Ascoltate qst parole di grande verità e amare riflessioni. Mai mollare,è quello che vogliono,noi siamo combattenti.Intervista al dr.Giuseppe #DiBella,video illuminante.Consigliato ascolto a tutti i politici in campo che si dichiarano liberi,non ricattabili
Consigliato l'ascolto a tutti i politici in campo che vogliono dichiararsi liberi e non ricattabili,nn corruttibili,nn solo a parole,ma con i fatti.E a chi crede, con supponenza e arroganza, di sostituire il PadreEterno che hanno messo da parte pensando di aver preso il Suo posto
Si è persa la fede. e la perdita della fede è alla base dell'oscuramento delle coscienze. Quando capiranno il danno che hanno fatto pagheranno un prezzo altissimo. Perchè vinceranno le strutture portanti della morale, dell'etica, della convivenza, della VERITA'.
Che sono:la religione cattolica,apostolica,romana,di lì non si esce.Ora...il pericolo che corre la Nazione è mortale e il danno che stanno producendo i"signori del sistema"può essere irreversibile.Chi parla,con la sua saggezza,lucidità e senso di logica,è un uomo e medico libero,
dr. Giuseppe Di Bella parla del male del secolo:il vero cancro. Dalla #pandemia indotta in poi e dell'obbligo farmaco sperimentale a base genica pericoloso e dannoso, se non mortale, trascrittasi inversa, modifica del dna, con cui hanno plagiato l'umanità.
Il vero cancro sono qst elite di potere il "sistema" che gestiscono la moneta e la comunicazione mondiale. hanno acquisito il controllo totale con la mistificazione della comunicazione scientifica, in qst ultimi aa ha influito anche sulla comunicazione #politica.
Hanno talmente manipolato la mente delle persone,riuscendo a inebetire,plagiare,irretire una max delle persone con la gestione del falso.Praticamente raggiungendo la colonizzazione psicologica della gente, in grado di colonizzare le scelte,inganno totale,anche su scelte politiche
Perfino #elezionipolitiche2022 pensano di essere liberi, di fare scelte consapevoli,ma le masse non hanno capito che hanno perso ormai qualunque libertà,hanno colonizzato la mente,il pensiero,la psicologia,la capacità di scegliere, per cui: SONO SCHIAVI CONVINTI DI ESSERE LIBERI.
La disinformazione maniacale, seriale, ripetitiva, ossessiva continua, fino a che li convincono. Disinformazione scientifica che nel campo scientifico è devastante. Come è devastante anche sulla salute, sulla vita, sui valori fondamentali. Hanno rovinato i giovani che non sono...
più capaci di discernere, la capacità di discriminazione, la base del ragionamento logico, l'hanno tolto, per migliorare la loro capacità di inganno e condizionamento, dissonanza cognitiva. Chi sa ragionare è più difficile che ci caschi. Se non si è corrotti.
La legge morale si unisce ad una capacità logica. In quel programma criminale, di cui non ne hanno fatto mistero, c'è anche la perdite delle mestruazioni e quindi l'infertilità programmata nelle giovani donne. Il contenimento demografico. Più gente fanno fuori, meglio è per loro.
Questi "circoli di potere" devono essere messi in grado di non delinquere più, di non nuocere più. Qualcuno inizia a dissentire da questi personaggi "potenti".
Per il #governo che verrà è d'obbligo il ripristino della sacrosanta libertà di scelta terapeutica.
La libertà di rifiutare dei trattamenti coercitivi, ed che si sia esonerati da obbligo di pratiche sanitarie che non si accettano per documentati motivi scientifici noti a tutti di questo pseudo "#vaccino" #mRNAVaccin, e si chiede chiarezza estrema su questo:
DISSOCIARSI da tutto quello che ha coinvolto la gestione #pandemica e #vaccinale, è un dovere morale, civile, etico e politico, che non si facciano ricattare. Esistono le cure, che sono state ignorate e demonizzate da medici liberi che agivano con scienza e coscienza.
Al contrario di medici che hanno conflitti di interessi, con farmaci già esistenti sul mercato e documentati da anni di commercializzazione, come gli #antinfiammatori per i #coronavirus. Intanto a tutti i sierati obbligati, proteggetevi anche con la melatonina del MDB.
Metodo collaudato, agiscono sulla prevenzione degli effetti avversi e stimolazione nel nostro sistema immunitario naturale.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Marisa Summa 🇮🇹❤🖊🔥👠💄

Marisa Summa 🇮🇹❤🖊🔥👠💄 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @marisaLaDestra

May 7
.@a_meluzzi
E' TUTTO DRAMMATICAMENTE CHIARO.
A chi non ci rappresenta: avete preso in giro,non tutti. Con coraggio si denuncia e si chiede verità a #Speranza #Ricciardi #Fauci #Draghi
"#vaccini"sperimentali pericolosi inoculateveli voi e abolite #greenpass radioradio.it/2022/05/bizzar… Image
#Pfizer ammette l'inefficacia del suo siero sperimentale e la sua pericolosità.Aumenta la mortalità della fascia 14/44 anni.E' #criminale ricattare e obbligare all'assunzione di #sieri killer che chiamano "#vaccini". Qui non è stato fatto un crimine VS l'umanità?#maloreimprovviso
Prof. #Bizzarri audizione in #Senato, scoperchia il vaso delle falsità di Stato.#Montagnier aveva ragione e denuncia media silenti e #Gates
#Pandemia indotta. Nessuno di voi ci rappresenta. Sveglia gente! 
Meschinità politica.
#Draghi #Speranza #Ricciardi #NWO #KlausSchwab #Biden
Read 38 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(