1/ Il noto cardiologo texano (USA) Dr. med. @P_McCulloughMD esprime quanto constatiamo da tempo: nella stragrande parte delle morti post trattamento con i cosiddetti „#vaccini“-#COVID19, i parenti non si muovono per avere chiarezza sulla causa della morte.
2/ I motivi saranno di varia natura, come il difetto di consapevolezza dell‘effetto anche letale dell’iniezione sperimentale, il sentimento di colpa e la generale incapacità di ragionare a causa di una psicosi di massa.
3/ Già non viene effettuata alcuna #farmacovigilanza attiva, e se poi anche i familiari non reagiscono con richieste di autopsie e incarico di consulenti di parte,
4/ il drammatico sviluppo continua il suo percorso e la nuda e cruda realtà dei fatti mortali si apprende esclusivamente dai dati ufficiali delle morti nelle diverse fasce d’età comparate con quelli degli anni precedenti.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Renate Holzeisen

Renate Holzeisen Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @RHolzeisen

Apr 26
Nella mia qualità di presidente della Confederazione Legale per i Diritti dell’Uomo, chiedo a tutti che non lo avessero già fatto di voler aderire entro oggi al ns. appello per la immediata sospensione dell’obbligo “vaccinale” COVID19, firmando l’appello online che trovate sotto.
Abbiamo superato ieri le 100.000 adesioni e, dunque, presenteremo a breve la richiesta motivata in fatto e in diritto ai membri del governo, al PdR, ai parlamentari, ai pres. dei Tribunali, ai procuratori della Repubblica, ai pres. degli Ordini Professionali etc.
Vista la drammatica situazione riguardo agli eventi avversi già subiti dai cittadini ,

- l’allerta per ciò che ancora subiranno i cittadini rispetto ad avversi a breve, medio e lungo termine, se non si sospende subito quantomeno l’obbligo diretto e indiretto di trattamento
Read 5 tweets
Apr 25
1/ #BioNTech (produttore del “vaccino”-Covid-19) dichiara all’autorità di controllo della borsa statunitense (compilando i rispettivi questionari) che per farmaci “autorizzati in via condizionata” (#UE) oppure in “via emergenziale (#USA), possono rivelarsi eventi avversi gravi
2/ non riscontrati durante la limitatissima fase di test pre-immissione sul mercato, e avverte, dunque, che per tali prodotti si rischia di non ottenere l’autorizzazione definitiva (ossia ordinaria)
3/ oppure di vedere revocata l’autorizzazione condizionata (emergenziale), nonché di rimanere esposta come azienda a enorme richieste di risarcimento danni e dunque di cessazione del guadagno.
Read 8 tweets
Apr 23
1/ In #AltoAdige, grazie al partito SVP (#SüdtirolerVolkspartei) e al suo governatore Arno #Kompatscher (grande amico di Matteo #Renzi), abbiamo vissuto negli ultimi due anni un particolarmente disumano regime autoritario:
2/ obbligo alle mascherine #FFP2 quando nel resto d’Italia non c’era; obbligo al #testnasale per i bambini per poter accedere alle lezioni in classe, quando nel resto d’Italia non c’era;
3/ obbligo allo #screening di massa alla cinese con test nasale a novembre 2020, con imposizione agli imprenditori di mandare a casa i dipendenti che si opponevano; inizio a vele gonfie subito a gennaio 2021 di una particolarmente aggressiva "#campagnavaccinale” con
Read 11 tweets
Apr 7
In #Germania, anche grazie l’informazione sugli irreversibili eventi avversi che ormai anche i media mainstram non possono più sottacere oggi il parlamento ha votato contro un #obbligovaccinale #Covid19. Anche la proposta di introdurre l’obbligo per gli over 60 è stato rigettato!
In #Germania, oltre al fatto della drammatica situazione degli eventi avversi, anche la circostanza che i cosiddetti “vaccini”-Covid-19 non danno una immunità sterile è stata resa pubblica ultimamente anche tramite media Mainstream.
L’#Italia è dunque definitivamente quel paese della Comunità europea che in brutale violazione del Codice di Norimberga ha degradato i propri cittadini a cavie di #bigPharma!
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(