Per evitare il fenomeno di #bot o dei #troll, e per responsabilizzare ciascuno di noi con le cose che si dicono (che hanno sempre un peso, magari non su di noi, ma su molte menti deboli) sarebbe ora di fare in modo che sui social ci si possa iscrivere solo una volta con...1/2
...un documento di identità. E che, una volta bannati per sciocchezze scritte, ci sia una sorta di "daspo" a vita per chi si macchia di sciocchezze.
Le parole hanno un peso ed ognuno se ne deve assumere la responsabilità.
Ovviamente c'è il pericolo di furti di identità, ma credo che si possa risolvere con software idonei.
Del resto su app come airbnb (ad esempio) non puoi affittare una casa se non ti presenti con i tuoi documenti e una foto che viene verificata con un selfie...ad esempio.
Quante volte avete sentito dire a qualcuno che non si #vaccina perché molti medici non lo fanno? Noi decisamente troppe ed è ora di chiarire, una volte per tutte, un punto importante: i medici che non si vaccinano sono una sparuta minoranza... 1/6
e non seguono la medicina basata sulle evidenze (a voi le conclusioni).
Secondo i dati della @FNOMCeO (link nei commenti) parliamo di 1.100 su un totale di 450.000 tra medici e odontoiatri! Una percentuale davvero molto bassa.
Aggiungiamo un altro spunto di riflessione: 2/6
quante probabilità ci sono che questi pochissimi professionisti siano estremamente più competenti di tutti coloro che seguono la medicina fondata sulle prove di efficacia? E quanto è probabile che siano più competenti dei medici e dei ricercatori che scrivono le linee guida? 3/6
Siamo un paese ridicolo: ricchi scemi che rifiutano il #vaccino, quando ci sono posti nel mondo che si scannerebbero per averlo.
Pieni di giudici o generali ridicoli, in preda a delirio pre pensione (#norimberga), vice questori che parlano di #Costituzione senza capirla, 1/2
...dentisti che curano il #COVID19 , terapie domiciliari inesistenti con conti in #Svizzera gestiti da filosofi, presunti candidati al #Nobel che ci credono solo loro.
Siamo penosi e abbiamo perso il senso della realtà che stiamo vivendo! 2/2
Ps. parliamo di #DittaturaSanitaria, e poi ci reputiamo liberi, per una sorta di egoismo, di fregarcene degli altri facendo SEMPRE quello che vogliamo.
Siamo un mondo ricco, ma non di valori, ma di millantatori e di ignoranza becera.
Il vero cancro di questa società declinante
Vi ricordate la storia della coppia andata in #India per adottare una bimba? #terapiadomiciliaric19 l'ha contattata. Si è salvata lei e non il marito. Lei "indignata" si è sentita abbandonata da #Speranza, ma poi nel racconto si contraddice:
“Ci hanno lasciati nei Covid Hotel senza la possibilità di essere curati. Io ero curata con cure ayurvediche in ospedale, ma non saturavo. Gli ospedali in India sono molto peggio di quanto immaginiamo”
Ok quindi colpa nostra.
E come è stata curata? 2/4
Dal mitico guaritore di suore #Pignataro!
Con cosa?
Antibiotici e del cortisone (completamente sbagliato e pericoloso all'inizio), che aveva iniziato a prendere ai primi sintomi. Poi con eparina.
"Mi sono negativizzata grazie all’idrossiclorichina (certo come no...). 3/4
#Terapiedomiciliaric19 si autodifende dalle accuse e rilancia. E parla sempre con dispetto dei #vaccini chiamandoli "vaxsini" e "vaxsinati": è un approccio serio secondo voi?
Non alimenta la propaganda #novax per promuovere cure demenziali? 1/3
Ancora bufale: Il trattamento con paracetamolo a domicilio aumenta rischio ospedalizzazione per polmonite e mortalità in pazienti #Covid_19?
"i primi riscontri scientifici"?
FALSO. Non è uno studio clinico, ma una lettera all'editore che fa ipotesi speculative da dimostrare 2/3
"Il nostro schema terapeutico TDC19, condiviso e approvato da 208 medici ospedalieri": aggiungerei segreto e utilizzando farmaci sbagliati e pericolosi, senza avere alcuno studio a favore.
"Si chiede in ogni piazza"? Dove, nelle vostre? 3/3 prosegue...
Ne avevo parlato ieri dell'allucinante questionario di #UCDL, pieno di errori.
Molti medici sono furiosi contro le #terapiedomiciliaric19
"Mi preme farvi notare il palese orientamento novax delle domande poste e, in particolare, l'uso di termini quali "SIERO"...1/2
e "SPERIMENTAZIONE".
È inaccettabile che qualcuno (soprattutto medici) possano ancora parlare di sieri (NON È UN SIERO!) e di sperimentazione (NON SONO PIÙ SPERIMENTALI!). In più viene chiesto se si è a conoscenza di modalità TERAPEUTICHE diverse dal vaccino... 2/3
Peccato che non abbiano ancora chiaro il concetto di prevenzione e cura, che si impara alle elementari... IL VACCINO NON CURA, MA PREVIENE LA MALATTIA! "Andando avanti nel questionario, si chiede se il vaccinato abbia subíto PRESSIONI... Ma che domande sono? " 3/3
Dichiarazioni di farmaco vigilanza con un totale accento #novax
"Ha ricevuto qualche pressione prima di fare il vaccino che l’hanno indotta/o a vaccinarsi?"
Ma siete matti???
"Ci sono delle anomalie che Lei ha avvertito nei primi 10 giorni dal vaccino? Se si, per quanto tempo e se sono sparite e se si sono ripresentate e/o sono ancora in atto?"
Esiste la #farmacovigilanza per questo!!