Giorgia Soleri, secondo il social magazine The Wom, è tra i personaggi che sono stati di grande ispirazione nel 2022.
Motivazione: ha contribuito a presentare una proposta di legge sulla #vulvodinia. Ma non sono state premiate le altre #attiviste del Comitato. No, ad essere
premiata ogni volta è lei, che ha indissolubilmente legato il proprio volto alla causa. Lei e lei sola trae vantaggi e agevolazioni varie da questa che alla fine si rivela essere una gran bella pubblicità mirante a farne un personaggio intoccabile. Chi mai può mettere in dubbio
ciò che dice/fa se "grazie a lei" adesso si parla di quella malattia invisibile di cui nessuno prima di allora aveva parlato (cosa, tra l'altro non vera)? Andare contro la Soleri vuol dire andare contro tutte quelle povere donne malate. Chi se la prende questa responsabilità?
Alcune curiosità: 1) nella lista dei personaggi compare anche Jessica Giorgia Senesi, la cui agenzia di #marketing è l'ex agenzia di Giorgia (i CEO sono le sue cugine); 2) The Wom è una pubblicazione di #Mondadori, la casa editrice che ha stampato "Storie della Buonanotte per
Bambine ribelli", pubblicizzato dalla Soleri e nel quale sono finite lei e Paola Enogu (presente nella lista di The Wom); 3) Mondadori ha recentemente acquisito Webboh, un giornale web che dà notizie su #influencer, tiktoker, ecc.
La finalista del Premio Strega 2021 è STUPITA per essere finita nel podcast della trasmissione della Bortone.
Ho srotolato dei vecchi thread (si parte da maggio, mese di uscita del libro di Giorgia Soleri) sul rapporto Giorgia, Caladrone, Bortone e il circoletto delle femministe.
Il 21 maggio "Il Fatto Quotidiano" è andato a scomodare nientemeno che la finalista del Premio Strega 2021, Maria Grazia Calandrone, per chiedere la sua opinione sull'opera prima di "Non sono solo la fidanzata di Damiano dei Måneskin", Giorgia Soleri.
Curiosamente, mentre i lettori del pianeta Terra (esclusi amici lascianti capziose recensioni, influencer e morti di fama vari ed eventuali), si facevano beffe del libriciattolo, la Calandrone rilasciava all'intervistatrice ovattate (per non esagerare!) lodi.
Nel 2021 @ZaynMalik, ex #OneDirection, ha parlato di razzismo, favoritismi, interferenze e mancanza di trasparenza nonché di regali e mani da stringere per ottenere le nomination ai GRAMMY.
🤝🎁🤑
Dopo le accuse di corruzione e "comitati segreti" da parte di @theweeknd, la @RecordingAcad ha cambiato le regole ma Abel, coerentemente, 2 anni dopo ha continuato a ignorarli non presentandosi a ritirare il premio.
Anche @Drake e @silksonic li boicottano.
Andate pure a riferire alla persona che ha creato questo tweet e a quelle che hanno condiviso che sono state TUTTE DENUNCIATE alla Polizia Postale.
Potete non essere d'accordo con ciò che pubblico e non leggermi e persino
Continua nei commenti👇
bloccarmi ma non potete limitare la libertà di parola altrui.
Le cose che pubblico sono tratte da quotidiani nazionali, riviste, account pubblici, video presenti in rete, interviste e quant'altro. Non vi sta bene? Chi se ne frega!
Non tollererò in alcun modo comportamenti di questo tipo e, se necessario, discuteremo della cosa nelle sedi opportune.
Spero di essere stata chiara.
Ah, ma quindi Giorgia Soleri nel 2017, anno in cui lei e Damiano si sarebbero messi insieme, era (di nuovo) la promessa sposa di un altro che l'anno successivo casualmente compare nella produzione del video "Torna a casa" dei Måneskin? Wow!
🎪🤥🤹🤡🍿
Postato alle ore 02:30 del 29 settembre 2022 (nel caso qualcuno volesse rubacchiarmi lo "scoop") 😏
Riassumendo... nel 2017 abbiamo: Giorgia che termina una relazione lunga due anni, il tatuaggio, l'aborto, i problemi economici, il tentato suicidio...
continua sotto👇
... Giorgia che rimane a casa di sua madre 2 mesi (quando esattamente visto che si spostava su e giù per l'Italia?), i Måneskin che fanno i provini per X Factor, i Måneskin che vengono presi a X Factor, D&G che iniziano una relazione (un saluto a Lucrezia 👋)...