2. #iorestoacasa : per l'OMS può aggiungere fattori di rischio per malattie respiratorie e polmoniti, specie se le abitazioni sono affollate, piccole o comunque inadatte o mal gestite: #Covid_19#lockdownitalia
2b. #iorestoacasa , l'uso di massa all'aperto e prolungato di #mascherine, #guanti e altre #protezioni individuali causano una ridotta esposizione ai raggi UV, con conseguente ipovitaminosi D, che favorisce la vulnerabilità a malattie, incluse l'#influenza e il covid.
3. L'uso e l'abuso di massa delle #mascherine possono causare problemi cardiorespiratori, potenziali danni al sistema immunitario, potenziale autoinfezione e maggiore rischio infettivo:
4. L'isolamento socioaffettivo da #distanziamento - reale e percepito - è uno dei principali fattori di stress e rischio sanitario anzitutto per gli anziani, quindi per le fasce più a rischio covid. onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.111…
5. Le #chiusure anticipate di locali, bar, ristoranti e negozi aumentano il rischio di affollamento e quindi in teoria il rischio di infezione.
6. #lavatevilemani: #Lavarsi le #mani, l'igienizzazione in maniera ossessiva delle mani con igienizzanti forti toglie lo strato lipidico sulla pelle esponendola all'assorbimento con intossicazione da igienizzanti tossici, molti dei quali sono spesso ritirati dal mercato.
6b.
L'uso di massa di #igienizzanti#antibiotici per corpo e ambiente può contribuire a far sviluppare allergie, problemi respiratori, superbatteri resistenti e quindi può aggravare l'annoso problema dell'antibiotico resistenza, da cui aumento di ricoveri e mortalità ospedaliera.
7. A tutto ciò si aggiunge l'#allarmismo "politico" e mediatico, che aggiunge stress psichici e quindi immunitari a una popolazione già gravemente stressata.
8. Chiaro che TUTTO quello che ci hanno detto di fare è potenzialmente dannoso per la salute tua e della collettività?
Forse diverrà ancora più chiaro se pensi a tutto quello che NON ti hanno detto di fare per proteggere e migliorare la tua salute immunitaria e generale...
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. Chiarimenti su Er Sorcio
"Toti non intendeva... è stato il media managger; Toti non vuole er lockdown. Toti vuole proteggere gli anziani, mica sbatterli in isolamento." #Toti#lopposizione
2. Er Sorcio: "Non dovremmo fare un lockdown COME quello della primavera scorsa ma permettere alle categorie meno a rischio di lavorare" = rinchiudere gli anziani. #Toti
1. I #tamponi: sorgente primaria della #truffaCovid
✅non sono uniformati a standard internazionali: es. in Italia fanno 45 cicli di PCR. In Germania solo 25 quindi rilevano meno positivi
1.10, virologo Palù: mai validati, vanno fatti bene
2. ✅danno fino al 95% di falsi positivi
✅se uno è positivo a 5 tamponi registrano 5 casi
✅Possono essere contaminati con coronavirus maurizioblondet.it/test-per-coron…
✅Sono invasivi, specie se fatti male possono danneggiare le mucose e non solo
3. I #tamponi sono come il quadro di comando dell'emergenza e del terrore.
Aumentandoli e diminuendoli e regolando i cicli di PCR, governi possono aumentare e diminuire i numeri di positivi (che non vuol dire contagiati perché al 96% non sono malati).
Così possono controllarci.
Palù, Presidente della Società Europea di Virologia: "Molti di questi ricoverati hanno sintomi lievi, alcuni sono ricoverati per ragioni sociali perché non hanno a casa nessuno, sono anziani, hanno paura, non hanno chi li assiste [...].
"[...] o perché vivono in una casa con figlioli giovani o nipotini che dicono: è meglio che [...] ti ricoveri perché non sei abbiente."
"Oggi col 95% di asintomatici in IT [...] ha senso inseguire e tracciare gli #asintomatici che sono la maggior parte? Con che tentativo? Di azzerare il contagio? è dal punto di vista razionale un nonsenso, dal punto di vista scientifico non perseguibile e non giustificabile"
Palù
2. ✅L'assenza di politica economica statale, la deflazione salariale, l'aumento di fasce deboli sotto stress socioeconomico-sanitario-psichico (5 milioni in povertà assoluta)
✅#Pensioni minime da 500€, d'invalidità da 290
Buondì e buona #SecondaOndata di isteria.
Causata da: più tamponi.
= seconda ondata di FALSI positivi (+70%)
Se hai +90 anni nel pieno di un freddo autunno qualunque puoi morire di influenza e malattie respiratorie.
Cose mai viste nella storia umana! #BuongiornoATutti#Covid_19
Per completezza:
Se:
Hai +80 anni
Sei nel pieno di un autunno freddo e piovoso.
Con il #lockdown & co. ti hanno costretto ad ammuffire in casa da 7 mesi con ipovitaminosi D.
Cambi di rado la #mascherina che ti fa ri-respirare i tuoi germi.
Sei a rischio malattie respiratorie.