Emergono nuove prove del coinvolgimento degli Stati Uniti nell'esplosione del #Nordstream2
Il giornalista americano John Dugan ha presentato nuove prove del bombardamento del gasdotto russo: una lettera anonima, con tanto di foto e documenti.
Le esercitazioni Nato Baltops-2022, che si sono svolte la scorsa estate nei pressi dell'isola danese di Bornholm, hanno coinvolto sommozzatori americani con equipaggiamento per acque profonde, secondo una lettera anonima ricevuta dal giornalista americano John Dugan.
Dugan ha passato il testo della lettera a Ria Novosti. Secondo lui ci sono tutte le ragioni per fidarsi della fonte anonima, poiché ha presentato prove, foto delle esercitazioni e documenti. Ma ha chiesto di non distribuirli, per paura di rivelare la sua identità.
La lettera è stata inviata da una casella di posta usa e getta il 2 ottobre 2022. Dugan ha cercato di contattare l'autore, ma senza successo.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Nel 2019 la Sandoz (#BigPharma) ritira il proprio equivalente generico dello Zantac, un popolarissimo antiacido di proprietà Sanofi: un componente del principio attivo, la ranitidina, risulta cancerogeno, e la FDA blocca la vendita dello Zantac negli USA.
Nel dicembre 2022 il giudice ha rigettato tutte le migliaia di cause intentate dai pazienti contro il produttore di Zantac (o equivalenti). Perché? “Non è dimostrata la correlazione tra il farmaco e i tumori”. Suona familiare?
I ricorrenti si sono appellati contro la decisione.
L'esercito ucraino è stato armato e addestrato dalla NATO per riprendere il Donbass con una moderna guerra di forze speciali. La #Russia ha cambiato le carte in tavola e li ha costretti a combattere una classica guerra di artiglieria in stile WWII. La NATO ha finito le munizioni.
I soldati dell'#Ucraina intervistati rispondono: “Ci hanno addestrato a conquistare territorio con tattiche da forze speciali, ma ora stiamo seduti in trincea e aspettiamo che i russi ci spazzino via con l'artiglieria come in un brutto film della seconda o prima guerra mondiale.”
“Quando noi spariamo un colpo, i russi ne sparano otto o dieci.”
L'Occidente non era preparato a questo.
Nessuna produzione di munizioni adeguata.
Nessuna controartiglieria adeguata.
I droni NATO non hanno alcuna speranza contro l'antiaerea russa