How to get URL link on X (Twitter) App
“Quando scoppiarono le insurrezioni, i femminielli scesero in strada sparando al fianco di noialtri. Si trattava di maschi omosessuali travestiti da donna, presenti a decine nel quartiere dove erano soliti riunirsi in un terreno nella zona di Piazza Carlo III."
La risoluzione mette sotto accusa la Polonia anche per la violazione dei diritti fondamentali come il pluralismo nell’informazione e l’indipendeza dei media, la libertà di riunione e di associazione, la salute sessuale e riproduttiva, l’incitamento all’odio...
Nei video si vede Zak massacrato di botte dai proprietari di una gioielleria nel centro di Atene e la polizia che cerca violentemente di arrestare Zak mentre era a terra moribondo dopo "averlo scambiato per un ladro". Un ladro tumefatto, coperto di sangue e che stava già morendo.
Perché se pensi che una minoranza debba adeguarsi alle pretese moralistiche e bocchettone di una parte della maggioranza invece di affermarsi per ciò che si è, il tuo traguardo non è la conquista dei diritti ma la capanna dello zio Tom.
"Un veterano gay del Vietnam", scritto in grassetto. E poi, questo: "Quando ero un militare mi hanno dato una medaglia per aver ucciso due uomini e un congedo per averne amato uno".
Con la normativa votata dal Bundestag, in Germania vengono vietati tutti i tentativi di cambiare l'orientamento sessuale o l'identità di genere percepita dai minori in determinate condizioni, i trattamenti riorientativi sono vietati anche negli adulti.
1. La piena protezione dei diritti umani LGBTI attraverso l'ambiziosa LGBTI Strategy dell'UE da parte della Commissione che contiene impegni chiari e misurabili e assume una prospettiva intersezionale.
Il "modo peggiore" fu quello che passò prima alla cronaca e poi alla storia come lo “Scandalo Lavorini“.