1)🔴⬇
IMPORTANTE 22 APRILE 2021: UDIENZA PER MESSA FUORI LEGGE DATI #TAMPONI
Si terrà domani l'udienza di discussione della causa avanti il Tribunale di Roma per la dichiarazione di inutilizzabilità dei dati risultanti dagli esami di laboratorio #PCR come sin ad ora effettuati.
2) Il Giudice ha voluto svolgere una istruttoria molto analitica. La difesa dell'avvocatura si è sostanziata in un'unica effettiva eccezione: quella che la competenza sia del giudice amministrativo e non del giudice ordinario.Un tentativo di ritardare un esito scontato.
3) La difesa dello Stato ha sostenuto che uno sviluppo con 35 41 cicli comunque sia corretto ai fini dell'accertamento di caso positivo di covid 19: una palese aberrazione scientifica. Appena verrà emanato il provvedimento sarà reso noto a tutti.
4) Nel frattempo è essenziale continuare ad aderire a questa iniziativa perché verrà sviluppata su base regionale, al fine di impedire che i tamponi siano utilizzati quale premessa per il c.d. pass tra Regioni.(avv. Erich Grimaldi )
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1) Vi dico cosa penso. NON E' VERO CHE in UE sia stato approvato, anche grazie alla Lega, il #greenpass.
La lega ha votato per il processo accelerato, il che riduce il ruolo delle commissioni parlamentari competenti, nonché dei singoli deputati,e questo è grave a parer mio.
2) E'grave perché anche se ci assicurano che ciò non ostacolerà i viaggi dei non vaccinati, e se lo facesse la Lega voterà contro, questa procedura accelerata non permetterà modifiche né tutele per chi non si voglia o possa vaccinare. Tutto dipenderà solo dal voto della plenaria.
3) Questo renderà i non vaccinati sottoposti ad una serie di restrizioni ( come se non ne avessimo abbastanza) e costituisce un SERIO attentato alla libertà individuale. Sorvolo sulla pericolosità dei vaccini , e non dovrei. Ma questo atteggiamento della Lega mi ha deluso.
Siamo nel mezzo di un esperimento di riorganizzazione autoritaria delle società indispensabile all'economia globalista. È un progetto europeo, parte dall'asse franco-tedesco e da Bruxelles. Il #Covid19 è lo spauracchio, il #vaccino lo specchietto per le allodole. ( segue)
2) I #lockdown sono le prove tecniche di sottomissione, per far accettare un po’ alla volta la distruzione dei rapporti sociali, la scomparsa della piccola impresa , la sostituzione della vita con la digitalizzazione.
Vi state rendendo conto che le comunità stanno scomparendo?
3) Non stiamo più insieme, gli spazi fisici sono diventati virtuali, cioè NON ESISTONO. Perché ci hanno scelto? Perché siamo indottrinabili, perché abbiamo moto da perdere e siamo disposti a credere, per questo motivo, che il falso paternalismo della #UE sia un bene.
1) NIENTE SARÀ PIÙ COME PRIMA HA DETTO DRAGHI. Ma il futuro che ci prospettano con il sorriso è in realtà spaventoso. E perché questo futuro era già previsto nel 2017? Nel 2017 nasce #FactorYmpresa turismo, per un turismo al passo con i cambiamenti... informazionefiscale.it/partite-IVA-ad…
2) FactorYmpresa Turismo è una iniziativa del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MiBACT) gestita dall’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa (#Invitalia), con lo scopo di sostenere business al passo coi tempi...
3) E cosa ci propone l'ultimo bando? TURISMO A DISTANZA.
Applicazioni e servizi che consentano di gestire la fruizione di musei, attrazioni culturali, trasporti, soluzioni di alloggio e ristorazione in modo intelligente ma...sempre a distanza ed in ASSENZA DI CONTATTO FISICO.
1)Come vengono spesi i soldi UE per il #covid19? Paghiamo ORO sonante per #remdesevir che pare funzioni ma soprattutto per un vaccino sperimentale la cui efficacia non è stata ancora dimostrata ma lo sarà tra anni, sulla nostra pelle. #comirnaty#Pfizer journalismfund.eu/how-eu-money-s…
2)Esclusivo Report.
EMALEAKS– Dalle mail dell’Ema ritrovate sul dark web si scopre che a novembre erano emersi problemi nella qualità del #vaccinoPfizer: “integrità dell’mRna inferiore rispetto alle dosi usate nei trials”. L’Ema rassicura: tutto risolto.
3)Intanto pfizer riduce le consegne europee del farmaco
Lo scorso novembre l’#Ema, l’agenzia europea che ha il compito di approvare i farmaci, aveva scoperto che alcuni lotti della produzione industriale dei vaccini #Pfizer avevano una qualità inferiore rispetto a quelli
1) l'ex capo ricerca respiratoria #Pfizer Dr.#Yeadon e l'ex capo Dip.Sanità pubblica Dr.#Wodarg hanno presentato una domanda all'#EMA (Ag.europea per l'approvazione dei medicinali) per la sospensione immediata di tutti gli studi sul #vaccino#SARSCoV2
2) Il Dr.Michael Yeadon e lo specialista polmonare ed ex capo del dipartimento di sanità pubblica Dr.Wolfgang Wodarg hanno chiesto in particolare la SOSPENSIONE degli studi sul #VaccinoAntiCovid, in particolare questo:BioNtech /#Pfizer su BNT162b (numero EudraCT 2020-002641-42).
3) "testare il vaccino sugli esseri umani non è etico" scrivono.A causa della nota mancanza di accuratezza del test #PCR in uno studio serio, dovrebbe essere utilizzato il cosiddetto sequenziamento di Sanger. Questo è l'unico modo per fare affermazioni affidabili sull'efficacia..
1)La democratica facebook mi ha CENSURATO un post dove annunciavo che il Dott. #RobertoGava è stato radiato(!!) a causa delle sue perplessità sui #vaccini, specialmente quelli sui bambini. Il dott.Gava sostiene la necessità di terapie vaccinali personalizzate. Ma non si può dire
2)La cosa a mio parere è scandalosa per due motivi principali: a) l'accuratezza dello studio del dott. Gava presenta solo dubbi e conseguenti necessità di ricerche approfondite, per offrire una visione scientifica, e non politica, del problema. b) sono molti i medici che hanno
3) gli stessi dubbi e le stesse perplessità, ma NESSUNO ha voluto esprimere formalmente la sua solidarietà al dott. #Gava. Perchè? L'unica risposta che mi posso dare, non credendo ad una vigliaccheria tanto diffusa, è che le minacce, i ricatti, la potenza di connivenze