1. Viviamo in una #DittaturaSanitaria?
Di sicuro viviamo in un clima pericoloso per la democrazia.
Esso consegue dalla condizione di marzo-aprile, che (fatto salvo un certo grado di libertà di parola e stampa) aveva molti tratti di una dittatura conclamata e fu una bomba sociale.
2.
Di tale situazione, gli arresti domiciliari per 60 milioni di italiani, sono rimasti invariati alcuni aspetti, cui si sono aggiunti altri pericoli.

Vigono tuttora:
✔️mass media, piccoli media e social dove allarmismo e pettegolezzo tendono a sovrastare la ricerca della verità
2b.
✔️task force di 450 tecnocrati estranei ai processi democratici
✔️Stato emergenziale securitario, dove la sicurezza tende ad avere la priorità sui diritti costituzionali, sviluppo socioeconomico ecc.
3.
✔️forte ideologizzazione in contrasto con i risultati della ricerca scientifica; visione ideologica definibile "#fondamentalismoContagista" o igienista, che permea gli strati sociali fino alla scuola
4.
Esempi di ideologizzazione:
- teoria eziologica dei germi assolutizzata (a discapito della teoria dello stress o terreno)
- portatori sani equiparati a untori (idea negata dallo stesso Fauci) e relativa caccia all'asintomatico che ricorda la caccia al sieropositivo da HIV
- un segno di ideologizzazione del dibattito democratico e scientifico è il suo inquinamento con termini denigratori polarizzanti (es. "ipocondriaci" vs. "negazionisti" ecc.)
- accettazione di idee e iniziative contro democrazia e diritti umani, se "per ragioni di salute"
- attesa spasmodica di una singola panacea salvifica (non si capisce perché debba essere sempre e unicamente un #vaccino), mentre numerosi medici in tutto il mondo segnalano come il covid sia già curabile con vari approcci.
5.
✔️Scuola e asilo che, permeati da queste ideologie, divengono esclusivi verso chi ha un pensiero differente o per chi, per problemi di salute, non può sottostare alle regole, es. studenti asmatici faticano a ottenere certificati di esenzione dalla mascherina.
6.
✔️sindaci e governatori di regioni di sinistra e destra che fanno gare di autoritarismo (es. De Luca con l'obbligo di mascherina e i tentativi di controllo di media, il sindaco leghista di Piacenza, Zingaretti con l'obbligo di vaccino antinfluenzale [poi bocciato dal TAR]).
7.
✔️intorno ai positivi asintomatici avviene una persecuzione più o meno subdola perché se non ottengono un doppio tampone positivo in tempi ragionevoli rischiano di perdere lavoro, amicizie, contatti sociali, mezzi di sussistenza e di diventare emarginati dalla società.
8.
✔️Si parla da mesi espressamente dei progetti di "covid resort", eufemismo per definire lazzaretti dove le persone vengono segregate, potenzialmente in violazione dei diritti umani e costituzionali fondamentali.
9.
✔️Nelle ipotesi intorno al prossimo DCPM, a questo clima pericoloso per la democrazia, si aggiunge l'idea di pattugliare le strade con l'esercito, militarizzando così la società e creando precedenti pericolosissimi in caso di ulteriore involuzione antidemocratica.

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with SanaCostituzione #truffaCovid

SanaCostituzione #truffaCovid Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @WCostituzione

29 Sep
1. A Bergamo e Brescia a gennaio 2020 c'erano le file per spararsi i #vaccini e persino già le "#regole" (chiusura eventi pubblici, #mascherine ecc.). Su BG:
+185.000 dosi di #antinfluenzali = circa 2x la media lombarda.
+34.000 antimeningococco fatti (BG e BS)
+ antipneuumococco
2. Bergamo
2018-2019 comprate 154.000 dosi di antinfluenzale: 129.000 per over 65 anni

2019-2020 si passa a ben 185.000 dosi del nuovo vaccino tetravalente (+31.000)
GRATIS per chi ha patologie pregresse gravi
+ antipneumococco PNEUMO 13 e PNEUMO 23
bergamonews.it/2019/10/21/vac…
3. Nel 2019-2020 per tutta la Lombardia furono ordinate 900.000 dosi di vaccini contro l'#influenza.*
Se nella provincia di Bergamo furono ordinate ben 185.000 dosi, significa che a BG furono dosi pressoché DOPPIE rispetto alla media della Lombardia.

* federfarma.it/Edicola/Filodi…
Read 12 tweets
12 Sep
1. Breve storia delle esclusioni scolastiche nel regime pandemista di #Conte-#Azzolina e nel mondo libero.
2. A marzo 2020 il decreto che allontanava dalla #scuola italiana oltre 10 milioni fra studenti e insegnanti, dalle elementari all'università, ancora per presunte ragioni di "igiene" (stavolta non razziale, ma microbica). Un atto orrendo del regime pandemista.
3. Mentre le esclusioni scolastiche oggi perdurano nell'Italia pandemista, nonostante siano finiti i confini totalitari di marzo e aprile, vediamo come funziona la #scuola nei Paesi liberi.
Read 8 tweets
25 May
Sì, puntano a chiudere le scuole
A sostituire gli insegnanti con #didatticadigitale, video preconfezionati e didattica tramite intelligenza artificiale.
Usando guarda caso i software di quello che negava ai suoi figli piccoli il tablet, per ragioni di salute.
#DAD #AI
Ma finché i genitori si sottometteranno e - incredibilmente - continueranno a mandare i figli a scuola con supervaccinazioni e mascherine, LORO si potranno accontentare di crescere bambini con ritardato sviluppo nervoso causato quantomeno da ipossia prolungata da mascherina.
Del resto quelli là sono per la riduzione della popolazione e nuove generazioni con ritardi dello sviluppo psicofisico hanno minori probabilità di sopravvivenza.
Read 4 tweets
25 Apr
1/ La SIICA sostiene che il virologo Giulio Tarro non sarebbe sufficientemente qualificato. Scredita l'allievo dell'inventore del vaccino antipolio Sabin, candidato al Nobel. I due sono stati critici sulle vaccinazioni di massa.
La SIICA parla da una posizione disinteressata?
No.
2/ La SIICA parla da una posizione di conflitto d'interesse perché promuove e organizza conferenze come per es. la "5th International Conference of Translational Medicine on pathogenesis" che hanno come sponsor per es. la multinazionale MSD, fra i primi 4 produttori di vaccini.
3/ Organizza eventi come "FOCIS-SIICA EUROPEAN ADVANCED COURSE FLORENCE", sponsorizzati da Roche, società di Novartis, produttrice di vaccini.
Queste sono solo due indicazioni, ma si potrebbe dire molto altro sugli intrecci di interessi con il business dei vaccini.
Read 6 tweets
29 Mar
Thread: "Oggi ospedali pieni, tutti in barella e TU osi paragonarlo all'influenza? Affaffino! Chiudiamoci nel cesso di casa. ButtiamoLaChiave. ApriamoIlGas. Accendiamo!".

1/ Ospedali già SUPER affollati per polmonite 16/1/2020. OK, forse questo poteva già essere il #coronavirus
2/ Vari ospedali in tilt e super affollati per influenza, fra 2018 e 2016.
#coronavirus #covid19
3/ Situazione "già infernale" per ospedali in tilt e super affollati in Piemonte, terza regione più colpita dall'influenza, 28 dicembre 2017.
#coronavirus #covid19
Read 13 tweets
22 Mar
32/ Il medico insider Lucherini parla dei numeri gonfiati sul #coronavirus, denuncia le follie di Conte e la retorica dei media del panico che stanno distruggendo il Paese.
liberoquotidiano.it/news/personagg…
34/
Possibili obiezioni: ma perché gli ospedali pieni? Perché così tanti casi all'improvviso?

1. Gli ospedali erano strapieni già nei picchi influenzali degli anni passati. Dimostrato da numerosi articoli.

2. L'allarmismo dei media riempie gli ospedali.
Read 7 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Too expensive? Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal Become our Patreon

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!