Marco Gallazzi Profile picture
🕹️Founder & dev at: ➡ https://t.co/7FRg5lE3yk

Jan 24, 2023, 15 tweets

-$btc recupera i $ 23.000 aumentando di oltre il 35% dall'inizio dell'anno tra segnali concreti che i prezzi stanno diminuendo senza che l'economia cada in una forte recessione. Ma lo scetticismo continua sul fatto che questo sia un fake rally.

Ne parliamo in questo thread!

"Anche #ethereum si mantiene sopra i $1.600 mentre altre criptovalute vedono performance miste. AVAX e XRP in crescita del 4% e 5%, ma AXS in calo del 12%. Il mercato delle criptovalute continua a essere volatile #crypto #criptovalute"

Tutti e tre i principali indici azionari hanno chiuso in verde lunedì, poiché il pessimismo tra gli investitori è svanito negli ultimi giorni scommettendo sul più lento inasprimento della Fed, in vista della settimana intensa degli earnings.

Il Nasdaq 100 ha aggiunto un 2%,poiché gli investitori stanno osservando gli eranings dopo che le aziende tecnologiche hanno spostato la loro attenzione sui tagli dei costi nelle ultime settimane. Apple è salita del 2,3% Tesla è balzata del 7,7% e Spotify è salito di circa il 2%

"Gli avvocati di Genesis Global lavorano "24/7" per raggiungere una "risoluzione consensuale" con i creditori della società contesa. La holding di Genesis Global Capital e due delle sue sussidiarie, hanno presentato istanza di protezione dal fallimento. businesswire.com/news/home/2023…

"Il prezzo del #bitcoin continua a salire, con il 97,5% degli investitori a breve termine che fanno profitto. Gli investitori a lungo termine hanno anche guadagnato. Con un'alta percentuale di fornitura a breve termine in profitto.

Long Term Holder MVRV (rapporto tra valore di mercato e valore realizzato) supera 1.0 per la prima volta in sei mesi, indicando che il costo di base per gli investitori a lungo termine è inferiore al prezzo attuale del bitcoin.

Ether nuovamente in deflazione, con il mercato che cerca di riprendersi nel 2023. Secondo i dati di ultrasound.money, la percentuale di emissione netta di Ether, o tasso di inflazione annualizzato,

è scesa al -0,07%, il che significa che la quantità di Ether bruciata supera quella creata. Questo è stato attribuito ad un aumento delle vendite di NFT, che hanno causato l'aumento dell'utilizzo della rete e quindi la bruciatura di più Ether. #crypto #NFT"

"Gli sviluppatori di Ethereum hanno annunciato di aver effettuato con successo una copia della blockchain, chiamata "shadow fork", per testare l'aggiornamento del hard fork di Shanghai previsto per marzo. Ci sono stati solo alcuni piccoli problemi con i client Geth,

Questo aggiornamento permetterà di sbloccare i 16 milioni di Ether staked" nella rete. Alcuni temono che ci sarà una maggiore pressione di vendita su ETH una volta che l'aggiornamento sarà attivo, ma rappresenta solo il 13,2% della circolazione totale della criptovaluta.

Il primo centro di mining Bitcoin alimentato da energia nucleare degli Stati Uniti aprirà i battenti nel primo trimestre dell'anno. Il centro di dati Cumulus Susquehanna in Pennsylvania è stato completato da Cumulus Data, una società controllata da Talen Energy. #Bitcoinmining

Le stablecoin stanno svolgendo molteplici funzioni, tra cui facilitare la rampa e servire come riserva di valore in alcuni paesi. ma I grafici mostrano un aumento dei flussi di BTC e ETH sugli exchange, indicando una maggiore fiducia in queste monete rispetto alle stablecoin.

"La metrica Stablecoin Supply Ratio (SSR) mostra una proporzione dell'offerta di #Bitcoin rispetto alle stablecoin. Un SSR elevato è considerato ribassista, mentre uno basso è rialzista. Il grafico attuale indica un SSR in aumento, che potrebbe essere un segnale positivo

Bene questo è tutto per oggi, Vi ricordo che su anubit.finance potrete verificare le statistiche, e che tra poco apriremo il discord a tutti. Per il resto mindthechart.com

Share this Scrolly Tale with your friends.

A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.

Keep scrolling