studio (preprint): nessuna differenza significativa nel carico virale tra vaccinati e non vaccinati medrxiv.org/content/10.110…
articolo recentissimo: la vaccinazione non è collegabile a una diminuzione di casi di C19, anzi c'è moderatamente correlazione a favore (più vac, più covid!!) link.springer.com/article/10.100…
qualche altro dato da UK che smonta la narrazione italiana che racconta di morti prevalentemente in non-vaccinati. Nel resto del mondo muoiono i vaccinati circa COME i non vaccinati...
Funzionicchia... oltre alla protezione contagio/contagiare che sappiamo essere inesistente, anche la cosiddetta protezione contro l'ospedalizzazione vacilla - abbiamo quanche dato USA, Massachusetts:
Altri dati da UK; normalizzando i dati (tenendo già conto che i vac sono tanti e facendo la divisione per pop vaccinata) risulta che i vac si infettano DI PIU' in tutte le età superiori a 40y (forse perché la vac dei giovani freschissima qualcosetta fa)
Sempre dati UK plottati in modo più chiaro: in alcune fasce i vaccinati contagiano IL DOPPIO dei non vaccinati, quindi la vac dei sani è DANNOSA non solo inutile vs la diffusione del virus:
fonte dei grafici UK sopra
(per quelli deboli a leggere i grafici = il grafico è NORMALIZZATO = i vaccini NON hanno un effetto di contenimento del contagio, anzi lo aiutano, i vac infettano fino a 2X) gov.uk/government/pub…
Moltissimi turbovax indottrinati dalla TV non riescono a capire che sopra il grafico è NORMALIZZATO e che si vedono vac e nonvac comparati su 100000 persone (quindi a parità) -> ecco il grafico senza togliere l' "effetto Simpson", con i vac SUPERUNTORI (grazie a @LukeDuke1268 )
dati UK settimana 42, i dati NORMALIZZATI dei vaccinati sono ancora in peggioramento: in fascia 40-49 è stato superato il 2x, 1731vac a 773nonvac, e l'infezione vaccinati arriva a 2x anche per la fascia 50-79
Chiarisco per i fenomeni che mi fanno notare che nel rapporto ci sono anche morti e ospedalizz da C19 e che la medicina per questo fa effetto:
1)siete fuori tema, il tema di QS thread è il GreenPass (CONTAGI quindi -> se i vac contagiano, GP inutile)
2)è il beneficio NETTO che >
> conta. Per spiegarvelo veloce, al momento qs. medicina riduce gli ospedalizzati/morti C19 meno della somministrazione cianuro. Infatti i cianurati hanno ospedalizzazioni C19 0% e morti C19 0%.
In altre parole non c'è solo il C19: normalmente gli studi doppi ci fanno capire se >
> la medicina fa bene per il suo scopo e se NON FA MALE per altro. Indicatore sommario è la mortalità generale: prima che l'unico trial doppio venisse criminalmente abortito, i morti vac erano + dei morti nonvac...
@GCerrinaFeroni@GiulioMarini2 questo è un sistema industriale per violare in massa la Privacy: visualizzando quanti GP vanno in scadenza il datore di lavoro può capire chi ha GP da tampone o da vaccino (e mobbizzare, discriminare,... oltre che farsi i fatti miei sanitari!)
@GPDP_IT questa è una vergogna, una aberrazione, la versione elettronica in tempo reale della stella gialla!
PS: @GiulioMarini2 ho visto ora che sono bloccato dal Garante della Privacy account ufficiale, siamo proprio messi bene!
Tramite il QR e applicazioni banali chiunque può violare la nostra privacy sanitaria (senza bisogno di scomodare server), tramite INPS si prospettano >
Se sei sano e relativamente giovane, fai la sola SCELTA SOLIDALE che davvero AIUTA LA SALUTE COLLETTIVA:
*** Attendi l'immunità NATURALE ***
Dai dati di tutto il mondo è emerso che la sperimentazione vaccinale, a parte i rilevanti effetti avversi, ha una certa utilità nello >>
>> smorzare i sintomi di C19, però il prezzo di tutto questo è che si rimane infettivi, si può infettare, ci si può reinfettare / riammalare N volte.
E' quindi logico lasciare questa protezione agli anziani: i SANI che possono sopportare un raffreddore o una settimana di >
>> febbre, e che sanno che da marzo2020 a marzo2021 sono morte solo 36 persone SANE sotto i 50 anni, sarebbe logico NON aderissero alla sperimentazione, NO puntura, ed accettassero di ammalarsi per avere poi l'immunità naturale che è BLOCCANTE, al contrario di quella vaccinale. >
@borghi_claudio@TipoNomeForma@Theskeptical_ Vorrei fare osservare però che siamo in una situazione dove la "maggioranza" è stata COSTRUITA in pratica dai media sulla base di informazioni tendenziose.
Chi sostiene il GP è perché non sa che i vac contagiano UGUALE ai non vac e quindi è solo una sevizia, un abuso, una >>
@borghi_claudio@TipoNomeForma@Theskeptical_ >> discriminazione politica.
Non solo ma apre la strada a uno Stato Totalitario dove il diritto individuale (quelli più importanti ovvero muoversi o addirittura il LAVORO, n.1 nella ns. Costituzione) sono subordinati a un PRESUNTO interesse collettivo.
Visto che in questa prima >
@borghi_claudio@TipoNomeForma@Theskeptical_ >> applicazione l'interesse collettivo non esiste (non solo perché come scritto sopra scientificamente è errato, ma anche perché abbiamo una malattia endemica ormai simile a influenza che colpisce solo una limitata fascia della pop: l'interesse collettivo è curarla e, per i sani>
Una cosa POSITIVA che non viene ovviamente evidenziata, a favore di quelli che non si bucano o hanno intenzione di smettere, e che non sono ipocondriaci. Grazie alla selezione naturale, stiamo selezionando varianti di virus di serie B pronte a vincere facile sui vaccinati grazie>
> all'immunità parziale e non duratura, sugli ipocondriaci perché più deboli causa l'eccessiva igiene, i distanziamenti e gli allevamenti in mascherina, e sui chiusi in casa causa vitamina D e ciccia.
Gli altri saranno l'equivalente dei campagnoli che non s'ammalano mai ;-)
> Ovviamente, possiamo anche aiutarci di più: i fedeli all'ortodossia seguono solo la medicina "ufficiale" aka quella pubblicizzata coi soldi delle farmaceutiche.
Grazie a questa preziosa occasione del virus abbiamo scoperto che esistono piante e sostanze NATURALI con forte >
Sempre GOLA PROFONDA: da marzo previsto il nuovo sistema Premiante per i Dipendenti Pubblici basato sul GREEN PASS.
Il dipendente pubblico che non fa assenze, lavora bene, tratta bene i clienti viene premiato con la conservazione del GREEN PASS (*se in regola con tutto i resto) >
Il dipendente pubblico che riceve lamentela dall'utenza viene privato dell'accesso ad alcuni servizi appoggiati a PASS, come Cinema Teatri Musei Ristoranti ecc. in modo da passar più tempo a casa a studiare.
Il dipendente pubblico che riceva lamentele dal capo avrà sospensione >
> totale del PASS, massimo una settimana senza bisogno di specificare motivazione, anche un mese, reiterabile, con motivazioni specifiche che saranno elencate in Gazzetta.
Il dipendente pubblico che fa assenze o arriva tardi potrà essere sanzionato a seconda della gravità con >
INFO sempre da INSIDER: per luglio/agosto prossimi, mentre la gente non si accorge di nulla, al GREEN PASS saranno aggiunti i PUNTI SALUTE e i PUNTI RIPRODUZIONE.
Ad ogni vaccinazione si guadagneranno dei P.Salute che saranno detratti ogni volta che ci si ammala ci si ferisce >
> o si usa il SSN. Finiti i punti non saranno più erogate cure; ma si possono reintegrare aderendo a sperimentazioni dirette (per preservare la natura e rispettare la vita delle scimmie) o a pagamento. Ad ogni ricovero per malattia saranno diminuiti i Punti Riproduzione, perché >
> siccome chiaramente fragili e molto soggetti ad ammalarvi è molto meglio per la collettività che non vi riproduciate.
Per le malattie di cui è noto il collegamento genetico ogni sottrazione di punti a voi sarà fatta dal computer del SSN anche a eventuali figli e nipoti. >