FaberVonCastell #ViribusUnitis Profile picture
Ritengo che la Verità sia una terra senza sentieri e che non si possa raggiungere attraverso nessuna via, nessuna religione, nessuna scuola (JK).
Jan 6, 2022 17 tweets 12 min read
(thread)
Gli ultimi studi evidenziano una > probabilità di contagio per i vaccinati (soprattutto i terzadosati), rispetto ai non vacs e un decadimento della protezione dopo pochi giorni dalla somministrazione. Tali risultati sono confermati anche dall'evidenza empirica.
Pls RT 2/ Pertanto, ho cercato di raggruppare i principali paper, i report delle Autorità sanitarie, nonché le analisi svolte da alcuni utenti, molto competenti, qui su Twitter. Si tratta di informazioni che RIBALTANO la narrativa dei media main stream. Utilizzatele quindi al meglio.
Jan 1, 2022 8 tweets 3 min read
1/ Ho analizzato l'ultimo bollettino dell'ISS pubblicato oggi #1gennaio 2022. I vaccinati (con almeno con 1 dose) rappresentano il 69% dei positivi al #COVID19, il 56,2% dei decessi, il 50,6% delle ospedalizzazioni e il 34,8% dei ricoverati in TI. 2/ In termini di incidenza, si osserva che un non vaccinato ha una probabilità teorica maggiore pari a: a) 1,7x di contagiarsi; b) 3,7x di morire; c) 4,9x di finire in ospedale; d) 10,3x di finire in terapia intensiva, rispetto ad un vaccinato.
Dec 30, 2021 4 tweets 3 min read
1/ Dall'analisi dei dati dell'EDCD emerge una FORTE correlazione negativa tra andamento dei decessi per #Covid (degli ultimi 15 gg) in EU e copertura vaccinale. Tuttavia, tale correlazione si DIMEZZA con la #terzadose, evidenziando la DEBOLE efficacia dei vax. #30dicembre ImageImageImageImage 2/ Pertanto, se è certamente vero che i vax riducono la mortalità, è altrettanto vero che la loro efficacia si riduce dramamticamente, divenendo "debole" se si considera la #terzadose (effetto #Omicron ?). Alcuni Paesi EU presentano poi risultati piuttosto singolari.
Dec 28, 2021 12 tweets 12 min read
(thread) Pls. RT
#28dicembre

Ho analizzato i dati forniti dall'EDCD. I risultati più sorprendenti si ottengono comparando la situazione dei contagi in Romania (considerata dai media il worst case, per la sua scarsa copertura vaccinale), con quella dei Peasi più virtuosi. 1/ Portogallo, Malta e Spagna (i 3 Paesi EU a maggiore copertura vaccinale) hanno registrato nelle ultime 2 settimane un tasso di positività maggiore del 43,35%, del 57,25% e del 24,97% rispetto a quello della Romania (copertura vaccinale pari alla metà dei 3 Paesi citati).
Dec 27, 2021 19 tweets 9 min read
Come utilizzare soldi destinati ai bambini del Terzo mondo (con l’aiuto delle agenzie di rating, delle banche d’affari e della Banca Mondiale) a beneficio dell’alta finanza?

Semplice, tramite i #vaccini.

Ladies & Gents ecco a voi i #vaccinebonds.

(post del 2019)

#27dicembre 2/ I vaccine bonds sono delle obbligazioni emesse sui mercati finanziari allo scopo di monetizzare gli impegni di contribuzione degli Stati membri della GAVI Alliance, volti a finanziare taluni programmi di immunizzazione in alcuni Paesi del Terzo mondo.
Dec 26, 2021 4 tweets 2 min read
3 calciatori morti di infarto negli ultimi 5 giorni. Avevano 23, 29 e 30 anni. Tali casi si aggiungono a quelli già registrati nell'ultimo anno, che ha visto collassare tanti sportivi in campo, senza alcuna ragione apparente. #novax #Zangrillo Ecco una possibile spiegazione dei casi di infarto dopo il vax da parte dei #Covidiots.