Eh niente, l'Onorevole Bloccatrice non ce la fa proprio a stare lontano da argomenti che non le competono. Dopo l'uso sconsiderato della stella di David gialla, stavolta a rimbeccarla per un laido riferimento è lo stesso @AuschwitzMuseum.
Tutto, ma la vergogna mai.
11/n
Mi attendevo che l'Onorevole Donato reagisse. Allo stesso modo della volta precedente, in cui si giustificò dicendo che l'immagine postata non era sua, oggi si giustifica trincerata dietro "aver evidenziato un grottesco e macabro slogan".
No Onorevole, non si fa così.
12/n
Le persone adulte, Onorevole @ladyonorato, si assumono la responsabilità di quello che scrivono e non la scaricano, in un modo o nell'altro, sugli altri.
Lei ha la responsabilità di aver evocato simboli che feriscono e addolorano. È proprio delle persone insensibili farlo.
13/n
Esistono anche persone che godono nel veder soffrire gli altri, per questo infliggono dolore in modo scientifico e seriale.
Esistono poi persone superficiali, che nemmeno si rendono conto di quanto le loro parole facciano male come pietre.
Temo che lei sia come queste.
14/n
Aggiungendo dolore a dolore, quasi godendone senza rendersi completamente conto di quel che fa, continua a sperare che si moltiplichino persone che pensino che salvaguardare la propria salute sia credere ad una "propaganda becera".
Lei ha gravi responsabilità, Onorevole.
15/n
Mi auguro vivamente che @Europarl_IT e il Presidente @DavidSassoli vogliano prendere le distanze in modo netto dalle sue affermazioni e dal suo comportamento.
16/16
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
"È naturale che i maschi siano più appassionati a discipline tecniche, tipo ingegneria mineraria per esempio, mentre le femmine abbiano maggiore propensione per materie legare all'accudimento, per esempio ostetricia"
Onorevole @SimoPillon, abbia la cortesia di seguire il thread.
Maria Chiara Carrozza, fisica, ha svolto ricerca nei campi della biorobotica, della biomeccatronica e della neuro-robotica.
Presidente CNR.
2/11
Fabiola Gianotti, fisica, ha coordinato il team che ha portato alla scoperta del bosone di Higgs.
Direttrice generale del CERN di Ginevra. Membro ordinario della Pontificia accademia delle scienze.
A chi si sta sorprendendo della bellissima storia marziana di #Perseverance, atterrata proprio ieri, come se fosse un evento epocale, senza nulla togliere alla sua ragguardevole tonnellata di tecnologia vorrei sommessamente ricordare qui...
1/7
Mars Pathfinder (1997), atterrato rimbalzando su cuscini che poi saranno usati su tutte le automobili terrestri con il nome di airbag.
Missione durata poco meno di due mesi...
2/7
Spirit, esserino ammartato nel 2004, finito in una tempesta di sabbia nel 2010 e lasciato definitivamente al suo destino dalla NASA nel 2011.
Papa Francesco si è detto molto preoccupato dell' "inverno demografico" in Italia.
L'immagine (molto "emozionale") rappresenta abbastanza fedelmente la situazione che accompagnerà l'Italia nei prossimi 80 anni, secondo le stime più accreditate.
Il primo effetto funzionerà (tra le altre cose) da freno all'immigrazione: sarà sempre più difficile che un migrante scelga l'Italia come destinazione finale in quanto non vantaggiosa né economicamente né come sviluppo futuro.
3/7
... non vi ho detto che la mia mamma mi ha fatto trovare a sorpresa (e riportare a casa in un fagottino) una pietanza della quale vado ghiotto: zampi e collo di pollo.
Non storcete il naso, era il piatto delle famiglie povere, dove non si buttava niente.