Nota finale: la soddisfazione del cliente è peggiorata.
Come puoi migliorarla se vuoi avviare un business online?
Fornisci informazioni più dettagliate possibili su prodotti e servizi, ottimizza UI e UX e per i prodotti l'AR può essere un vero e proprio vantaggio distintivo.
No, non parlo dell'orologio, ma degli interessi che paghi su un finanziamento o quanto usi la tua carta di credito per pagare a rate.
Con mio grosso stupore, ho scoperto che a parecchi ancora sfugge... ecco il perché del mio 🧵👇
[1/n]
Conoscere e capire la differenza tra #TAN e #TAEG è importante per prendere una decisione informata ogni qual volta si sceglie di ricorrere a un prestito, a un finanziamento o di usare il credito disponibile sulla tua carta.
[2/n]
#TAN e #TAEG sono due sigle esprimere il tasso di interesse applicato a un prestito o a un credito.
Controllare le news online, nuove notifiche su Twitter o le email ogni 5 minuti indica che probabilmente sei affett* da digifrenia
Ma cos’è esattamente la digifrenia e come evitarla?
🧵👇
La digifrenia è una condizione mentale causata dal costante bombardamento di input da fonti digitali: social, news online, email, TV... che consumiamo in modo talmente compulsivo da avere un impatto negativo sulle nostre vite.
Essere connessi al mondo, se da un lato rende la nostra vita migliore, dall'altro può avere un effetto opposto sulla nostra quotidianità e produttività complessiva.
Ti sei mai chiest* quanto tempo passi incollato al display del cellulare?
#ChatGPT è stato lanciato 6 giorni fa e conta già oltre un milione di utenti.
In questo thread ti spiego cosa devi sapere su una delle tecnologie #AI più disruptive mai create fino ad oggi e che può sostituire il lavoro di giornalisti, marketer, professori... già da subito
🧵👇
#ChatGPT è un prodotto creato da @OpenAI, un'organizzazione senza scopo di lucro formata da Elon Musk (dimessosi nel 2018), Sam Altman e altri nel 2015.
Ha ricevuto 1 miliardo di dollari da Microsoft nel 2019 e attualmente è valutata circa 20 miliardi di dollari.
Può infatti scrivere saggi, articoli di giornale, tesi di laurea, articoli scientifici, coding, può creare foto, grafici, immagini, rispondere a domande, può essere il tuo insegnate personale...