Il nostro nemico (Lega/FdI/FI/PD/Media) sta portando avanti un attacco coordinato atto alla destabilizzazione del #M5S, per portarlo alla scissione e quindi all'irrilevanza politica. Per fare ciò, usa la stessa arma che è sempre stata usata in Italia: l'ignoranza della gente.
Non finirò mai di ripeterlo: il problema italiano è culturale, non politico. Il fatto che purtroppo MOLTI degli attivisti 5S (o semplici iscritti) cadano nelle continue trappole mediatiche tese dai nostri nemici, crea le tensioni che vediamo ogni giorno.
Per questo è fondamentale rendersi il più possibile IMPERMEABILI da certo fango. COME SI FA? Non guardando certa TV. Non leggendo certi giornali. Bloccando al volo account che fanno propaganda e seminano inutili dubbi basati sul nulla.
COME SI RICONOSCE UN DUBBIO BASATO SUL NULLA DA UNA CRITICA COSTRUTTIVA? Noi 5S siamo nati sospettosi e pronti a criticare. I nostri rappresentanti per primi. E questo è UN BENE! Ma c'è critica e critica: la critica fine a se stessa, è una inutile coltellata alle spalle.
La critica alla quale si abbina una proposta alternativa, è una critica costruttiva. Di queste ultime abbiamo bisogno. Perché le prime, ci avanzano già quelle dei nemici di sempre.
COME POSSO CAPIRE SE UN 5S SI FA BERE IL CERVELLO DAI MEDIA NEMICI?
Basta confrontare ciò che dice, con quello che appunto dicono i nostri nemici.
Se segue la narrazione dei media di regime, sfruttando spesso le stesse parole e alimentando gli stessi dubbi che leggiamo nei post di LA VERITA'... REPUBBLICA... LIBERO... o nei tweet di Porro, di Borghi, di Salvini, Meloni, Ecc....
Significa che sta cadendo con entrambi i piedi nella narrazione del nemico. Non è difficile, ragazzi. Quello che non è facile, è restare forti e coesi in questo periodo, e FARE MURO TUTTI ASSIEME ALLA NARRAZIONE DEL REGIME MEDIATICO.
Siamo in guerra, e al fuoco amico non si può rispondere con le carezze: il tempo stringe e il nemico VUOLE IL MALLOPPO. E farà di tutto per buttarci giù. Quindi, per concludere, io non ho, e non avrò MAI pietà col fuoco amico. Che sia chiaro. Ed invito tutti, a fare altrettanto.
O restiamo uniti, ci diamo una svegliata, apriamo gli occhi e smettiamo di fare i buonisti, oppure la posta in gioco è lasciare il paese in mano ai fascisti.
POTETE EVITARE L'ADDEBITO DEL CANONE in bolletta dichiarando che nelle vostre abitazioni (dove è attiva un'utenza elettrica) non è presente un apparecchio televisivo.
Deve pagare il canone chiunque sia in possesso di apparecchiature munite di sintonizzatore per la ricezione del segnale (terrestre o satellitare).
Ok, mi sono rotto le palle.
Ho bloccato sia SalviniIlDemente che l'account della LegaIgnoranti.
E ora, senza pietà, bloccherò ogni analfabeta fascista del cazzo che scrive e/o condivide le sue minchiate.
Non c'è né può esserci margine di dialogo con analfabeti, criminali e propagandisti vari. È tempo di tornare ad essere selettivi ed impermeabili alla merda.
Rispondere colpo su colpo a questo coacervo di malati di mente chiamato LEGA, non serve a NIENTE. Interagire con loro (anche se per insultare), contribuisce ad aumentare le interazioni con i loro account. Li rende più forti.
Per la gioia di tutti gli ectoplasmi della galassia, è nato finalmente il Partito del Nulla Cosmico: il suo leader non poteva essere che l'umilissimo Alessandro Di Battista.
"Io non parlo a titolo personale, ma porto la voce di tante persone”.
Dopo un esordio così raggiante, che ha causato una terrificante diarrea nella maggioranza dei connessi allo streaming, l'umile Líder Máximo de noantri ha democraticamente scolpito le sue leggi sulla pietra, così che tutti possano democraticamente aderire alla sua Revolucion.
In un momento in cui la stragrande maggioranza del M5S (base+rappresentanti) chiede "UNITÀ" (cosa di cui in questo momento storico ha bisogno l'intero Paese), (...)
Il giudice rifiuta la richiesta della difesa di consentire a Ellsberg (89 ANNI) di iniziare alle 15:15, (07:15 in California). Dice che deve iniziare alle 2.30pm (6.30am per lui). Il tribunale gli ha inviato il fascicolo di 350 pagine ieri.
Iniziano di nuovo le udienze all'Old Bailey di Londra.
La difesa riceve istruzioni da Julian Assange, mentre si siede sul banco degli imputati (la famosa scatola di vetro) indossando una mascherina bianca.
No. E' il PD che deve adattarsi ai principi del #MoVimento5Stelle, non il contrario. Il #M5S è alternativo al bipolarismo tipico della vecchia politica e resta l'unico strumento per cambiare il Paese.
No. E' la Lega che deve adattarsi ai principi del #MoVimento5Stelle, non il contrario. Il #M5S è alternativo al bipolarismo tipico della vecchia politica e resta l'unico strumento per cambiare il Paese.
Grazie soprattutto al grado di innovazione del programma e al "filtro" dei candidati. (A parte poche eccezioni che vengono tempestivamente allontanate, a livello di onestà non ci sono paragoni con nessuno nella storia).
Credo che il popolo italiano sia pronto a un grande cambiamento: lo attende da tempo. Ma non ha il grado culturale necessario per capirlo e tradurlo, e poterlo accettare (e creare il consenso necessario al governo per realizzarlo). Quindi ha paura.