1/ Il #TAR dell’#Umbria in via cautelare ha sospeso la esecutorietà della #illegittimasospensione di un #sanitario non trattato con l’iniezione sperimentale, applicando il termine di 12 mesi, che è quello che in realtà viene indicato nella più recente #CircolareMinisteriale
2/ come termine ultimo. Si parla infatti di “non oltre i 12 mesi” per l’inoculazione post guarigione.
Sappiamo però benissimo che ogni termine e ogni imposizione del trattamento sperimentale devono cadere.
3/ Ma con questo provvedimento del #TAR dell’#Umbria una magistratura ragionevole ha fatto, in via cautelare, un altro importante passo in avanti!

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Renate Holzeisen

Renate Holzeisen Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @RHolzeisen

Jun 21
1/In Italia dal 27 dicembre 2020 la #bandacriminale impone alla popolazione, in totale violazione dell’obbligo della prescrizione medica - prevista quale condicio sine qua non per l‘uso legittimo dei cosiddetti „vaccini“ #Covid19 - questo pericolosissimo trattamento sperimentale!
2/ E le #procure della Repubblica non hanno fatto NULLA per bloccare questo #crimine contro l’umanità, nonostante che abbiano avuto tantissimi mesi fa articolate denunce al riguardo… anche questo entrerà a far parte di un nerissimo capitolo della storia italiana.
3/ Invece, la #magistratura, con il suo operato, che per la stragrande parte in questo aspetto certo non è garante dei #DirittiUmani, consente che #medici - che operano, come è il loro preciso obbligo, secondo il principio della precauzione, la cui osservanza è imprescindibile
Read 4 tweets
Jun 20
1/ Era proprio #Galli tra le prime #virostar ad insistere per l‘imposizione ai #sanitari del #sierosperimentale …. una mia reazione pubblica sui social a gennaio 2021 alle sue dichiarazioni e con la quale ho annunciato una battaglia legale a tutela della popolazione e in primis
2/ dei #sanitari, ha provocato un rimprovero pubblico da parte del presidente del mio #ordineprofessionale con un articolo a mio carico sul più grande quotidiano di lingua italiana in #AltoAdige e al servizio del #sistemaautoritario
3/ è questa la misera realtà a cui si è ridotta l‘#Italia sin dal 2020, dove gli esecutori degli #ordiniautoritari si coordinano coll’aiuto dei #media al servizio non certo della #popolazioneitaliana (ma lautamente da questa finanziata forzatamente con le imposte)
Read 5 tweets
Jun 20
1/ In #Germania già due Länder (Mittelsachsen e Nord-Rhein-Westfalen) hanno deciso di disapplicare l‘obbligo „vaccinale“-Covid-19 per i #sanitari. reitschuster.de/post/sektorale…
2/ Non si allineano alla decisione scandalosa della altrettanto scandalosa Corte Costituzionale germanica, presieduta da un politico installato da #Merkel & Co., decisione fortemente criticata dall’ex presidente della Corte Costituzionale germanica
3/ che parla apertamente della drammatica distruzione dello stato di diritto, decisione che farà storia nera della Germania … una volta di più. Migliaia di #sanitari avevano lasciato il servizio a causa dell’imposizione del trattamento sperimentale a base genica …
Read 8 tweets
May 8
1/ #SOSPESOFRAJESE L‘estrema assurdità e anti-costituzionalità della sospensione dall‘Albo dei Medici per non aver obbedito al diktat antiscientifico, anticostituzionale e disumano di sottoporsi ad una sostanza sperimentale con funzione genica,
2/ autorizzata solo in via condizionata, e per la quale gli stessi produttori dichiarano di „correre il rischio“ di non poter dimostrare l’efficacia e la sicurezza, diventa ulteriormente palese laddove tocca a noti esperti come all‘endocrinologo Prof. Giovanni #Frajese.
3/ Da moglie di un #medico rimasto #sospeso già ad ottobre dell’anno scorso, perché non disposto a farsi degradare a cavia per una sostanza che non era mai stata né studiata né ammessa per la prevenzione del virus #SARSCoV2, e nel frattempo riammesso solo
Read 4 tweets
May 6
1/ Die experimentellen auf #Gentechnik basierten Injektionen können das menschliche Genom (DNA) modifizieren, was unkalkulierbare enorme Risiken u.a. im Bereich der #Kanzerogenität zur Folge hat. #mRNA dailyexpose.uk/2022/05/03/stu…
2/ Dass ein konkretes Risiko hinsichtlich der #DNAModifizierung gerade auch bei den #mRNA-Injektionen (Comirnaty, Moderna) besteht, zeigt eine Studie der Universität Malmö.
3/Allerdings hätte man das schon von Anfang an wissen müssen, wie aus einem #Expertengutachten hervorgeht, auf dessen Basis wir in europäischer und internationaler Kooperation rechtliche Aktionen auf nationaler und europäischer Ebene gegen die absolut rechtswidrige Zulassung …
Read 4 tweets
Apr 26
Nella mia qualità di presidente della Confederazione Legale per i Diritti dell’Uomo, chiedo a tutti che non lo avessero già fatto di voler aderire entro oggi al ns. appello per la immediata sospensione dell’obbligo “vaccinale” COVID19, firmando l’appello online che trovate sotto.
Abbiamo superato ieri le 100.000 adesioni e, dunque, presenteremo a breve la richiesta motivata in fatto e in diritto ai membri del governo, al PdR, ai parlamentari, ai pres. dei Tribunali, ai procuratori della Repubblica, ai pres. degli Ordini Professionali etc.
Vista la drammatica situazione riguardo agli eventi avversi già subiti dai cittadini ,

- l’allerta per ciò che ancora subiranno i cittadini rispetto ad avversi a breve, medio e lungo termine, se non si sospende subito quantomeno l’obbligo diretto e indiretto di trattamento
Read 5 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(