Piccolo thread🧵 sulla novella eroina (in tutti i sensi) dei reazionari. Il mito di #Bonomi #Confindustria dei fascisti e dei liberali che si nascondono dietro ad essi. ⬇️
La minchiata della #bidellapendolare è stata pubblicata da tutti i #giornaloni e spacciata da tutte le #TV,senza verificare,al solo scopo di denigrare chi prende #RdC,ma il problema sono le #fake dei #socialmedia, alla faccia dei #debunker di 'stoca che confutano ciò che 1)
2) gli ordinano gli stessi editori di stampa e tv. Abbiamo i #media più reazionari del globo terracqueo che fanno la guerra ai poveri x difendere gli interessi dei ricchi padroni delle ferriere.Siamo bombardati 24h da propaganda bellica e neoliberista,da egoismi e intolleranza 2)
3) hanno sdoganato #nazifascismo, #caporalato, #corruzione, #guerre ed #evasionefiscale assurgendoli a valori della società ideale capitalista, valori di #democrazia. Adesso, questi servì mantenuti da noi con il più ignobile e illiberale voto di scambio,gli aiuti all'editoria, 3)
4) cioè il loro reddito di giornalanza, creato per personaggi senza arte né parte,senza dignità,privi di scrupoli morali, che si definiscono #giornalisti, da tenere al guinzaglio.Tutti da quella parte:fascisti e sedicenti liberal,liberisti di renzocalendianana #matrice cioè 4)
5) la matrice degli industriali. Dicevo:adesso questa #feccia ci dice come si lavora,quante ore,quale stipendio e con quanta fatica. Ci dice che "bisogna soffrire",che i poveri sono lazzaroni,brutti,sporchi e cattivi.Ci dicono che dobbiamo stare a cuccia. 5)
6) ci sbattono in faccia i loro privilegi chiamandoli merito e noi lazzaroni zitti. A capo chino,addirittura a cercare di emulare i propri aguzzini.A votare #renzi e #calenda,a votare il #PD a votare i fascisti e ridare un seggio al peggiore uomo politico italiano:#Berlusconi,6)
7) a cercare la #SX nel #M5S, ossimoro degli ossimori. Non è ancora tempo per alzare la testa? Forse è il caso di svegliarsi e chiedere conto a questi guastatori di democrazia dell'avvelenamento di una società, di un Paese...7)
8) È tempo di inchiodarli alle loro responsabilità. È tempo che paghino. #19gennaio

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Enzo Chiarini

Enzo Chiarini Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(