#Vlahovic: “Voglio ringraziare la #Fiorentina, la sua gente, i miei compagni, tutti i direttori. Mister Italiano mi ha aiutato tanto, fino all’ultimo, voglio ringraziarlo. Così come ringrazio Prandelli, che ha fatto tanto per me”.
#Vlahovic: “Sono molto emozionato, ho firmato per una società gloriosa. Sono pronto a dare il massimo per ottenere grandi risultati. Voglio ringraziare tutte le persone della Juve che hanno lavorato affinché arrivassi qui”.
#Vlahovic: “La maglia numero 7, sinceramente, non rappresenta per me niente. Ho scelto questo numero perché era quello più vicino alla 9”.
#Vlahovic: “Con #Chiesa ho un bellissimo rapporto, mi spiace per il suo infortunio. Non vedo l’ora di scendere in campo con tutti i compagni”.
#Vlahovic: “Haaland e Mbappé? Io sto facendo il mio percorso, vedremo dove arriverò”.
#Vlahovic: “Io sono alla Juve e qui non ci sono scuse: la Juve non aspetta nessuno”.
#Vlahovic: “Modulo? Io sono un calciatore e devo pensare solamente a giocare. Agli schemi ci pensa il mister, io farò al massimo ciò che mi verrà chiesto di fare”.
#Vlahovic: “Dybala è un grandissimo giocatore. Qui ci sono tanti grandi campioni come Morata, Kean e Bernardeschi”.
#Vlahovic: “Non esiste un giocatore al mondo che possa risolvere le partite da solo. La squadra vince, la squadra perde. Io devo mettermi a disposizione della squadra, solo insieme possiamo vincere”.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
La #Juve, a inizio ottobre, ha raggiunto un accordo TOTALE con Dybala (8+2). Attenzione: non trattativa avviata, non trattativa avanzata. Bensì, accordo. Con tanto di stretta di mano tra l’ad Arrivabene e l’agente Antun.
Parallelamente, essendo non da tanto tempo nel mondo degli agenti, Antun ha dovuto sistemare la sua posizione a tutto tondo (in primis la domiciliazione in Italia).