Posso parlare perché ho seguito tutta la vicenda dall'inizio, da quando nel 2014 #Renzi è #Lorenzin ci hanno venduto come cavie da laboratorio a #BigPharma#MacKenzie, nel 2015 iniziano i primi movimenti con diversi focolai di #meningite, ve li ricordate?
Con la #meningite stavano rodando i motori, dovevano vedere quanti beoti correvano a farsi vaccinare inutilmente.
RISULTATO... Tanti!
A fine 2015 iniziano le prime avvisaglie sul temibile #morbillo, la scusa che porterà a imporre l'obbligo di 10 vaccini ai bambini #Orange 👇
Salterò molti passaggi per non fare un thread troppo lungo, chi vuole chiarimenti me li chieda
L'obbligo vaccinale imposto dalla #Lorenzin per l'inizio della scuola a settembre 2017, farà nascere movimenti di protesta e partiti antisistema, ma tutto come sempre verrà #Orange-ato
#LibertadiScelta#Pesaro 8 luglio 2017, Indovinate chi c'era sul palco di quella immensa manifestazione?
Eh si proprio lui, il mitico #Paragone con una immancabile maglietta #Orange
Già allora vi avvisavo che il vero obiettivo non era il 5% di bambini non vaccinati per il #morbillo, ma piuttosto vaccinare tutta la popolazione e imporre un passaporto vaccinale.
(Se volete posso recuperare dei twitt dal primo account che mi hanno bloccato, questo è il 7°) 👇
#madamesecretary puntata 5/17
vi facevo vedere come avevano già pianificato l'introduzione di un passaporto vaccinale, sostenevo anche che il #morbillo non sarebbe stato efficace come spauracchio mondiale, avrebbero fatto altro.
C ertificate
O f
V accination
I dentity
D ocument
Saltando molti passaggi, arriviamo al passaporto vaccinale e alla protesta dei #portualidiTrieste.
Vi ricordate come si stava gonfiando la protesta?
Improvvisamente tutti i riflettori vengono puntati su un personaggio, Stefano #Puzzer. #Orange
Prima di continuare mi piacerebbe che vi prendiate il tempo di vedere tutto questo resoconto dei fatti di #Trieste.
Ora, aldilà di chi siano e chi non siano i veri #Gatetkeeper, vorrei fare un ragionamento:
In molti, visto l'evidente presa per il culo, pensano che l'astensione sia una soluzione, niente di più sbagliato, l'astensione spianerebbe semplicemente la strada al "sistema">>>
Ci sarebbe un'opportunità incredibile, sfruttare l'evidente broglio di queste elezioni frettolose che costringono a una raccolta firme assurda e a una campagna elettorale in agosto (caso unico in tutta la storia d'Italia), unire tutti i partiti antisistema in proteste di piazza.
I vari partiti antisistema, invece di fare banchetti per raccolta firme, dovrebbero unirsi e chiamare la gente in piazza per far saltare questa farsa.
Qui cadrebbero tutte le maschere 🎭, avremmo la possibilità di vedere chi lotta veramente per il popolo e chi per la poltrona 🪑
Ora la più grande differenza fra un #complottista e una persona #normale (i nor-mali sono coloro che accettano il "male" come "norma". Lo so che non avevi mai pensato al significato di normale 😉) sta nella capacità >>>
di vedere il quadro generale dopo la caduta di pochi tasselli, rispetto ai #normali, che vedono esclusivamente la caduta di un tassello alla volta, non concependo assolutamente la possibilità che si stia delineando un quadro che qualcuno ha già predisposto.
Questo era il mio primo account, fortunatamente sono riuscito a salvare un backup prima che me lo chiudessero, ora vi faccio vedere alcuni stralci.
2016 trattavo già del problema vaccini e disinformazione 👇
Il progetto EC
Economico Consapevole,
nasce nelle notti insonni che ho passato a riflettere dopo l'annuncio di #Draghi del #15ottobre2021, in cui lanciava la minaccia o ti vaccini o perdi il lavoro.
Oggi vedremo cosa si può fare usando "consapevolmente" il #NETWORKMARKETING
Il #NETWORKMARKETING la più grande opportunità che l'uomo ha per prendere in mano il proprio destino, allo stesso tempo è il mestiere in assoluto meno compreso.
Ho fatto vari test, il risultato è sempre lo stesso, le persone fanno una fatica incredibile ad accettare nuove idee.
Quando si presenta un'idea nuova, il cervello in automatico la rifiuta per paura di doversi spostare dalla propria #ConfortZone.
Questo succede perché mettersi in gioco è un rischio, i più preferiscono il quieto vivere, ma ora il nostro governo ci ha messo davanti un pericolo
Più di 2 anni di scontri in piazza con i #GiletsJaunes e la rielezione di #Macron, dovrebbero averi fatto capire che non è cambiato nulla perché non è questo il terreno di battaglia.