Il governo #Draghi con il #supergreenpass sta accelerando la pandemia e producendo morti. Un thread 👇
Partiamo dalla rivista @TheLancet thelancet.com/journals/lanep… che pubblica il 19 Novembre un articolo dal titolo molto chiaro:
"The epidemiological relevance of the COVID-19-vaccinated population is increasing"
Vi si legge chiaramente:
"It appears to be grossly negligent to ignore the vaccinated population as a possible and relevant source of transmission when deciding about public health control measures". Si hanno chiaramente detto che ignorare i vaccinati è gravemente NEGLIGENTE.
D'altro canto se i vaccinati possono contagiare ed i vaccini hanno una riduzione della copertura a 5 mesi, ASSUMERE che una misura selettiva di accesso ai vaccinati sia una misura di mitigazione del contagio è largamente negligente e quindi ACCELERA la pandemia.
In questo momento in Italia ci sono almeno 6 milioni di persone almeno che hanno fatto il vaccino da più di 6 mesi e quindi possono essere sorgenti certe di contagio.
Proviamo ad immaginare uno scenario considerato ad alto rischio epidemico come un evento pubblico al chiuso (teatro, cinema o discoteca).
Il governo #Draghi ha esplicitamente rimosso la possibilità che si possa accedere con un test antigenico o molecolare .
Immaginiamo quindi che accedano ad uno spettacolo 100 persone vaccinate. Sappiamo che mediamente di queste 100 persone possono esserci fino a 40% di persone con vaccino da più di 6 mesi. Queste persone possono accedere anche se sintomatiche (raffreddore, tosse etc).
Risultato? Ognuno di questi eventi è un potenziale super spreader di contagio.
Per eventi a larga partecipazione (discoteche, feste) le probabilità sono molto vicini al 100%.
In conclusione, il governo #Draghi quindi oltre a perpetuare una discriminazione incredibile dei sani, sta seriamente mettendo a rischio la popolazione dei vaccinati.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Vitangelo Moscarda ن

Vitangelo Moscarda ن Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @1nessuno100mil2

2 Dec
Perché il #supergreenpass danneggia in maniera seria tutta la società e l'economia anche se i vaccinati sono l'84% della popolazione? (Thread per politici geniali)👇
Partiamo dalle premesse: un politico scaltro potrebbe pensare che dopo aver vaccinato oltre l'80% della popolazione la restante minoranza è sostanzialmente ininfluente. D'altronde la democrazia è dittatura della maggioranza giusto 🤔?
In fondo se i non vaccinati si sono voluti escludere dalla società il problema non può essere certo di chi ha scelto la Fede vaccinale.
In breve: quei 7-8 milioni di sorci (cit) non sono un problema di consenso e tenuta della economia. Cinico, ma semplice e geniale👏
Read 9 tweets
22 Nov
Il #greenpass non ha fondamento scientifico, ora é ufficiale.
La scelta di continuare a discriminare la popolazione in base allo stato vaccinale è quindi un crimine politico contro una minoranza 👇
Nel dibattito sul greenpass il ministro #Speranza ha sempre invocato l'evidenza scientifica a giustificare le scelte epidemiologiche.
Mentiva, e non è la prima volta.
La più prestigiosa rivista scientifica del mondo (Lancet) ha pubblicato un articolo il 20 Novembre dal titolo non equivocabile "Stigmatizzare i non vaccinati non è giustificabile"
thelancet.com/journals/lance…
Read 11 tweets
11 Nov
Il #greenpass espone il portatore a seri problemi problemi di sicurezza (non sanitaria) ed incolumità. Un thread. 👇
Come è noto il #greenpass è un documento al portatore, ovvero è richiesto per accedere al lavoro, ma anche alle occasioni di svago e socialità. Il portatore del greenpass (anche minorenne) quindi potrebbe doverlo mostrare diverse volte in un giorno.
Ma come avviene il controllo del greenpass? Il controllo è dedicato (in Italia) ad un app.
play.google.com/store/apps/det…
Al verificatore quali informazioni sono note?
Essenzialmente queste che si vedono in foto, quindi Nome, Cognome e data di nascita.
Read 10 tweets
9 Aug
Perché @robersperanza ha dannatamente fretta di imporvi il #greenpass mentre la vaccinazione sta procedendo con una domanda di vaccini superiore anche alla offerta?
La risposta la trovate andando a vedere cosa sta succedendo in #Israele. Di fatto il vaccino non funziona, decade velocemente e dopo 6 mesi è necessaria una nuova dose
Addirittura il Ministero ha comprato la terza dose per tutti senza che ci fosse un pronunciamento delle autorità mediche a proposito (!)
Read 13 tweets
27 Jul
Il caso della #AmerigoVespucci dimostra che i vaccini funzionano? Assolutamente no! 👇
1. Partiamo dai dati:
equipaggio: 360 persone, 20 contagiati (certi): 20 è circa il 6% di 360 quindi il vaccino è efficace al 94%. Questo è quello che dice un grande medico (anche accidentalmente VP di Astrazeneca)
2. Al di là che l'efficacia non viene calcolata in questo modo, non notate nulla di strano in questo ragionamento? La premessa! Si dà per scontato che il covid avrebbe contagiato TUTTI i membri dell'equipaggio.
Read 9 tweets
24 Jul
Perché estendere il #greenpass ai bambini è una tra le scelte più infami? 👇
1. I bambini corrono rischi bassissimi dal covid. Uno degli studi più ampi condotti da alcune università inglesi ha mostrato che un bambino ogni 50000 può finire in TI e 2 bambini ogni milione rischia di morire di Covid.
ucl.ac.uk/news/2021/jul/…
bbc.com/news/health-57…
2. Ad oggi il vaccino ai soggetti in età pediatrica non è accessibile in tutte le nazioni, ad esempio la Germania e l'Inghilterra non l'hanno adottato.
Read 15 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(