(thread) le ricerche confermano quel che già si prevedeva, chi ha già avuto CV ha immunità duratura e daccinarlo può fare più che altro danni (per es. x ADE se ha già anticorpi):
le segnalazioni di eventi avversi hanno sfondato il database dell'EMA che può contenere un massimo di 200k records, e stanno CANCELLANDO DATI x far posto. Il 74% eventi avversi è sotto i 64 anni, fascia che non è colpita da CV... ilsimplicissimus2.com/2021/05/20/ema…
passiamo al VAERS americano. Anche qui si stima che le segnalazioni di eventi avversi ai waccini siano sempre 1/100 degli eventi reali. In ogni caso, in 3 mesi di waccinazione sono già stati segnalati morti come negli ultimi 26 ANNI SOMMATI ASSIEME.
E' MOOLTO sicuro, punturatevi!
questo commenta per esteso e più comprensibilmente per il profano l'articolo sopra di The Lancet off-guardian.org/2021/06/01/cov…
ok pare che a rischio ADE, rischio malattie autoimmuni, rischio fertilità e rischi immediati possiamo anche aggiungere la modifica genetica.
Mi sembrava cosa "complottista", ma ci sono elementi per cui l'mRNA a quanto pare *può* retrotrascrivere. Allegria! pnas.org/content/118/21…
nota che lo studio sopra è relativo al genoma Sars-Cov2, non ai "vaccini"; io non sono cmq. così tranquillo.
Un articolo estremamente ben fatto scritto da una persona che si è vaccinata ma che ora ha raccolto per bene le evidenze e non lo rifarebbe. Ci sono link e riferimenti in abbondanza. trialsitenews.com/should-you-get…
I numeri delle morti e reazioni avv. UK. Roba mai successa con i "normali" vaccini (e consideriamo che come in USA le persone vac con l'influenzale sono quasi il 50% della pop, quindi ci sono già state vac molto diffuse, ma praticamente senza collaterali)
Sempre dai dati riportati al sistema *volontario* di segnalazione (che typ è una sottostima, secondo alcune ricerche) abbiamo da UK questi dati sulla mortalità (immediata - sul lungo periodo non si sa ancora)
annoto anche qui l'intervista all'inventore della tecnologia su cui si basano i vaccini a mRNA (Robert W Malone) in cui dice che non è assolutamente pronta per l'uso di massa e che questa sperimentazione è follia. Servono ancora anni di test.
siccome ancora non bastava, questi vac. danno anche un rischio per il cervello, prioni (sì, proprio quelli della mucca pazza); già era stato supposto, cominciano ad uscire i primi articoli scientifici: scivisionpub.com/abstract-displ…
l'ho già linkato ieri ma lo rilinko qui perché è importante. La verità sui danni dei vaccini sperimentali covid (acciacchi e morti più di tutti gli altri vaccini sommati assieme negli ultimi 25 anni... o presto 30+) sta diventando mainstream wsj.com/articles/are-c…
da UK. Dati ufficiali NHS. La "variante Delta" è molto poco letale, *però* colpisce molto di più i vaccinati che i non vaccinati...
Vaccinatevi!!!!
tra gli effetti previsti a lungo termine per questi vaccini, per come sono costruiti, c'è un possibile aumento delle malattie autoimmuni. Bene, in Israele dove han vaccinato a manetta questo sta già arrivando nel breve termine: israelnationalnews.com/News/News.aspx…
altre piacevolezze sulla Spike: è massiccio e molto sospetto (inusuale per un virus) il numero di eptapeptidi che condivide con cellule umane (un anticorpo scatenato contro la spike potrebbe scatenarsi contro le ns cellule, creando malattie autoimmuni)
con le spike create con i vac industriali (quindi anche con una certa casualità dovuta alla produzione) staremmo presentando ai ns linfociti anche peptidi umane in una specie di roulette russa dove la pallottola è un disagio autoimmune a caso
Da EUDRA VAERS e MHRA abbiamo già i dati su morti e reazioni (oltre 500x un vaccino "normale") che ci danno la certezza già sul breve che abbiamo a che fare purtroppo con prodotti troppo tossici e rischiosi per essere somministrati a persone sane.
Se il mondo non fosse rapito >
dentro un'isteria collettiva questi prodotti sarebbero stati fermati da tempo. E visto che questa è solo l'ultima delle cose che non tornano negli ultimi 15 mesi siamo anche autorizzati a pensare peggio (è molto improbabile che date diverse soluzioni si scelga sempre quella >
di maggior danno, per casualità o incapacità; errare è umano, perseverare è diabolico...).
Vorrei comunque riassumere, per quelli che sono stati indotti a "credere nella scienza" quali sono le principali fallacie di questi farmaci, in modo che si capiscano i motivi razionali >
NOTTE BIANCA DELLA SCIENZA E DELLA LIBERTÀ: mai più lockdown!
la facciamo?
Una recente segnalazione della psicopolizia mi ha fatto capire che il potere ha una immensa paura di manifestazioni, specie (ma non solo) a Roma, e vista l'estate ostacolare con motivi capziosi sarebbe >
> un chiaro segno di dittatura conclamata.
Il virus dell'anno scorso, più giovane e forte, non ha colpito d'estate, e le curve di quest'anno sono fotocopia dell'anno scorso - inoltre i tribunali stanno confermando l'illecito commesso cercando di limitare i nostri spostamenti. >
> Sto proponendo una manifestazione ampia, senza divisioni di parte, che unisca chi non ha portato il cervello all'ammasso curvapiattista, da @AlbertoBagnai a @ricpuglisi x capirci - torneremo a litigare quando alcuni maledetti incapaci/testoni/o peggio saranno sotto custodia e >
La Spike è ritenuta ormai da molti esperti un patogeno (trialsitenews.com/the-covid-19-s… usciranno studi), e ormai è mainstream che ci son cure efficaci per C19 (
>La dottoressa Herion-Caude è genetista ed è Direttrice Ricerca all'Inserm (inserm.fr) l'istituto pubblico francese per la ricerca sulla Salute, non è un Burioni qualunque.
Ha pubblicato articoli su RNA e origine della vita per dirne una.
(researchgate.net/profile/Alexan…)
>Nei primi minuti dell'intervista dice che la famosa proteina Spike, target dice "casualmente" di tutti gli attuali vac non è quella che sceglierebbe lei come miglior target, o meglio lo sarebbe se fosse un "businessman" xché varierà facilmente con le mutazioni e quindi favorirà>
@borghi_claudio@Marcell77640487@cris_cersei@DavideFalchieri@MaxxMono@Mauri_0812 Primo non si tratta di essere CONTRO ma di una valutazione rischi/benefici, al momento sotto i 70 il rischio CV praticamente nn esiste, mentre il vac ha già rischi immediati più alti e rischi a lungo termine sconosciuti. Secondo le prese di posizione competenti ci sono >
(thread) le ricerche confermano quel che già si prevedeva, chi ha già avuto CV ha immunità duratura e daccinarlo può fare più che altro danni (per es. x ADE se ha già anticorpi):