Incredibile il rapporto AIFA sulla Sorveglianza dei vaccini COVID-19 al 26/05/2021.
Dovrebbe essere letto da TUTTI.
Guardate le cifre dei decessi post-vaccino che si aspettavano lor signori e confrontateli con quelli di cui si ha notizia certa.
No, non è una buona notizia.
2/ Per il calcolo dei decessi attesi, è stata
applicata la probabilità di decesso della
popolazione maggiore di 30 anni, riportata
nelle tavole di mortalità ISTAT del 2019
specifiche per sesso e classi di età
quinquennali, alla popolazione vaccinata al 26
maggio 20218.
3/Poiché le tavole ISTAT sono
relative alle probabilità di decesso a 5 anni,
questi valori sono stati riproporzionati per
ottenere la probabilità di decesso a 1 e a 2
settimane, nell’ipotesi di una probabilità
costante nei 5 anni.
4/Ma qual è il metodo di classificazione degli eventi avversi?
Il Comitato Consultivo Globale per la Sicurezza dei Vaccini (GACVS)
dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ha messo a punto un algoritmo specifico che tiene conto di:
5/- relazione temporale fra la vaccinazione e la reazione segnalata;
- presenza di possibili spiegazioni alternative;
- prove a favore dell’associazione tra la vaccinazione e la reazione;
- precedenti evidenze di letteratura; - frequenza dell’evento segnalato nella popolazione
6/anche non vaccinata;
- plausibilità biologica.
Insomma, il VACCINO è l'ultima causa presa in considerazione quando si verifica un evento avverso.
Ma guarda! Si tratta delle nostre vite . Non sono riusciti a sterminarci , ancora.
7/ Infatti la campagna vaccinale continua, estesa anche ai bambini, e poi terza dose, e ci sarà la quarta eccetera.
Il rapporto dell' AIFA è mensile. cerchiamo di restare informati.
Questi ci vogliono fregare...per usare un eufemismo. #vaccinicovid
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
I vaccini sperimentali a #mRNA sono terapia genica?Per la prima volta la UE lo conferma, sia pure indirettamente. Una frase in un documento ufficiale avuto in via riservata apre la porta ad un vulnus rispetto alla vaccinazione con questo tipo di farmaco. Ora è URGENTE l'azione/1
Il fatto che i vaccini non dovrebbero essere considerati terapia genica è un principio stabilito in occasione della modifica della Direttiva 2001/83/CE 2009.
Chiedo:nel 2009 si prevedeva l'esistenza di vaccini a #mRNA? Questo punto fondamentale potrebbe far saltare tutto. 2/
Ed ecco qua : la direttiva 2001/83/CE 2009 recita : "per medicinale di #terapiagenica si intende un medicinale di origine biologica con le seguenti caratteristiche:
a)contiene una sostanza attiva che contiene a sua volta o consiste di un acido nucleico ricombinante usato sugli/3
SCANDALOSO? No, molto peggio! Lo #scudopenale approvato dalle camere è scritto affinché NESSUN morto che abbia ricevuto il vaccino sperimentale, anche se viene dimostrato che il vaccino ne è la causa, possa avere mai giustizia.
Non avrei mai immaginato politici così disumani⬇️1/
2/ Viene offerto lo “SCUDO PENALE” ai SANITARI per essere stati messi in condizione di NON POTER CURARE secondo “scienza e coscienza”, in cambio della OBBLIGATORIETÀ per la categoria di un VACCINO SPERIMENTALE che NON garantisce l’immunità ne’ la contagiosità ne’ la possibilità
3/ ...di reinfezione e diffusione.. senza dimenticarne i possibili effetti negativi, soprattutto a lungo termine, sconosciuti, per loro stessa ammissione scritta, anche ai produttori.. logicamente “scudati” penalmente anch’essi.. ed ecco l'ORRORE. ⬇️
🔴#ULTIMORA#Firenze 16,5MLN per vaccini e farmaci in stabilimento militare"al fine di conseguire l'autonomia produttiva di anticorpi monoclonali per il contrasto al coronavirus, di selezionati vaccini e specifici antidoti per il bioterrorismo"(fondo art.) adnkronos.com/decreto-sosteg…
2)"è autorizzata la spesa di 16.500.000 euro per la realizzazione di un reparto di infialamento dei farmaci, da costituirsi all'interno dello Stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze per le esigenze della sanità militare e della sanità pubblica" si legge nella bozza,
3) in cui si specifica che per queste finalità - descritte nell'articolo 35 dal titolo 'Misure per lo sviluppo della sanità militare e della capacità produttiva nel settore vaccinale e antidotico' - "è autorizzata l'istituzione di un apposito fondo sullo stato di previsione
1)🔴⬇
IMPORTANTE 22 APRILE 2021: UDIENZA PER MESSA FUORI LEGGE DATI #TAMPONI
Si terrà domani l'udienza di discussione della causa avanti il Tribunale di Roma per la dichiarazione di inutilizzabilità dei dati risultanti dagli esami di laboratorio #PCR come sin ad ora effettuati.
2) Il Giudice ha voluto svolgere una istruttoria molto analitica. La difesa dell'avvocatura si è sostanziata in un'unica effettiva eccezione: quella che la competenza sia del giudice amministrativo e non del giudice ordinario.Un tentativo di ritardare un esito scontato.
3) La difesa dello Stato ha sostenuto che uno sviluppo con 35 41 cicli comunque sia corretto ai fini dell'accertamento di caso positivo di covid 19: una palese aberrazione scientifica. Appena verrà emanato il provvedimento sarà reso noto a tutti.
1) Vi dico cosa penso. NON E' VERO CHE in UE sia stato approvato, anche grazie alla Lega, il #greenpass.
La lega ha votato per il processo accelerato, il che riduce il ruolo delle commissioni parlamentari competenti, nonché dei singoli deputati,e questo è grave a parer mio.
2) E'grave perché anche se ci assicurano che ciò non ostacolerà i viaggi dei non vaccinati, e se lo facesse la Lega voterà contro, questa procedura accelerata non permetterà modifiche né tutele per chi non si voglia o possa vaccinare. Tutto dipenderà solo dal voto della plenaria.
3) Questo renderà i non vaccinati sottoposti ad una serie di restrizioni ( come se non ne avessimo abbastanza) e costituisce un SERIO attentato alla libertà individuale. Sorvolo sulla pericolosità dei vaccini , e non dovrei. Ma questo atteggiamento della Lega mi ha deluso.
Siamo nel mezzo di un esperimento di riorganizzazione autoritaria delle società indispensabile all'economia globalista. È un progetto europeo, parte dall'asse franco-tedesco e da Bruxelles. Il #Covid19 è lo spauracchio, il #vaccino lo specchietto per le allodole. ( segue)
2) I #lockdown sono le prove tecniche di sottomissione, per far accettare un po’ alla volta la distruzione dei rapporti sociali, la scomparsa della piccola impresa , la sostituzione della vita con la digitalizzazione.
Vi state rendendo conto che le comunità stanno scomparendo?
3) Non stiamo più insieme, gli spazi fisici sono diventati virtuali, cioè NON ESISTONO. Perché ci hanno scelto? Perché siamo indottrinabili, perché abbiamo moto da perdere e siamo disposti a credere, per questo motivo, che il falso paternalismo della #UE sia un bene.