Profile picture
Ale
, 8 tweets, 3 min read Read on Twitter
1. Questo articolo di ESPN del 20 maggio è passato totalmente sotto silenzio in Italia, E' uno dei motivi per i quali i ritardi nella sentenza sono iniziati. Uno dei giudici si dovrebbe ricusare perché è un dirigente dell'ente regolatore dei servizi finanziari di Dubai.
2. L'ente di cui questo giudice, Charles Flint, è dirigente, è un ente governativo degli Emirati Arabi, e il proprietario del CIty è vice primo ministro essendo membro della famiglia reale. Quindi questo giudice lavora per/con il proprietario del City negli Emirati.
3. Flint può o ricusarsi volontariamente o aspettare che gli venga chiesto di farsi da parte da altri della commissione. Per farla breve: ovviamente si è arrivati al litigio su questa cosa.E ad esposti e controesposti tra Uefa e City. E di lì ritardi e problemi "Politici":
4. Senza entrare in dettagli perché non posso, o qualcuno ci rimette il posto, diciamo che il City ha tentato di giocare la disperata carta di dire che il conflitto di interessi ce l'aveva la UEFA e non loro. Disperato, ma causa ritardi comunque.
5. Qui, come aveva spiegato bene @LuigiGuelpa si tratta di un governo che possiede una squadra di calcio, e quindi le problematiche si moltiplicano perché tutto diventa politico. L'accordo con Guardiola era stato trovato indipendentemente, MA questi esposti causano ALTRI problemi
@LuigiGuelpa 6. In sunto, il City sa benissimo che destino lo attende e di essere ampiamente colpevole, ma siccome poteva giocare la carta del "buttiamola in politica" l'ha fatto. Non dimenticatevi che AA è membro dell'esecutivo UEFA. E quindi la faccenda è delicata.
@LuigiGuelpa 7. Questi erano i problemi "Politici" a cui mi riferivo quando parlavo degli accordi con Guardiola definiti, ma con ostacoli di tipo diverso dalla semplice sentenza da superare. State certi che la sentenza arriverà. E non sarà bella per il City. /END
PS: prima che qualcuno dei soliti inutili polemici provi a dire qualcosa, ho TESTIMONI su quel che so e da quanto lo so perché ho riferito a colleghi che vedete in TV di continuo (E intendo due, non solo uno) in merito, in dettaglio a suo tempo. Non posso pubblicare i dettagli.
Missing some Tweet in this thread?
You can try to force a refresh.

Like this thread? Get email updates or save it to PDF!

Subscribe to Ale
Profile picture

Get real-time email alerts when new unrolls are available from this author!

This content may be removed anytime!

Twitter may remove this content at anytime, convert it as a PDF, save and print for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video

1) Follow Thread Reader App on Twitter so you can easily mention us!

2) Go to a Twitter thread (series of Tweets by the same owner) and mention us with a keyword "unroll" @threadreaderapp unroll

You can practice here first or read more on our help page!

Follow Us on Twitter!

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just three indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3.00/month or $30.00/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!